2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Yuan Jiajun ha partecipato alla deliberazione della delegazione di Taizhou

Yuan Jiajun ha partecipato alla deliberazione della delegazione di Taizhou

Yuan Jiajun ha partecipato alla deliberazione della delegazione di Taizhou-0

  Nel pomeriggio del 12, il compagno Yuan Jiajun, in qualità di rappresentante ordinario, si è recato dalla delegazione di Taizhou per partecipare alla revisione del rapporto del compagno Che Jun al 14 ° Congresso provinciale del partito. Nel suo intervento ha sottolineato che è necessario considerare l'attuazione della "Strategia 8-8" come il credo comune e l'azione comune di tutta la provincia, e seguire con fermezza il percorso guidato dalla "Strategia 8-8". Scrivi un capitolo di alto livello nello Zhejiang per raggiungere gli obiettivi dei "due centenari". Yuan Jiajun ha affermato che il rapporto del compagno Che Jun è un buon rapporto coeso e stimolante, che è pienamente in linea con il nuovo concetto, il nuovo pensiero, la nuova strategia del Segretario generale Xi Jinping e il layout generale "cinque in uno" di "quattro comprensivi" .

Yuan Jiajun ha partecipato alla deliberazione della delegazione di Taizhou-1

   La nuova pratica di layout strategico nello Zhejiang,È pienamente in linea con la nuova missione e le esigenze della provincia di Zhejiang fornite dal Segretario generale Xi Jinping e dal Comitato centrale del partito, pienamente in linea con le caratteristiche graduali dello sviluppo del Zhejiang, pienamente in linea con il pensiero di sviluppo incentrato sulle persone e il nuovo aspettative della popolazione dello Zhejiang, e guiderà la riforma e lo sviluppo della provincia nei prossimi cinque anni Documento programmatico. Yuan Jiajun ha sottolineato che negli ultimi cinque anni, sotto la forte leadership del Comitato Centrale del Partito con il compagno Xi Jinping al centro,L'intera provincia sta lavorando duramente, camminando in prima linea e coraggiosamente in prima linea. Sono stati raggiunti risultati brillanti nelle riforme e nello sviluppo.

Yuan Jiajun ha partecipato alla deliberazione della delegazione di Taizhou-2

   Abbiamo consegnato pesanti rapporti sulle riforme, bellissimi rapporti sull'innovazione, rapporti sui mezzi di sussistenza di persone felici e splendidi rapporti ecologici Rapporto aperto eccellente, rapporto di sicurezza armonioso. Sotto la guida della "Strategia August Eight", i vantaggi politici ed ecologici di Zhejiang Dadi nell'imprenditorialità,La strada e i vantaggi strategici di "disegnare un progetto fino alla fine", i vantaggi di forza globale del coordinamento della provincia per rafforzare le persone e la ricchezza delle aree urbane e rurali, l'economia privata ei vantaggi ecologici industriali di "Internet + ", i vantaggi ecologici naturali di uno splendido scenario e di un cielo limpido, buono e verso l'alto I vantaggi del sostegno delle persone allo sviluppo, l'approfondimento globale delle riforme e i vantaggi del sistema e del meccanismo per un'ulteriore apertura, così comeI vantaggi della squadra di quadri che osa pensare, osa fare, prendere l'iniziativa nella parola e fare della parola la chiave sono ulteriormente dimostrati.

Yuan Jiajun ha partecipato alla deliberazione della delegazione di Taizhou-3

   Yuan Jiajun ha sottolineato che il rapporto del Congresso del Partito ha stabilito scientificamente gli obiettivi e i compiti per i prossimi cinque anni. In sintesi, è una linea principale, "due alti livelli", "sei Zhejiang", "quattro province forti" e sette compiti principali. Una linea principale che segue fermamente "Seguite il sentiero guidato dalla "Strategia 88" e assumete un ruolo guida nella pratica e nell'attuazione del nuovo concetto di sviluppo.

Yuan Jiajun ha partecipato alla deliberazione della delegazione di Taizhou-4

   "Due livelli elevati" significa costruire una società moderatamente prospera ad alto livello e promuovere la modernizzazione socialista ad alto livello. "Sei Zhejiang" significa coordinare la promozione della prosperità e della forza. Zhejiang, Zhejiang sotto lo stato di diritto, Zhejiang culturale, Zhejiang pacifico, Zhejiang bello, costruzione pulita dello Zhejiang,Migliora continuamente il senso di felicità delle persone. Le "quattro potenti province" significano concentrare forza, risorse e politiche per promuovere congiuntamente riforme, innovazione, apertura e talenti e creare nuovi vantaggi che guidano lo sviluppo futuro dello Zhejiang.

   I sette compiti principali sono concentrarsi sugli obiettivi ambiziosi di "due livelli elevati" e implementare e completare in modo creativo la trasformazione e l'aggiornamento economico in base alle condizioni effettive. Approfondire la riforma e l'apertura, coordinare lo sviluppo delle aree urbane e rurali, rafforzare la costruzione della democrazia e dello Stato di diritto, potenziare il soft power culturale, migliorare il livello di costruzione sociale e promuovere la costruzione della civiltà ecologica e altri compiti importanti per promuovere un sano e rapido sviluppo economico e sociale.

   Yuan Jiajun spera che le organizzazioni del partito a tutti i livelli e la maggioranza dei membri del partito a Taizhou studieranno e implementeranno seriamente lo spirito del congresso provinciale del partito. Cogliere l'opportunità del piano della nostra provincia per costruire la Greater Bay Area, cogliere la posizione, chiarire il posizionamento, compensare le carenze, attuare la strategia di sviluppo guidata dall'innovazione, sviluppare vigorosamente l'economia privata, l'economia portuale, l'economia urbana e la produzione di fascia alta industria e fare un buon lavoro delle industrie tradizionali Trasformare e aggiornare, sforzarsi di raggiungere e superare lo sviluppo e dare maggiori contributi allo sviluppo generale della provincia.

.