2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ci dovrebbe essere uno standard unificato per la revisione professionale del reclutamento pubblico

Ci dovrebbe essere uno standard unificato per la revisione professionale del reclutamento pubblico

Ci dovrebbe essere uno standard unificato per la revisione professionale del reclutamento pubblico-0

  La revisione professionale del reclutamento pubblico dovrebbe avere uno standard unificato nel 2016 nella città di Luliang, nella provincia dello Shanxi. Nel 2016, il lavoro di reclutamento pubblico di alcune istituzioni pubbliche sotto il governo municipale ha riconosciuto che "la storia del mondo non è storia", ecc. , Che ha portato a candidati che vengono spazzolati nel processo di revisione della qualifica dell'esame, causando ai candidati domande.

Ci dovrebbe essere uno standard unificato per la revisione professionale del reclutamento pubblico-1

   Recentemente, la città di Luliang ha risposto a questo attraverso il "rilascio di Lvliang" ufficiale di WeChat e ha istituito un team di verifica. Intervenire nelle indagini. [Breve commento] A livello universitario, la storia è un nome professionale separato, a livello universitario non esiste più un'espressione professionale di "storia" ed è suddiviso in tre discipline di primo livello.

Ci dovrebbe essere uno standard unificato per la revisione professionale del reclutamento pubblico-2

   Le controversie nell'esame delle qualifiche dei candidati sono dovute alla classificazione professionale incoerente e ai requisiti di lavoro per i dipendenti pubblici e le istituzioni pubbliche in alcune aree. Alcune posizioni devono rientrare in una determinata categoria disciplinare e alcune sono chiaramente definite a un certo livello di disciplina o anche a un secondo livello di disciplina, il che rende l'unità di reclutamento e i candidati inclini a incomprensioni. Per questo motivo, le parti interessate dovrebbero unificare e standardizzare la classificazione professionale e i requisiti di lavoro per l'ammissione delle istituzioni amministrative il prima possibile.

Ci dovrebbe essere uno standard unificato per la revisione professionale del reclutamento pubblico-3

  La comunicazione nei college e nelle università consente alle persone con background professionale di avere opportunità di concorrenza leale. Rafforzare la repressione della "micro-corruzione" Recentemente, il Dipartimento per l'organizzazione del Comitato municipale del partito di Tianjin ha formulato il Codice di condotta "Dieci divieti" per i membri del partito e i quadri di utilizzare WeChat, e ha affermato chiaramente che è severamente vietato utilizzare i gruppi WeChat tessere "reti di relazioni".

Ci dovrebbe essere uno standard unificato per la revisione professionale del reclutamento pubblico-4

   Casualmente, anche l'Ufficio generale del Comitato provinciale del partito di Zhejiang ha recentemente emesso "I dieci comandamenti per i membri del partito e i comportamenti WeChat WeChat dei quadri "includono" divieto di propaganda o corruzione in qualsiasi forma "," non accettazione di buste rosse WeChat in violazione dei regolamenti ", ecc.

Ci dovrebbe essere uno standard unificato per la revisione professionale del reclutamento pubblico-5

   [Breve commento] Il motivo per cui le buste rosse WeChat sono diventate "artefatti che fanno regali" è che da un lato sono nascosti: affidandosi a Internet e alle transazioni da terminale mobile, possono essere completati con il semplice tocco di un dito, senza mostrare o rugiada;D'altra parte, le buste rosse di WeChat hanno un taglio relativamente piccolo e, in nome della cortesia, è più facile per i membri del partito e per i quadri allentare la guardia. In realtà, questo per ricordare ai dipartimenti competenti di aggiornare le loro misure anti-corruzione Le agenzie di ispezione e controllo disciplinare a tutti i livelli devono indagare seriamente e affrontare i casi tipici di ricezione di buste rosse WeChat contro il vento.

Ci dovrebbe essere uno standard unificato per la revisione professionale del reclutamento pubblico-6

   Contemporaneamente,Migliorare le corrispondenti misure normative di supporto per eliminare fondamentalmente questo problema.

Ci dovrebbe essere uno standard unificato per la revisione professionale del reclutamento pubblico-7

   Lascia che i "contrassegni di rivestimento per autobus" diventino uno standard per la supervisione Da quest'anno, molte province hanno emesso documenti che richiedono l'implementazione dei contrassegni per autobus. Alcuni media hanno scoperto che fino ad ora circa 17 province hanno implementato l'identificazione degli autobus in tutta la provincia. Allo stesso tempo, molti luoghi hanno installato il GPS,È stata istituita una piattaforma di servizi di gestione degli autobus e la riforma degli autobus sta avanzando in profondità. [Commento breve] In passato, gli autobus non erano contrassegnati da etichette e venivano mescolati con auto private e veicoli aziendali.

Ci dovrebbe essere uno standard unificato per la revisione professionale del reclutamento pubblico-8

   Erano in uno stato relativamente riservato ed era difficile per il dipartimento di supervisione e le masse identificarli. se c'erano problemi come l'uso privato e l'uso improprio degli autobus pubblici, non era facile esporli. L'apertura e la trasparenza sono le migliori ""Preservativi", applica segni accattivanti sull'autobus, dipingi un telefono di sorveglianza e installa il GPS.

   L'identità dell'autobus viene resa pubblica, in modo che il dipartimento di supervisione e le masse possano comprenderla a colpo d'occhio. Quindi, la traiettoria anche dell'autobus è reso pubblico, che può essere controllato e controllato.

Aiuta a sbarazzarsi della psicologia del colpo di fortuna dei funzionari pubblici per uso privato e dell'uso improprio degli autobus pubblici. Nella fase successiva, dovrebbe essere ampliato "La larghezza e la profondità dei "segni di rivestimento per autobus" rendono i "segni di rivestimento per autobus" davvero uno standard per la supervisione. (Fonte: Economic Daily).