2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Alla fine di questo mese, i bambini di età compresa tra 6 settimane e 15 mesi possono ottenere il vaccino contro la polmonite 13-valente a Dongguan

Alla fine di questo mese, i bambini di età compresa tra 6 settimane e 15 mesi possono ottenere il vaccino contro la polmonite 13-valente a Dongguan

Alla fine di questo mese, i bambini di età compresa tra 6 settimane e 15 mesi possono ottenere il vaccino contro la polmonite 13-valente a Dongguan-0

  Questo vaccino può essere vaccinato senza andare a Hong Kong Dongguan Time Network News Alla fine di questo mese, il vaccino pneumococcico polisaccaridico coniugato 13-valente sarà disponibile a Dongguan. A quel punto, le cliniche di vaccinazione nelle città e nelle strade (parchi) forniranno successivamente la vaccinazione contro la polmonite 13-valente per neonati in età scolare e bambini piccoli. Prima della vaccinazione, consultare la clinica di vaccinazione competente Dopo la conferma, portare il bambino a vaccinare.

Alla fine di questo mese, i bambini di età compresa tra 6 settimane e 15 mesi possono ottenere il vaccino contro la polmonite 13-valente a Dongguan-1

  Non devi più portare il tuo bambino a Hong Kong per la vaccinazione.

Alla fine di questo mese, i bambini di età compresa tra 6 settimane e 15 mesi possono ottenere il vaccino contro la polmonite 13-valente a Dongguan-2

   I bambini sotto i 2 anni di età hanno la più alta incidenza di IPD. "Davvero? Puoi ottenere il vaccino contro la polmonite 13-valente a Dongguan?" Ieri, ho sentito che il vaccino contro la polmonite 13-valente può essere vaccinato a Dongguan.

Alla fine di questo mese, i bambini di età compresa tra 6 settimane e 15 mesi possono ottenere il vaccino contro la polmonite 13-valente a Dongguan-3

   Il bambino della signora Zhou sta per avere 8 mesi. Dato che Dongguan non aveva prima un vaccino contro la polmonite di 13 valenti,Aveva programmato di portare il suo bambino a Hong Kong per le vaccinazioni.

Alla fine di questo mese, i bambini di età compresa tra 6 settimane e 15 mesi possono ottenere il vaccino contro la polmonite 13-valente a Dongguan-4

   "Anche mia figlia ha avuto una polmonite una volta quando aveva due anni. Ha speso più di 5. 000 yuan in ricovero.

Alla fine di questo mese, i bambini di età compresa tra 6 settimane e 15 mesi possono ottenere il vaccino contro la polmonite 13-valente a Dongguan-5

   Spendere i soldi è una questione banale. La chiave è che la bambina soffre. " Ora, vuole portare Xiaobao a combattimento.

Alla fine di questo mese, i bambini di età compresa tra 6 settimane e 15 mesi possono ottenere il vaccino contro la polmonite 13-valente a Dongguan-6

   Perché così tanti genitori vogliono portare i loro bambini a prendere il vaccino contro la polmonite 13-valente?Il responsabile del Centro municipale per il controllo delle malattie ha affermato che lo Streptococcus pneumoniae può causare malattie gravi e persino la morte. Gli studi hanno dimostrato che l'incidenza della malattia pneumococcica invasiva (IPD) è la più alta tra i bambini sotto i 5 anni di età, in particolare i bambini sotto i 2 anni di età, con un'incidenza da circa 100 / 100. 000 a 200 / 100.

  000.

   Secondo le statistiche dell'OMS, nel 2008, 476.

  000 bambini di età inferiore ai 5 anni sono morti a causa della malattia di Streptococcus pneumoniae in tutto il mondo. È al primo posto tra tutte le malattie prevenibili con il vaccino.

   La resistenza agli antibiotici dello Streptococcus pneumoniae è più grave.

   Gli studi hanno dimostrato che nel mio paese, lo pneumococco è resistente agli antibiotici come penicillina, eritromicina e clindamicina. Tra questi, il tasso di resistenza all'eritromicina arriva fino al 90%. Il tasso di resistenza di la penicillina raggiunge il 70%. Il responsabile del Centro municipale per il controllo e la prevenzione delle malattie ha dichiarato:Il trattamento inefficace a causa della resistenza ai farmaci, i cicli di trattamento prolungati, l'aumento dei costi di trattamento, ecc.

  , Hanno comportato un pesante fardello per i pazienti e le famiglie.

   "Invece di ricevere passivamente il trattamento, è meglio prevenire attivamente". Alla fine di questo mese, Dongguan sarà in grado di inoculare polisaccaridi pneumococcici 13-valenti Combinare il vaccino.

   Alcuni cittadini hanno suggerito che ci sono molti sierotipi di Streptococcus pneumoniae, perché sceglierne solo 13 per fare i vaccini?Il suddetto responsabile ha affermato che ci sono più di 90 sierotipi di Streptococcus pneumoniae, ma solo una piccola parte di esso può causare malattie. Il vaccino pneumococcico polisaccaridico coniugato 13-valente contiene 13 sierotipi (1, 3, 4, 5, 6A, 6B, 7F, 9V, 14, 18C, 19A, 19F e 23F), che coprono i batteri pneumococcici invasivi nei bambini sotto i 5 anni di età Il sierotipo del ceppo patogeno della malattia sessuale 87. 7%. Ricorda come deve essere vaccinato il vaccino con il vaccino coniugato per la polmonite 13-valente? Gli obiettivi della vaccinazione sono neonati e bambini piccoli di età compresa tra 6 settimane e 15 mesi.

   Questo vaccino richiede 4 colpi, che si dividono in immunizzazione di base (3 colpi) e immunizzazione di richiamo (1 colpo).

   Vaccinare prima la vaccinazione di base All'età di 2 mesi, 4 mesi e 6 mesi, il bambino verrà vaccinato con una vaccinazione di base. Quindi tra i 12-15 mesi di età, viene somministrato un colpo di richiamo.

   "Il bambino può essere vaccinato già a 6 settimane di età e l'intervallo tra ogni dose è di 4-8 settimane", ha detto il responsabile del Centro municipale per il controllo delle malattie. Tuttavia, non tutti i bambini possono ottenere questo vaccino.

   1. Divieto di vaccinazione: bambini allergici a qualsiasi principio attivo, eccipienti o tossoide difterico nel vaccino coniugato pneumococcico 13-valente.

  2.

   Vaccinazione ritardata: i bambini che soffrono di malattie febbrili acute e gravi dovrebbero ritardare la vaccinazione fino alla scomparsa dei sintomi. Oltre alla vaccinazione, è necessario adottare le seguenti misure protettive per prevenire le malattie da pneumococco: 1.

   Aprire frequentemente le finestre in stanze frequentemente ventilate, ventilare di più ed evitare i luoghi con folla densa e scarsa circolazione dell'aria.

   2. Lavarsi spesso le mani, utilizzare sapone o disinfettante per le mani e lavarsi le mani con acqua corrente. 3.

   Fare esercizio più spesso, assumendo esercizi fisici appropriati per aumentare la resistenza. 4. Prestare attenzione alla respirazione, all'etichetta igienica, coprirsi la bocca e il naso con fazzoletti quando si starnutisce o si tossisce. Ulteriori informazioni sui danni dello Streptococcus pneumoniae Lo Streptococcus pneumoniae ha più di 90 sierotipi, ampiamente distribuiti in natura e colonizzati nel rinofaringe umano.

   Può causare malattie pneumococciche non invasive,Come sinusite, otite media, polmonite, ecc . ; può anche causare malattie pneumococciche invasive (IPD), come meningite, batteriemia, polmonite, batteriemia, ecc . ; i casi gravi possono anche portare a paralisi, ritardo mentale e persino morte .

.