2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il 6 ° incontro degli Yuntai si è aperto a Kunming

Il 6 ° incontro degli Yuntai si è aperto a Kunming

Il 6 ° incontro degli Yuntai si è aperto a Kunming-0

  Nel pomeriggio del 12 giugno si è aperta a Kunming la 6a Conferenza degli Yuntai. I compatrioti su entrambi i lati dello stretto si sono riuniti a Spring City per raccontare l'amicizia familiare e l'amicizia di Yuntai, condividere le opportunità della "Cintura e Strada" e discutere buone strategie per la cooperazione a Yuntai. Zhang Zhijun, Direttore dell'Ufficio per gli affari di Taiwan del Comitato centrale del PCC e dell'Ufficio per gli affari di Taiwan del Consiglio di Stato; Chen Deming, Presidente dell'Associazione per le relazioni attraverso lo stretto; Segretario del Comitato provinciale dello Yunnan del Partito comunista cinese,Chen Hao, Direttore del Comitato Permanente del Congresso Provinciale del Popolo, Ruan Chengfa, Vice Segretario del Comitato Provinciale del Partito e Governatore; Lin Zhengze, Vice Presidente del Kuomintang cinese, e Changjiang Bingkun della Taiwan Three-Three Enterprise Exchange Conference hanno partecipato la cerimonia di apertura.

Il 6 ° incontro degli Yuntai si è aperto a Kunming-1

   Chen Hao, Jiang Bingkun e Zhang Zhijun hanno tenuto discorsi in successione. Zhang Zhijun ha affermato che dal 2012 l'Ufficio per gli affari di Taiwan del Consiglio di Stato, l'Ufficio per gli affari di Taiwan del Consiglio di Stato e la provincia dello Yunnan hanno tenuto con successo 5 Conferenze Yuntai consecutive.

Il 6 ° incontro degli Yuntai si è aperto a Kunming-2

  È diventata una piattaforma per gli scambi economici, commerciali e culturali attraverso lo stretto e la cooperazione con caratteristiche uniche dello Yunnan, e ha dato un contributo positivo all'arricchimento e allo sviluppo degli scambi e della cooperazione attraverso lo stretto e alla promozione dello sviluppo pacifico delle relazioni attraverso lo stretto. La provincia dello Yunnan ha evidenti vantaggi geografici, vantaggi in termini di risorse e vantaggi aperti: è una finestra di frontiera per l'apertura del sud-ovest della Cina e una provincia importante nella costruzione della "Belt and Road", ha un enorme potenziale di sviluppo. Fornisce uno spazio più ampio per approfondire ulteriormente la cooperazione tra PTZ. Si spera che più compatrioti di Taiwan verranno nello Yunnan per visite turistiche, studio e vita, scambi e cooperazione, investimenti e sviluppo aziendale, per aiutare gli scambi e la cooperazione dello Yuntai a ottenere risultati maggiori e dare maggiori contributi allo sviluppo pacifico delle relazioni attraverso lo stretto .

Il 6 ° incontro degli Yuntai si è aperto a Kunming-3

   Chen Hao ha rivolto un caloroso benvenuto agli ospiti presenti alla conferenza. Lui dice,Lo Yuntai Club ha sempre aderito al principio delle "imprese di Taiwan che entrano nello Yunnan occidentale, entrano nell'ASEAN e aprono l'Asia meridionale" e ha ottenuto risultati fruttuosi attraverso lo sviluppo attraverso la cooperazione e il co-sviluppo attraverso gli scambi.

Il 6 ° incontro degli Yuntai si è aperto a Kunming-4

   In attesa di approfondire ulteriormente la cooperazione economica e commerciale, conseguire vantaggi reciproci e risultati vantaggiosi per entrambe le parti nel perseguimento di uno sviluppo comune; espandere ulteriormente gli scambi culturali e unirsi e progredire insieme nella promozione della cultura cinese; intensificare ulteriormente gli scambi di personale,Nell'approfondimento degli scambi e degli scambi, armonizzeremo i sentimenti dei nostri compatrioti, lavoreremo insieme per mantenere e promuovere lo sviluppo pacifico delle relazioni attraverso lo stretto, promuovere lo sviluppo dell'integrazione economica e sociale attraverso lo stretto e dare maggiori contributi al grande ringiovanimento della nazione cinese.

Il 6 ° incontro degli Yuntai si è aperto a Kunming-5

   Jiang Bingkun ha affermato che con il progresso della costruzione "Belt and Road", i vantaggi della posizione unica dello Yunnan sono diventati sempre più importanti, fornendo maggiori opportunità di business agli uomini d'affari taiwanesi per espandersi in Asia meridionale e Sud-est asiatico basati sullo Yunnan;Lo Yunnan è ricco di prodotti e ricco di risorse, offrendo agli uomini d'affari taiwanesi buone opportunità di trasformazione e sviluppo; lo Yunnan ha un ambiente ecologico e un ambiente lavorativo eccellenti, con il tempo, il luogo e le persone giusti.

Il 6 ° incontro degli Yuntai si è aperto a Kunming-6

   L'accelerazione dello sviluppo è proprio dietro l'angolo. è ora di investire nello Yunnan. Si spera che la maggior parte degli uomini d'affari taiwanesi farà pieno uso dello "Yuntai Meeting" come importante piattaforma per approfondire la cooperazione con le imprese dello Yunnan. Per ottenere uno sviluppo congiunto, un vantaggio reciproco e risultati vantaggiosi per tutti.

Il 6 ° incontro degli Yuntai si è aperto a Kunming-7

   Zhang Zhijun ha assegnato la targa "Base di scambio attraverso lo stretto" al Museo di storia di Jiangwutang dell'esercito dello Yunnan. Alla cerimonia di apertura, sono stati firmati in loco 11 progetti di cooperazione Yuntai che coinvolgono agricoltura, biomedicina, istruzione, turismo e cultura, commercio, trasformazione alimentare e altri campi. Prima dell'inaugurazione, Chen Hao, Zhang Zhijun,Chen Deming e Ruan Chengfa hanno incontrato Lin Zhengze, Jiang Bingkun e rappresentanti degli uomini d'affari taiwanesi.

   I leader e gli ospiti partecipanti hanno anche visitato la "Mostra sui risultati dello sviluppo integrato di Yuntai". Yang Ning, membro del Comitato Permanente del Comitato Provinciale del Partito e Ministro del Dipartimento del Lavoro del Fronte Unito del Comitato Provinciale del Partito, ha presieduto la cerimonia di apertura. Yang Baojian, vicedirettore del comitato permanente del Congresso provinciale del popolo, He Jinping, segretario generale del governo provinciale; Wang Pingsheng, presidente della National Taiwan Enterprise Federation,Jian Hansheng, presidente della China Association of Industry, Economics, Culture, Education and Technology Exchange, e altri hanno partecipato alla riunione.

.