2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ningbo avvia la risposta di emergenza al livello IV di controllo delle inondazioni

Ningbo avvia la risposta di emergenza al livello IV di controllo delle inondazioni

Ningbo avvia la risposta di emergenza al livello IV di controllo delle inondazioni-0

  Nella notte del 12 giugno, è stato appreso che, secondo il "Piano di emergenza per il controllo delle inondazioni della città di Ningbo", l'Ufficio municipale per il controllo delle inondazioni ha deciso di avviare una risposta di emergenza di livello IV per il controllo delle inondazioni alle 22:30 del 12 giugno.

Ningbo avvia la risposta di emergenza al livello IV di controllo delle inondazioni-1

   Il responsabile dell'Agenzia municipale di difesa ha affermato che la città ha subito forti piogge dalla notte tra l'11 e il 12 giugno.

Ningbo avvia la risposta di emergenza al livello IV di controllo delle inondazioni-2

   L'osservatorio meteorologico della città ha previsto che le precipitazioni cumulative nella città potrebbero raggiungere i 50-70 mm nei prossimi 24 ore. In alcune aree al di sopra dei 100 mm, l'Osservatorio meteorologico comunale ha aggiornato il segnale di allarme giallo di temporale alle 21:10 del 12. Le linee guida di prevenzione della città richiedono che tutte le località e i dipartimenti rafforzino il dovere di emergenza per la prevenzione delle inondazioni.

Ningbo avvia la risposta di emergenza al livello IV di controllo delle inondazioni-3

   In particolare, dipartimenti come controllo delle inondazioni, terra e risorse, meteorologia e idrologia dovrebbero rafforzare il loro dovere di monitorare da vicino le condizioni dell'acqua e della pioggia, le condizioni di lavoro, i pericoli nascosti di disastri geologici e le aree urbane e rurali basse che sono inclini a ristagno. Fai un buon lavoro di previsione, previsione e avviso in tempo. Colpito da continue piogge abbondanti, l'attuale contenuto di umidità del suolo montano è già saturo. Una volta che si verificano forti piogge, i disastri geologici sono estremamente inclini a verificarsi.

Ningbo avvia la risposta di emergenza al livello IV di controllo delle inondazioni-4

   Tutte le località devono rafforzare la prevenzione dei disastri geologici.

   Devono essere in atto monitoraggi dei disastri geologici immediatamente, ispezioni intensive e scoperte anomale, preallarme,Per trasferire il personale per la prima volta, dobbiamo garantire la sicurezza della vita delle persone. Le linee guida di prevenzione della città hanno anche sottolineato che tutte le località e i dipartimenti dovrebbero rafforzare la prevenzione del ristagno e il lavoro di drenaggio nelle aree urbane e rurali, in particolare nelle tradizionali aree basse e soggette a inondazioni, concentrandosi sulle aree soggette ad accumulo di acqua.

   I livelli dell'acqua dei bacini idrici e delle reti fluviali in varie regioni sono generalmente aumentati. Alcuni bacini e reti fluviali possono avere livelli di controllo delle inondazioni eccessivi.

  Tutte le località devono seguire rigorosamente il piano operativo di controllo approvato per il dispacciamento.

Bacini idrici, dighe e progetti di guado in costruzione dovrebbero rafforzare l'ispezione e il monitoraggio, individuare i problemi e affrontarli in modo tempestivo. .