2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

7 milioni di prestito guadagnato e perso, la società ha citato in giudizio Jiangnan Rural Commercial Bank per violazione delle normative

7 milioni di prestito guadagnato e perso, la società ha citato in giudizio Jiangnan Rural Commercial Bank per violazione delle normative

7 milioni di prestito guadagnato e perso, la società ha citato in giudizio Jiangnan Rural Commercial Bank per violazione delle normative-0

  Il prestito di finanziamento rotativo di 7 milioni è stato ottenuto entro un giorno, e il progetto ha cessato la produzione ei dipendenti non sono stati pagati. La società ha citato in giudizio la Jiangnan Rural Commercial Bank per violazione delle regole e cancellato i conti.

7 milioni di prestito guadagnato e perso, la società ha citato in giudizio Jiangnan Rural Commercial Bank per violazione delle normative-1

   Wang Junxian "Inizialmente mi fidavo di Jiangnan Rural Commercial Bank .

7 milioni di prestito guadagnato e perso, la società ha citato in giudizio Jiangnan Rural Commercial Bank per violazione delle normative-2

  , Sono tutti rimborsati in tempo e non hanno mai preso in prestito denaro da altre banche. "Il 26 agosto, Changzhou Huahui Metal Products Co.

7 milioni di prestito guadagnato e perso, la società ha citato in giudizio Jiangnan Rural Commercial Bank per violazione delle normative-3

  , Ltd. (di seguito denominata""Huahui Company") rappresentante legale e direttore generale Wang Zhihua ha detto al giornalista di "China Times", "Ma poiché la Jiangnan Rural Commercial Bank ha cancellato e manomesso illegalmente i conti della nostra azienda durante un processo di prestito nel 2016, il credito e la reputazione dell'azienda Lesioni gravi, il progetto ha interrotto la produzione e non è stato possibile pagare il salario dei dipendenti.

7 milioni di prestito guadagnato e perso, la società ha citato in giudizio Jiangnan Rural Commercial Bank per violazione delle normative-4

   "Ha detto. Il 24 agosto,Il sito web ufficiale della China Banking and Insurance Regulatory Commission ha annunciato che Jiangsu Jiangnan Rural Commercial Bank Co. , Ltd. (di seguito "Jiangnan Rural Commercial Bank") la filiale di Changzhou Xinbei è stata multata di 300.

7 milioni di prestito guadagnato e perso, la società ha citato in giudizio Jiangnan Rural Commercial Bank per violazione delle normative-5

  000, Zhou Yadong e Ji Ping sono stati avvertiti per essendo direttamente responsabile e multato rispettivamente di 50. 000 yuan. A questo proposito, Wang Zhihua ritiene che la punizione sia stata causata dalla controversia tra la Jiangnan Rural Commercial Bank e la Huahui Company. La filiale di regolamentazione bancaria di Changzhou ha condotto un'indagine nel 2017 e Wang Zhihua ha anche inviato una "richiesta" alla persona interessata responsabile della filiale di regolamentazione bancaria di Changzhou per svolgere le funzioni statutarie nell'agosto di quest'anno.

   Al fine di verificare le posizioni di Zhou Yadong e Ji Ping nella banca commerciale rurale di Jiangnan e l'affermazione di "cancellazione", il giornalista ha chiamato rispettivamente la sede della banca commerciale rurale di Jiangnan e della succursale di Changzhou Xinbei rispettivamente il 27 agosto. Hanno risposto ai giornalisti che "attualmente non accettano interviste ai media riguardanti la punizione della filiale di Xinbei". Secondo l'annuncio della sanzione, la filiale Changzhou Xinbei della banca commerciale rurale di Jiangnan non ha prestato attenzione ai fattori che possono influire sulla sicurezza del credito e ha identificato efficacemente i rischi; non è riuscita a implementare rigorosamente gli standard ei sistemi contabili, secondo la 46a "Legge sulla supervisione e l'amministrazione bancaria della Repubblica popolare cinese "articolo (5),Il 27 luglio 2018, il Changzhou Banking Regulatory Bureau ha emesso una multa di 300. 000 yuan alla succursale Jiangnan Rural Commercial Bank Changzhou Xinbei.

   Il 29 luglio, poiché Zhou Yadong e Jiping, dipendenti della filiale Changzhou Xinbei della banca commerciale rurale di Jiangnan, erano direttamente responsabili delle suddette violazioni, l'Ufficio di regolamentazione bancaria di Changzhou ha emesso un "avvertimento e una multa di 50. 000 yuan" a Zhou Yadong e Ji. . La decisione sulla sanzione amministrativa.

   "Penso che il ramo secondario di Xinbei sia stato punito questa volta a causa del comportamento di cancellazione del ramo secondario di Baizhang (ora noto come ramo secondario di Longcheng) gestito dal ramo secondario del distretto di Xinbei.

  " Wang Zhihua ha detto, "Zhou Yadong a maggio 2016 All'epoca era presidente del sottoramo di Baizhang e ora lavora nel sottoramo di Xinbei Ji Ping è il vicepresidente del sottoramo di Xinbei. Per quanto riguarda il suddetto processo di "cancellazione", una "Risposta a Lettere e Visite di Reclamo" timbrata con il sigillo ufficiale dell'Ufficio di regolamentazione bancaria di Changzhou nell'ottobre 2017 ha mostrato che: dopo la verifica, il 13 maggio 2016, secondo Huahui Company's richiesta di restituzione temporanea di fondi Per il prestito di 5 milioni di yuan e 2 milioni di yuan emesso nel 2015, la Jiangnan Rural Commercial Bank ha firmato il "Contratto di prestito affidato" con la Società di gestione patrimoniale e la Società Huahui per richiedere l'obbligo di utilizzo del capitale circolante fondo di finanziamento in prestito. Utilizzare i 7 milioni di yuan di finanziamento del fatturato per restituire i due prestiti di cui sopra della società Huahui nella filiale di Changzhou Baizhang della banca commerciale rurale di Jiangnan e firmare nuovamente un contratto di prestito massimo e una garanzia di 7 milioni di yuan con la società Huahui e il garante il 13 maggio.

   , Contratto 2016 . . . Il personale pertinente della succursale di Changzhou Baizhang della banca commerciale rurale di Jiangnan non ha ottenuto il consenso della società Huahui.

   Quella notte, la società Huahui ha effettuato due rimborsi di 7 milioni di RMB in prestito di finanziamento rotativo affidato e il rimborso della società Huahui di 5 milioni di RMB il 13 maggio 2016. 2 milioni di yuan sono stati cancellati unilateralmente. I giornalisti di "China Times" hanno ottenuto più notifiche via SMS di modifiche nel saldo del conto bancario della società Huahui e il flusso bancario ha mostrato che il 20 e 22 maggio 2015, la società Huahui ha ricevuto "prestiti" rispettivamente di 5 milioni di yuan e 2 milioni di yuan; intorno alle 14:53 del 13 maggio 2016, Huahui Company ha ricevuto un prestito affidato di 7 milioni di yuan.

  Alle 14:59, il conto è stato trasferito rispettivamente di 5 milioni di yuan e 2 milioni di yuan allo scopo di "rimborso del capitale e degli interessi", ma verso le 20:00, il messaggio di testo della banca mostrava che "la transazione della restituzione del il capitale del prestito ordinario di 5 milioni di yuan è stato annullato "e" 200 L'operazione di restituzione principale del prestito ordinario di 10. 000 RMB è stata annullata "," L'operazione di emissione del prestito affidata di 7 milioni di RMB è stata annullata "e i dettagli del flusso di la transazione sopra viene visualizzata come "Partire ". Wang Zhihua ritiene di aver già elaborato un prestito di 7 milioni di yuan affidato per rimborsare i due prestiti della Jiangnan Rural Commercial Bank nel 2015, ma la Jiangnan Rural Commercial Bank ha annullato unilateralmente tutte le transazioni dopo aver lasciato il lavoro la sera, il che ha causato la società Huahui nel 2016 Il 15 maggio e il 20 maggio 2016, un importo totale di 7 milioni di yuan di prestiti era scaduto, il 21 maggio 2016,La società Huahui ha emesso una lettera chiedendo alla filiale Baizhang della banca commerciale rurale Jiangnan di correggere le informazioni scadute e altre informazioni errate.

   Tuttavia, la Jiangnan Rural Commercial Bank ha utilizzato mezzi legali per richiedere alla società Huahui di rimborsare il prestito, e le ragioni del rimborso erano diverse in prima istanza e nel nuovo processo. Il 26 giugno 2016, la Jiangnan Rural Commercial Bank ha redatto un atto d'accusa, disponendo la Huahui Company,Wang Zhihua e altri garanti sono andati in tribunale. Nel luglio 2017, il tribunale di primo grado ha stabilito che, sebbene non sia stato formato alcun prestito IOU in base al contratto di garanzia massima, il prestito è stato effettivamente emesso e utilizzato per rimborsare il prestito affidato dalla società di gestione patrimoniale in conformità con la domanda di Huahui.

   Hui Company rimborsato il capitale emesso dalla Jiangnan Rural Commercial Bank 694. 780.

  000 yuan (originariamente 7 milioni di yuan, ma 52222,02 yuan sul conto della società Huahui sono stati detratti per il rimborso) e l'interesse corrispondente, Wang Zhihua e altri garanti sono solidalmente responsabili del debito. "La società e la Jiangnan Rural Commercial Bank hanno infatti firmato un nuovo contratto di garanzia massima di 7 milioni di yuan, ma la filiale del distretto di Xinbei e il dipartimento di approvazione della sede centrale non si sono coordinati bene. Il venditore mi ha detto di ridurre il limite del prestito dopo aver lasciato scendere dal lavoro venerdì.

  Si dice che solo 6 milioni di yuan possano essere prestati, quindi alla fine la Jiangnan Rural Commercial Bank non ha concesso un prestito di 7 milioni di yuan alla Huahui Company in conformità con il contratto. fondi entro il periodo di prestito affidato (un mese), è venuto a rimborsare il prestito affidato dalla società di gestione del risparmio. "Wang Zhihua ha detto:" Non mi aspettavo che la Jiangnan Rural Commercial Bank manomettesse la transazione intorno alle 3 di sera.

  Annulla. "Nel luglio 2017, Huahui Company e altri hanno presentato ricorso al tribunale intermedio del popolo di Changzhou dopo aver perso la prima istanza e hanno presentato un reclamo al Changzhou Banking Regulatory Bureau contro la Jiangnan Rural Commercial Bank. Tre mesi dopo, il Changzhou Banking Regulatory Bureau nel la suddetta "Risposta a Lettere e Visite di Reclamo" ha affermato che, dopo la verifica, sono stati riscontrati i seguenti fatti: (1) Il 13 maggio 2016, la Jiangnan Rural Commercial Bank non ha concesso un prestito di 7 milioni di yuan a Huahui Metal come richiesto;(2) Il 13 maggio 2016, la cancellazione del fatturato e il rimborso di Huahui Metal da parte della Jiangnan Rural Commercial Bank non erano conformi alle normative pertinenti.

   Sulla base di ciò, la Corte intermedia del popolo di Changzhou ha ritenuto che i fatti di base del tribunale di primo grado non fossero chiari, ha annullato la sentenza civile di primo grado e l'ha rinviata al tribunale distrettuale di Changzhou Xinbei per un nuovo processo.

   Nel giugno 2018, la Jiangnan Rural Commercial Bank ha proposto di modificare la richiesta di contenzioso per ordinare alla Huahui Company di rimborsare immediatamente il debito di 7 milioni di yuan. Le richieste di contenzioso per interessi, interessi di mora e responsabilità solidale del garante sono state cancellate e, tra i fatti e le ragioni dichiarati, è stato ammesso che Huahui Company aveva già restituito il prestito nel 2015. Tuttavia, "Jiangnan Rural Commercial Bank avrà due prestiti di proprietà privata per un totale di 7 milioni di yuan.

   I fondi sono stati rimessi sul conto di deposito della Huahui Company e alla fine hanno rimborsato il fondo di finanziamento del capitale circolante di 7 milioni di yuan preso in prestito dalla Huahui Company ".

  Pertanto, la società Huahui è stata tenuta a rimborsare immediatamente il debito.

   Alla fine, il tribunale ha stabilito che la Jiangnan Rural Commercial Bank non ha concesso prestiti in conformità con il contratto di prestito massimo e ha rimborsato Huahui per due rimborsi di 7 milioni il 13 maggio 2016 senza il consenso dell'imputato Huahui. Il prestito affidato di 7 milioni di RMB per il finanziamento rotativo sono stati cancellati unilateralmente.

  La pulizia non è stata conforme alle normative pertinenti, ma oggettivamente i fondi sono tornati sul conto della società di gestione patrimoniale. L'importo che avrebbe dovuto essere rimborsato dalla Huahui Company è stato rimborsato dalla Jiangnan Rural Commercial Bank.

   Di conseguenza, il tribunale ha ordinato alla Huahui Company di pagare la Jiangnan Agricultural L'azienda ha pagato 7 milioni di yuan in arretrato. "La Jiangnan Rural Commercial Bank ha rilasciato dichiarazioni diverse in primo grado e il nuovo processo, fabbricando deliberatamente fatti,Sospettato di falso contenzioso.

   Inoltre, cancellando i conti in violazione delle regole, nascondendo la verità alle parti e immaginando i debiti, provocando la falsa apparenza che la società Huahui fosse inadempiente e non fosse riuscita a rimborsare il prestito in tempo, alla società Huahui sono stati detratti 52222,02 yuan per lo scopo di possesso illegale ", sospettato di frode. " Wang Zhihua ha detto. "Al momento, abbiamo denunciato il caso all'ufficio di pubblica sicurezza di Xinbei della città di Changzhou,Abbiamo presentato ricorso alla Corte Intermedia del Popolo di Changzhou per la parte civile.

   "L'avvocato di Huahui Company Yu Chao ritiene che se Huahui Company deve denaro alla società di gestione patrimoniale, la società di gestione patrimoniale dovrebbe richiederlo a Huahui Company. Jiangnan Rural Commercial Bank ha violato il principio di buona fede e ha concesso al cliente un prestito di un mese a un prezzo inferiore più di un giorno.

   Restituiscilo, distruggendo lo scopo commerciale di Huahui,Il suo comportamento di cancellare conti e ripagare i debiti violava la volontà della Huahui Company di disporne liberamente: era un agente senza autorità e non aveva alcun effetto sulla Huahui Company.

   Inoltre, l'atto di Jiangnan Rural Commercial Bank di citare in giudizio il garante originario costituiva anche una violazione di altri garanti.

Redattore responsabile: Zhao Ziniu Parole chiave dell'articolo: Sub-branch Huahui Affidato Prestito Changzhou Hot Raccomandazione Metti via il conto pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno,Per ulteriori vantaggi per i fan, scansiona il codice QR da seguire (sinafinance).