2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I marinai del gruppo d'attacco delle portaerei americane sono scomparsi, la classica corazzata potrebbe non essere garantita di notte!

I marinai del gruppo d'attacco delle portaerei americane sono scomparsi, la classica corazzata potrebbe non essere garantita di notte!

I marinai del gruppo d

  Riconoscimento: come si suol dire, Haijuntuweiwu (Haijuntuweiwu) dice che se arriva la fortuna, la sfortuna non arriva mai da sola. L'11 giugno, la US Navy e la Guardia Costiera e le forze marittime giapponesi hanno sospeso la ricerca di marinai scomparsi sull'incrociatore missilistico guidato Hilo (CG-67). L'Hilo fa parte del gruppo d'attacco della portaerei Reagan. Alla fine del mese scorso, aveva appena collaborato con la portaerei Carl Vinson,La portaerei giapponese Hyuga ha formato una formazione di tre portaerei per mostrare i propri muscoli nel Mar del Giappone.

I marinai del gruppo d

   Il marinaio è scomparso alle 21:21 dell'8 giugno. A quel tempo, l'Hilo stava conducendo un addestramento di routine in un'area a 180 miglia nautiche a est di Okinawa, in Giappone. La portaerei USS Reagan (CVN-76) e il cacciatorpediniere USS McCampbell (DDG-85) hanno inviato aerei ed elicotteri ad ala fissa per la ricerca e il salvataggio.

I marinai del gruppo d

  Alla ricerca e al salvataggio hanno partecipato il cacciatorpediniere USS McCain (DDG-56), la nave Aegis della Forza di autodifesa marittima giapponese Ashigarash (DDG-178) e la China Marine Protection Agency. Il Joint Search and Rescue Center delle Hawaii e l'Area 11 della Guardia Costiera degli Stati Uniti hanno fornito ulteriore supporto remoto.

I marinai del gruppo d

   Le forze di ricerca e soccorso USA-Giappone hanno trascorso più di 50 ore in una ricerca completa, coprendo un'area di circa 5.

I marinai del gruppo d

  500 miglia nautiche quadrate. Ma inutilmente.

I marinai del gruppo d

   Il contrammiraglio Charles Williams, comandante del gruppo d'attacco della portaerei USS Reagan, ha dichiarato: "Ringrazio la Marina degli Stati Uniti e i nostri alleati giapponesi per la loro dedizione e professionalità durante questa ricerca".

I marinai del gruppo d

   le proclamate forze armate statunitensi hanno appena seguito una procedura perfetta questa volta.

I marinai del gruppo d

  Il risultato è tragico. E il 6 giugno c'era anche un marinaio scomparso che si è schiantato in mare. Il 6 giugno, un marinaio professionista del controllo del fuoco di nome Clavin sull'incrociatore di classe Ticonderoga Normandy (CG-60) cadde in acqua e scomparve. A quel tempo, la Normandy si stava addestrando nell'Oceano Atlantico vicino alla Carolina del Nord e altri marinai videro Clavin cadere in acqua.

  E subito ha iniziato il lavoro di ricerca e soccorso su larga scala.

   La ricerca è stata condotta in acque a 80 miglia nautiche dalla costa, le navi partecipanti alla ricerca includevano la USS Lincoln (CVN-72) e 3 cacciatorpediniere, oltre a pattugliatori della Guardia Costiera. Nonostante l'enorme potere di ricerca, i risultati della ricerca sono stati altrettanto infruttuosi e, dai risultati di questa ricerca e salvataggio, la Normandy si è comportata in modo molto poco professionale. La Marina degli Stati Uniti ha enfatizzato l'addestramento di vari metodi salvavita, come la ricerca e il salvataggio del personale in mare e l'addestramento delle navi che abbandonano. La ricerca e il salvataggio del personale in annegamento è stato effettuato secondo le procedure di dispiegamento: prima l'intera nave è stata chiamata a confermare, quindi è stata organizzata la ricerca e il soccorso.

   Ad esempio, per assistere a una caduta in acqua, il flusso dell'azione principale include: postazioni di vedetta o altro personale che urla "Qualcuno è caduto in acqua,A babordo / tribordo! "E ripeti, mantieni il contatto visivo e mantieni le braccia puntate; lancia il salvagente, la boa salvavita o il fumogeno per contrassegnare la posizione per compensare la mancanza di guida visiva; barche da lavoro o elicotteri sono spedito rapidamente per entrare in acqua alla massima velocità Il personale è stato tratto in salvo L'incrociatore Normandy stava osservando visivamente i marinai cadere in acqua omettendo la richiesta di conferma. La ricerca è ancora infruttuosa. Si può dire che la prestazione è professionale.

   Le possibili ragioni includono: in primo luogo, quando il marinaio è caduto in acqua, non è riuscito a segnare in tempo il punto di approdo; in secondo luogo, il comandante non ha controllato la nave col tempo, di solito l'ufficiale capo o l'ufficiale in carica non prendeva tempo. L'arresto, la virata e altre azioni fanno sì che la nave sia più lontana dal punto di caduta; terzo, il livello di prontezza al combattimento della nave è basso. Di conseguenza, il tempo di preparazione per elicotteri e imbarcazioni da lavoro è troppo lungo e il tempo di soccorso è ritardato, il che ritarda il miglior tempo di ricerca e soccorso; la quarta è la causa della caduta del marinaio Clavin stesso, come l'impossibilità di nuotare e alla ricerca della miopia.

   Gli incidenti di due marinai caduti in mare e scomparsi hanno fatto sì che l'incrociatore classe Ticonderoga aggiungesse la storia nera. Ho contato le notizie sugli incrociatori di classe Ticonderoga negli ultimi anni,Si può dire che sia sgradevole.

   Nel gennaio di quest'anno, l'Antietam (CG-54) si è incagliato in Giappone, provocando danni all'elica e una perdita di carburante. Il risultato dell'indagine ha stabilito che il capitano aveva un comando improprio e alla fine è stato licenziato. La cosa più strana è il capitano dell'incrociatore Cowpens (CG-63), licenziato per tre mandati consecutivi. Holly Graff, la donna capitano dei Cowpens, è stata accusata di "Il trattamento "crudele" dei subordinati, compreso il lasciare che i loro subordinati l'aiutassero a portare a spasso il cane, e il fatto che un giovane ufficiale che può suonare il pianoforte venga a casa sua per tifare per la festa di Natale, ecc.

  , La burocrazia alla fine ha suscitato indignazione pubblica, portando al perdita della sua grande carriera. Il successore Ma Lin è stato accusato di "comportamento scorretto personale", compreso l'abuso di alcol in pubblico, rapporto improprio con l'ingegnere capo donna,Le molestie sessuali di subordinate di sesso femminile, il possesso privato di armi da fuoco, l'uso privato di veicoli pubblici, ecc. Sono completamente teppisti.

   Gregory High Porter, che ha preso di nuovo il piatto, è stato licenziato a causa della sua scarsa prestazione nel controllo in loco. E 'stata davvero una donnola che ha distrutto i suoi fagioli. Un raccolto non è buono come un raccolto.

   Soggetta a vincoli di budget, la sesta classe Ticonderoga è anche la prima nave equipaggiata con il sistema di lancio verticale MK41:Bunker Hill (CG-52) dovrebbe essere smantellato e sigillato nel 2019. L'era di Bunker Hill rese l'elegante incrociatore a propulsione nucleare immediatamente obsoleto.

Con il ritiro di Bunker Hill, la classe Ticonderoga inizierà un'ondata di smantellamento e non ci saranno successori. .