2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il mercato di Rhein Sports South distribuisce l'industria del ghiaccio e della neve

Il mercato di Rhein Sports South distribuisce l'industria del ghiaccio e della neve

Il mercato di Rhein Sports South distribuisce l

  Approfittando delle Olimpiadi invernali di Pechino del 2022, l'industria del ghiaccio e della neve ha attirato sempre più attenzione e molte capitali hanno messo gli occhi sull'industria del ghiaccio e della neve. Molte sedi di progetti per il ghiaccio e la neve di nuova costruzione e nuove squadre si sono stabilite nel sud.

Il mercato di Rhein Sports South distribuisce l

   Le principali aziende si sono rivolte al mercato del ghiaccio e della neve meridionale. Recentemente, Rheinland Sports, che ha un layout su larga scala di città caratteristiche sportive, non ha andare nell'industria del ghiaccio e della neve.

Il mercato di Rhein Sports South distribuisce l

  Rheinland Sports e Zhejiang Sports Bureau hanno raggiunto un accordo che le due parti costruiranno congiuntamente una squadra provinciale femminile di curling e hockey su ghiaccio. Le difficoltà affrontate da Rheinland Sports "da zero" non sono piccole. Colmare le lacune Prima dell'ingresso di Rheinland Sports, la provincia di Zhejiang non aveva una squadra di sport invernali, ma l'industria sportiva ha continuato a riscaldarsi negli ultimi anni e l'industria del ghiaccio e della neve ha approfittato delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 per ricevere sempre più attenzione. L'Amministrazione generale dello sport statale ha presentato la strategia di sviluppo della "espansione del ghiaccio del Nord da sud a ovest" e, in base al dividendo politico, la provincia di Zhejiang ha deciso di formare una squadra di sport invernali.

Il mercato di Rhein Sports South distribuisce l

   Attualmente ci sono 9 stazioni sciistiche al coperto e 5 piste di pattinaggio sul ghiaccio in costruzione e completate nella provincia di Zhejiang, che è diventata la provincia con il maggior numero di stazioni sciistiche nel sud della Cina. La squadra di curling colma il vuoto nella provincia di Zhejiang in questo campo e guida e promuove lo sviluppo degli sport sul ghiaccio e sulla neve e l'industria del ghiaccio e della neve nello Zhejiang.

Il mercato di Rhein Sports South distribuisce l

   Nella collaborazione tra Rhine Sports e Zhejiang Sports Bureau, Zhejiang Rhine Sports Development Co. , Ltd. , una consociata interamente controllata da Rhine Sports, ha diritti di gestione indipendenti per Rhine Ice Hockey Club e Rhine Curling Club.

  Responsabile dell'operazione commerciale e della gestione del club; Dal 2018, Rheinland Sports deve formare una squadra per partecipare a più di due gare nazionali ufficiali di hockey su ghiaccio e curling femminile; Rheinland Sports deve organizzare una squadra per partecipare all'Inverno Nazionale della Mongolia Interna 2020 Giochi in conformità con le regole della competizione e si sforzano di vincere un buon voto.

   La cooperazione prevede anche che se Rheinland Sports parteciperà alla competizione nazionale per due anni consecutivi, la prestazione non sarà buona come le altre squadre della provincia.

  Zhejiang Sports Bureau ha il diritto di terminare la cooperazione e di riselezionare l'unità di cooperazione. Guo Bin, segretario generale del China Sports Industry Research Center dell'Università di Pechino, ha dichiarato in un'intervista a un giornalista del Beijing Business Daily che l'industria del ghiaccio e della neve è la tendenza generale nei prossimi cinque anni. Rheinland Sports è un'impresa locale nella provincia di Zhejiang.

   L'attuale tendenza generale fa sì che tutte le province meridionali sperino di trovarsi nel ghiaccio e nella neve.

   Alcune scoperte nel progetto,Rheinland Sports ha appena scelto l'hockey su ghiaccio e il curling come punto di svolta.

   Ricominciare da zero non è solo Rheinland Sports. L'hockey su ghiaccio e il curling in Cina stanno quasi partendo da zero.

   Pochi giocatori di base e nessuna squadra sono i problemi maggiori che devono affrontare gli eventi su ghiaccio e neve del mio paese. In questa fase, il mio paese non ha stabilito un perfetto meccanismo di campionato per l'hockey su ghiaccio e il curling. Al momento, la principale competizione nazionale di hockey su ghiaccio è il Campionato nazionale di hockey su ghiaccio. Ci sono 8 squadre che partecipano alla competizione maschile e 6 squadre che partecipano alla competizione femminile.

   Queste squadre provengono principalmente dalla regione nord-orientale, con 2 squadre che partecipano ad Harbin e Qiqihar, le altre sono squadre della regione settentrionale e nessuna squadra della regione meridionale ha partecipato. E 'degno di nota,Di fronte a una situazione così difficile, la Chinese Ice Hockey Association ha avuto il coraggio di rompere il ghiaccio.

   Fondato nel 2016, il Beijing Kunlun Hongxing Ice Hockey Club è attualmente l'unico club in Cina che partecipa ai campionati internazionali di hockey su ghiaccio di altissimo livello. È entrato a far parte della Continental Hockey League (KHL) nell'anno della sua fondazione ed è entrato con successo nei playoff.

   . Nel maggio di quest'anno, la Chinese Ice Hockey Association e il Beijing Kunlun Hongxing Ice Hockey Club hanno istituito congiuntamente un club nazionale di hockey sul ghiaccio. Successivamente, la squadra nazionale di hockey su ghiaccio sarà selezionata a livello globale e verranno formate due squadre di hockey su ghiaccio femminile per partecipare alla Canadian Women's Hockey League (CWHL).

   Lo stadio di casa della squadra nazionale di hockey su ghiaccio femminile sarà stabilito a Shenzhen Longgang, vale a dire, le future componenti della squadra nazionale femminile di hockey su ghiaccio avranno l'opportunità di partecipare a competizioni internazionali di alto livello.

   Tuttavia, la situazione imbarazzante di non avere competizioni di alto livello in Cina non è mai stata risolta. La mancanza di formazione per le competizioni è diventata il più grande punto dolente nello sviluppo degli eventi su ghiaccio e neve del mio paese. Dopo che Rheinland Sports e lo Zhejiang Sports Bureau hanno stabilito congiuntamente le squadre provinciali di hockey su ghiaccio e curling, dovranno anche affrontare l'imbarazzante situazione di non avere formazione agonistica di alto livello. Rheinland Sports sembra aver "premeditato" per rompere il gioco all'estero.

   Già lo scorso anno Rheinland Sports ha firmato un accordo di collaborazione con due società svizzere di ghiaccio e neve CCT ed EHC. Layout del campo di ghiaccio e sport sulla neve. Tra questi, CCT è l'unico proprietario e organizzatore di eventi della IP della World Curling Championship Tour Association in Cina. EHC ha ricche risorse ed esperienza nella gestione di eventi in eventi di hockey su ghiaccio e detiene le risorse di due società svizzere di ghiaccio e neve.

   Con la possibilità di organizzare eventi, gli eventi ospitati autonomamente possono essere una via d'uscita per Rheinland Sports. Rheinland Sports ha dichiarato nell'annuncio che lo scopo di questa cooperazione con Zhejiang Sports Bureau è promuovere lo sviluppo di sport sul ghiaccio e sulla neve nella provincia di Zhejiang, acquisendo e arricchendo il valore fondamentale della catena dell'industria del ghiaccio e della neve e IP di alta qualità in giro fitness nazionale e accelerare la promozione degli sport aziendali Il layout dell'ecosistema industriale. Secondo Guo Bin, l'industria del ghiaccio e della neve ha un grande potenziale di sviluppo nel sud.

  È probabile che Rheinland Sports utilizzi le proprie risorse per creare un evento. Inoltre, come società quotata, Rheinland Sports ha la forza di scoprire, formare e introdurre talenti. Il progetto sul ghiaccio è molto costoso e devono essere garantiti stadi, insegnanti e talenti.

   Il layout del ghiaccio e della neve questa volta dovrebbe essere un modulo importante dell'intero territorio dell'azienda di Rheinland Sports. Integrerà il contenuto della città dello sport progetto. In futuro, dobbiamo scegliere la giusta direzione caratteristica e combinarla con la modalità caratteristica della città per creare contenuti di ghiaccio e neve. Non cercare ciecamente la grandezza, fare caratteristiche, concentrarsi sulla combinazione di intrattenimento ed educazione, concentrarsi sull'esperienza ed esplorare un modello di industria del ghiaccio e della neve adatto allo sviluppo del Zhejiang.

   Xing Xiaoyan, professore associato della Sezione di insegnamento e ricerca di economia dello sport e industria del Capital Institute of Physical Education, ritiene cheCi sono già alcune sedi per eventi sul ghiaccio nella provincia di Zhejiang. La collaborazione tra le due parti è relativamente facile.

   In realtà esiste una soluzione a questo aspetto senza un allenamento di competizione di alto livello. Molti atleti del ghiaccio e della neve nel mio paese si sono allenati all'estero per un molto tempo.

In futuro, Zhejiang Sports Bureau e Rheinland Sports costruiranno congiuntamente Le due squadre possono utilizzare questo modello anche per allenare gli atleti,Ad esempio, le due società svizzere di ghiaccio e neve cooperate da Rheinland Sports possono fornire loro aiuto e supporto nella formazione degli atleti. Il giornalista del Beijing Commercial Daily Liu Yu, il giornalista stagista Liu Zhishuang.