2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Non puoi eseguire senza una casa, un'auto o un deposito? Guarda come i tribunali sono tattiche

Non puoi eseguire senza una casa, un'auto o un deposito? Guarda come i tribunali sono tattiche

Non puoi eseguire senza una casa, un

  Il tribunale ha arrestato il fondo di previdenza di Lao Lai e ha congelato Alipay. Dongguan Time. com ha riferito che non c'erano casa, macchina, deposito e proprietà sotto il nome della persona da giustiziare per l'esecuzione. Questa è una situazione che il tribunale spesso si incontra durante l'esecuzione.

Non puoi eseguire senza una casa, un

   In considerazione delle frequenti transazioni online e del pagamento mensile del fondo di previdenza per gli alloggi da parte dei dipendenti in servizio, il tribunale municipale del terzo popolo ha adottato la detrazione obbligatoria dei depositi del fondo di previdenza della persona,Misure come i saldi Alipay e il congelamento dei conti Alipay hanno ampliato l'ambito dell'applicazione, rafforzato la deterrenza dell'applicazione, risolto la difficoltà di applicazione e ottenuto buoni risultati. / Caso 1 / Il tribunale di Laolai ha detratto con la forza il fondo di previdenza. Nel maggio 2016, il signor Yin, residente a Hong Kong, ha preso la sentenza effettiva del tribunale e ha presentato domanda al tribunale municipale del terzo popolo per l'esecuzione, dicendo che aveva conosciuto Liu, un nativo di Dongguan per molti anni nel 2015 Nell'ottobre 2010 ha preso in prestito 600. 000 yuan da lui sulla base di un fatturato di capitale urgentemente necessario,E ha promesso di restituirlo in un mese.

Non puoi eseguire senza una casa, un

   Dopo che il denaro inaspettato è stato prestato, Liu non lo ha restituito per molto tempo. Dopo che il caso è entrato nel processo di esecuzione, il tribunale ha indagato sui depositi bancari, immobili, veicoli e altre informazioni sulla proprietà della persona sottoposta a Città di Changping, proprietà della città di Dongguan.

Non puoi eseguire senza una casa, un

   Secondo gli indizi forniti dal ricorrente, il signor Yin,Liu è un dipendente di una grande azienda statale a Changping Town.

Non puoi eseguire senza una casa, un

   Considerando che Liu ha un lavoro fisso e dovrebbe pagare e depositare mensilmente i fondi previdenziali, gli esecutori del terzo tribunale della città hanno provato a partire da questo, indagando sulle entrate del fondo previdenziale dell'esecutore testamentario del Dongguan Housing Provident Fund Management Center. Le informazioni di feedback mostrano che il saldo del conto del fondo di previdenza di Liu è 521562. 05 yuan.

Non puoi eseguire senza una casa, un

   Il dirigente ha immediatamente consegnato un avviso di assistenza in detrazione al Provident Fund Management Center e ha detratto con successo i fondi di cui sopra.

Non puoi eseguire senza una casa, un

   Successivamente, il tribunale ha notificato alla persona soggetta all'esecuzione Liu le detrazioni di cui sopra e lo ha esortato ad adempiere automaticamente ai restanti obblighi del caso, altrimenti la casa a suo nome sarà venduta all'asta in conformità con la legge. Il 21 aprile 2017, dato che Liu ha rifiutato di pagare i restanti soldi per l'esecuzione,Il tribunale ha messo all'asta la sua casa secondo la legge e l'estraneo ha vinto l'offerta per 152. 500 yuan.

Non puoi eseguire senza una casa, un

   A questo punto, tutti i fondi del caso sono stati implementati. In un altro caso di esecuzione forzata riguardante il prestito, la persona sottoposta a esecuzione forzata era un insegnante in una scuola nella città di Qingxi, città di Dongguan, che era inadempiente con un prestito bancario di oltre 100. 000 yuan e si è rifiutato di adempiere.

   Il tribunale di Qingxi ha ritenuto che il conto del saldo del fondo di previdenza della persona potrebbe essere in pieno Dopo il pagamento,La detrazione obbligatoria dei suddetti fondi consente di concludere rapidamente il caso.

   / Caso 2 / Il capo deve lo stipendio e scappa. L'account Alipay è congelato. Pensavo che la fabbrica avesse chiuso.

   Ero "povero e bianco". Il tribunale non ha trovato nessuno.

   Non ho reclutato come eseguire Non mi aspettavo che nemmeno Alipay fosse congelato! Xie, l'operatore di una fabbrica di elettronica nella città di Hengli, è scappato dopo la chiusura della fabbrica. Quando ho saputo che il mio Alipay non poteva muoversi, sono rimasto completamente sbalordito e sono stato costretto a presentarsi per risolverlo.

   L'esecutore testamentario Hu lavorava come autista in una fabbrica di elettronica a Hengli Town, Dongguan, che ha chiuso nel febbraio 2014 e non si conosceva dove si trovasse il capo Xie. Hu ha intentato una causa in tribunale e il tribunale ha stabilito che Xie avrebbe dovuto pagare lo stipendio di Hu, il risarcimento economico e il doppio della differenza salariale del contratto di lavoro non firmato per un totale di oltre 60. 000 yuan.

  Dopo che la sentenza è entrata in vigore, Hu ha presentato domanda al tribunale per l'esecuzione, ma Xie era "svanito" e non aveva proprietà a suo nome e il tribunale poteva solo interrompere temporaneamente la procedura di esecuzione.

   Nel marzo 2017, Hu ha chiesto alla corte di riprendere l'esecuzione. Un'indagine del tribunale Hengli del tribunale del terzo popolo del comune ha rilevato che la persona soggetta all'esecuzione Xie aveva un conto Alipay, con un saldo di 1324 sul conto detratto secondo la legge. Contemporaneamente a 52 yuan, anche il conto Alipay è stato congelato. In questo momento, Xie, che "è scomparso", è diventato ansioso.

   Aveva paura di usare carte bancarie perché era preoccupato che il tribunale avrebbe detratto i depositi bancari. Ora non può nemmeno usare Alipay.

   Lo shopping e il consumo online sono limitati nei giorni feriali , così si affrettò alla Corte Hengli per scoprire le circostanze del caso. allo stesso tempo,Gli esecutori testamentari hanno anche registrato e sigillato un'autovettura e un'auto a nome di Xie presso l'Amministrazione del veicolo, ma non è stato possibile sequestrarli a causa della posizione sconosciuta del veicolo.

   Cogliendo l'opportunità della comparizione di Xie in tribunale, l'esecutivo ha trovato un'autovettura parcheggiata nelle vicinanze, ha sequestrato l'auto in conformità con la legge e ha chiesto dove si trovava l'altra macchina, spiegandogli le conseguenze legali del rifiuto di denunciare la proprietà. Lascia immediatamente che la persona che viene giustiziata apra la strada alla ricerca della detenzione.

   Sotto pressione, Xie contattò immediatamente l'esecutore testamentario per la negoziazione. Le due parti firmarono un accordo transattivo di esecuzione, dopodiché il caso fu interamente pagato e il ricorrente alla fine ottenne il suo salario per diversi anni in arretrato. Il giudice interpreta la legge per la detrazione e la detrazione dei beni personali dell'accumulo di metallo. Da quest'anno, il tribunale municipale del popolo terzo fornirà indizi basati sul richiedente per l'esecuzione.

  Il fondo di previdenza per gli alloggi è stato ulteriormente incluso nel perimetro di esecuzione coatta, che ha aperto una nuova strada per risolvere la difficoltà di esecuzione in alcuni casi non patrimoniali. Ruan Yaohui, direttore dell'ufficio esecutivo del tribunale, ha affermato che sebbene il fondo di previdenza per gli alloggi abbia restrizioni sul ritiro e l'uso, è ancora di natura personale.

   Secondo la "Corte suprema del popolo sul sequestro, il sequestro e il congelamento di proprietà ",Il fondo di previdenza non è compreso nel perimetro del bene esonerato, quindi ha una base giuridica per l'esecuzione.

   L'inclusione del fondo di previdenza per gli alloggi nell'ambito dell'esecuzione forzata è di grande importanza per risolvere difficili problemi di applicazione e proteggere i diritti e gli interessi legittimi dei richiedenti in modo tempestivo ed efficace. Inoltre, con il continuo aggiornamento del sistema di ispezione e controllo dell'applicazione "dalla sede alla sede centrale" a livello nazionale,Al momento, il tribunale può non solo interrogare le informazioni sui depositi di molte banche in tutto il paese con un clic, ma anche condurre indagini in tempo reale su conti di transazioni virtuali online come Alipay e realizzare congelamenti e detrazioni rapidi. "Le misure di congelamento e detrazione per i conti Alipay possono ampliare l'ambito della proprietà esecutiva e detrarre e detrarre il saldo del conto Alipay della persona;In secondo luogo, oltre alle misure esistenti come l'esposizione di persone anziane e la limitazione del consumo elevato, rafforzare ulteriormente la deterrenza del collegamento di applicazione. Se la persona soggetta a esecuzione non adempie all'obbligo di sentenza, pagherà costi economici e morali più elevati per questo e sarà soggetta.

   Alla fine, il lavoro di esecuzione può raggiungere il "duplice approccio" della persona che viene giustiziata che esegue automaticamente la sentenza e l'esecuzione del tribunale. L'obiettivo.

   il gol. Ha detto Ruan Yaohui.

.