2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ninghai costruisce "il più bel ruscello ecologico"

Ninghai costruisce

Ninghai costruisce "il più bel ruscello ecologico"-0

  Il 12 giugno, nella sezione Menshu di Xipai, città di Xidian, città di Xidian, Ninghai, diversi escavatori stavano scavando limo sedimentario nel letto del fiume. È stata ufficialmente lanciata la seconda fase del progetto di trattamento Wushixi con un investimento di 168 milioni di yuan. La ristrutturazione combinata con le caratteristiche dell'ambiente naturale e umanistico lungo il Wushixi, concentrandosi sulla costruzione di "Lingshangkezhi, Langfeng Park, Shiju Shuling, Qushui Hunting,Sei nodi tra cui l'antica strada, il lungo padiglione e l'antico ponte. La seconda fase del progetto di gestione di Wushixi ha anche aperto il preludio alla gestione ecologica dei piccoli bacini idrografici a Ninghai.

  , Concentrandosi sull'incarnazione delle caratteristiche regionali e sul rendere i piccoli bacini fluviali più ecologici e più idrofilo. "La persona interessata responsabile dell'Ufficio per le risorse idriche della contea di Ninghai ha presentato,Ninghai ha scelto Xidian Wushixi e Qiaotou Hu Street Wenxi come progetti pilota, concentrandosi sul controllo dell'erosione del suolo, sulla protezione delle risorse idriche, sul controllo dell'inquinamento da fonti non puntuali, sulla bellissima costruzione del villaggio, sul controllo dell'inquinamento del fiume, sullo smaltimento dei rifiuti, sull'idrofilia e sull'ecologia del layout del paesaggio, ecc. Combinalo insieme. Ninghai ha innovato un modello di gestione globale "tridimensionale" di acqua, strade, foreste e villaggi,Sostenere la promozione della costruzione del paesaggio turistico del tempo libero, della nuova costruzione rurale, dell'urbanizzazione, ecc.

   E sforzarsi di creare un ambiente idrico "ecologico, paesaggistico, per il tempo libero e sicuro". Secondo i rapporti, ci sono cinque villaggi lungo il Wushixi, compreso il villaggio di Lingkou, la città natale del signor Shu Yuexiang, la città natale del signor Shu Yuexiang, i famosi villaggi tradizionali "rituali" e "retti", e cinque villaggi incluso il villaggio di Xianglian . Il miglioramento ecologico sarà posto lungo la linea delle strade con assi di legno,Sentieri pedonali e piattaforme panoramiche collegano in serie i cinque villaggi, integrando turismo e tempo libero, il che non solo rende bello l'ambiente, ma arricchisce anche gli abitanti dei villaggi.

   La governance di Wenxi è combinata con i ricchi terreni agricoli, le foreste di montagna e i villaggi lungo la linea Wenxi e la forte atmosfera di campagna. L'Huahai Township Creek è progettato come un lungomare lungo la linea Huahai e, allo stesso tempo, la funzione ricreativa dell'acqua le strutture di tutela sono aumentate. Ricca esperienza ricreativa sul lungomare. Allo stesso tempo, trasformeremo moderatamente villaggi e terreni agricoli, attiveremo risorse turistiche e formeremo modelli di crescita economica come l'industria residenziale e l'agricoltura paesaggistica.

Resta inteso che dal 2011 Ninghai ha investito quasi 2,7 miliardi di yuan per rinnovare i cinque più grandi corsi d'acqua della contea, tra cui Baixi, Yangxi, Fuxi, Qingxi e Zhongbaoxi, e considerare la gestione dei piccoli bacini idrografici come il fulcro della costruzione ecologica della contea di Ninghai. soddisfare. Durante il periodo del "Tredicesimo piano quinquennale", la contea di Ninghai prevede di investire 700 milioni di yuan nel trattamento ecologico di 25 piccoli bacini idrografici, trasformando i piccoli bacini idrografici in "i più bei corsi d'acqua ecologici". .