2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La Commissione provinciale per l'ispezione della disciplina ha emesso misure di gestione speciali, personale distaccato, una gestione rigorosamente approvata e rafforzata

La Commissione provinciale per l'ispezione della disciplina ha emesso misure di gestione speciali, personale distaccato, una gestione rigorosamente approvata e rafforzata

La Commissione provinciale per l

  Pochi giorni fa, il giornalista ha appreso dalla Commissione provinciale per l'ispezione della disciplina che nei primi cinque mesi di quest'anno, la Commissione provinciale per l'ispezione della disciplina e il suo gruppo di ispezione disciplinare inviato avevano preso in prestito 59 quadri e 87 quadri. per conto dei lavoratori, il livello professionale e le prestazioni dei quadri di controllo e ispezione disciplinare sono stati migliorati e le capacità professionali hanno rafforzato la forza congiunta complessiva del gruppo di quadri.

La Commissione provinciale per l

   All'inizio di quest'anno, la Commissione provinciale per l'ispezione della disciplina ha emesso le "Misure amministrative per il lavoro di distacco del Dipartimento di supervisione della Commissione provinciale per l'ispezione della disciplina e del gruppo di ispezione della disciplina". I principi e i requisiti del distacco, delle procedure, della gestione del personale e di altri aspetti sono unificati e standardizzati e le questioni chiave come chi prenderà in prestito, come prendere in prestito e come gestire sono chiarite e promuovere la formazione di una gestione pulita e retta, diritti e responsabilità chiari e meccanismo di gestione del personale distaccato scientifico ed efficiente. Le "Misure" chiariscono i principi e i requisiti del distacco, implementano la gestione centralizzata e richiedono l'approvazione preventiva secondo le procedure.

La Commissione provinciale per l

  È gestito dal dipartimento organizzazione in modo unificato e coloro che non riescono a completare le procedure di approvazione non devono prendere in prestito o prestare i quadri da soli.

La Commissione provinciale per l

   Controllare rigorosamente le qualifiche, il numero e il limite di tempo del personale distaccato. Coloro che sono distaccati per partecipare alla revisione disciplinare devono essere trasferiti dal pool di talenti della revisione disciplinare e deve essere implementato un caso per un prestito e non sono consentiti più distacchi . La durata del distacco generalmente non supera i 3 mesi.

La Commissione provinciale per l

  Se la proroga è necessaria per motivi di lavoro, il totale cumulativo non deve superare i 12 mesi. Chi è distaccato? Chi prenderà in prestito? Chi approva? Le "Misure" attuano rigorosamente le procedure di distacco in termini di quadri che prendono in prestito, quadri che prestano, cessano i distacchi, ecc. , E attuano un rigoroso esame e approvazione.

La Commissione provinciale per l

   Tutti i dipartimenti dell'agenzia o il gruppo ispettivo disciplinare inviato devono presentare una domanda scritta indicando i motivi per il distacco, il numero di persone, i requisiti per il distacco e il termine. Inoltre, non è consentito presentare direttamente un elenco del personale distaccato. La funzione organizzazione, in conformità con i requisiti della funzione di assunzione, comunica con le unità competenti, sottopone un elenco di personale proposto e lo sottopone ai principali responsabili di la Commissione provinciale per l'ispezione e la supervisione della disciplina prima dell'approvazione. La Commissione provinciale per l'ispezione della disciplina ha anche stabilito che il dipartimento per il lavoro dovrebbe fornire alloggio, fondi per i trasporti e viaggi, sussidi per l'alloggio e altre garanzie per il personale distaccato.

La Commissione provinciale per l

  Allo stesso tempo, rafforzare la gestione e la supervisione del personale distaccato e non interferire con questioni quali l'adeguamento del lavoro e la promozione del personale distaccato. Il personale distaccato deve obbedire agli accordi di lavoro, accettare consapevolmente l'istruzione e la gestione del reparto di assunzione e attenersi rigorosamente alle varie discipline e norme e regolamenti del lavoro. "Attraverso la formulazione di misure di gestione pertinenti, rafforzare la gestione standardizzata ed evitare procedure di distacco inadeguate,Disturbi quali distacchi eccessivamente lunghi, distacchi frequenti, numero eccessivo di distaccati, mancanza di garanzie di gestione, ecc.

, Soprattutto per evitare che il personale distaccato formi un circolo interpersonale fisso nel processo di supervisione e disciplina e troncare eventuali potenziali rapporti di interesse. "Ha detto il responsabile della Commissione provinciale per l'ispezione della disciplina. (Lin Wei e Chen Jinlai).