2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il governo provinciale ospita il ricevimento delle città sorelle internazionali

Il governo provinciale ospita il ricevimento delle città sorelle internazionali

Il governo provinciale ospita il ricevimento delle città sorelle internazionali-0

  La sera del 12 giugno, il governo provinciale ha tenuto a Kunming l'Esposizione delle materie prime dei paesi dell'Asia meridionale e del Sud-est asiatico 2017 e la fiera internazionale per gli investimenti e la fiera delle città gemelle a Kunming.

Il governo provinciale ospita il ricevimento delle città sorelle internazionali-1

   Consigliere centrale del Partito rivoluzionario popolare del Laos ed ex vice primo ministro del Laos Songsavat Lingsavat, vice ministro degli esteri ceco Miloslav Stasek, governatore cambogiano della provincia di Banteay Meanchey Sun Bawa, Thailandia Provincia di Chiang Rai Sa Osata Nagong,Il vicegovernatore della Corea del Sud Kim Il-jae; il membro del Comitato provinciale dello Yunnan del PCC e il vice governatore esecutivo Zong Guoying, il vice direttore del comitato permanente del Congresso provinciale del popolo He Duan Qi e il vicepresidente provinciale del CPPCC e il presidente della Federazione provinciale dell'industria e del commercio Yu Dingcheng hanno partecipato al ricezione. Zong Guoying, a nome del Comitato Provinciale del Partito e del Governo Provinciale, ha accolto gli ospiti e gli amici presenti al ricevimento. Ha detto che la provincia dello Yunnan ha sempre attribuito grande importanza al lavoro delle città gemellate internazionali.

Il governo provinciale ospita il ricevimento delle città sorelle internazionali-2

  La provincia dello Yunnan e gli stati (città) e le contee (città, distretti) collegati (città, distretti) hanno concluso 76 coppie di città sorelle internazionali con 33 paesi in 5 continenti e stabilito scambi amichevoli e rapporti di cooperazione con 4 province e contee in 2 paesi. diventare un importante canale per lo Yunnan per effettuare scambi e cooperazione con l'estero e una finestra importante per la comprensione del mondo. Ci auguriamo sinceramente di continuare ad approfondire scambi amichevoli e cooperazione con le nostre città sorelle controparti,Consolidare continuamente le relazioni di cooperazione, ampliare i campi di cooperazione e migliorare i livelli di cooperazione e scrivere insieme un nuovo capitolo nella cooperazione internazionale tra città e amicizia. Resta inteso che questa fiera ha ricevuto risposte positive dalle città dell'amicizia internazionale controparte a tutti i livelli nella nostra provincia.

Il governo provinciale ospita il ricevimento delle città sorelle internazionali-3

33 delegazioni governative, delegazioni d'affari e 330 espositori da 18 paesi hanno partecipato alla fiera. .