2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

"Grazie per l'insegnante" e non restare al "banchetto"

"Grazie per l

  Non so quando, ogni anno dopo l'esame di ammissione alla scuola superiore e l'esame di ammissione all'università, specialmente dopo l'esame di ammissione all'università, ci saranno ondate di gare di "banchetto di ringraziamento per insegnanti" a vari livelli in tutto il paese.

"Grazie per l

   Alcuni hotel pubblicizzeranno "Banchetto di apprezzamento degli insegnanti" e invieranno anche persone a distribuire i volantini del "Banchetto di apprezzamento degli insegnanti" a casa degli studenti.

"Grazie per l

   "Insegnante del Ringraziamento Banchetto" è stato assaggiato da alcuni albergatori esperti ""Dolcezza" e rinnovamento costante hanno contribuito al potenziamento del "Banchetto di apprezzamento dell'insegnante".

"Grazie per l

   Ciò ha anche indotto alcuni bambini a seguire l'esempio e confrontarsi, facendo sentire inferiorità e pressione alcune famiglie in difficoltà finanziarie.

"Grazie per l

   È vero che i loro figli stanno bene risultati nell'esame di ammissione all'università e all'esame di ammissione alla scuola superiore.

"Grazie per l

   È inseparabile dall'attenta guida dell'insegnante. Come studente e genitore,È ragionevole sperare di poter ripagare gli insegnanti.

"Grazie per l

   Tuttavia, "Grazie per l'insegnante" non deve essere necessariamente espresso nel "banchetto".

"Grazie per l

   Secondo l'autore, ci sono ovvi inconvenienti quando gli insegnanti partecipano spesso al "Banchetto di apprezzamento degli insegnanti". In primo luogo, lo "stile di un insegnante di banchetto" è uno "stile di mangiare e bere" in ultima analisi, che è incoerente con la costruzione della moralità dell'insegnante e con la costruzione della civiltà spirituale socialista;In secondo luogo, gli insegnanti che accettano i banchetti danneggeranno la loro immagine e offusceranno il rapporto tra insegnanti e studenti; in terzo luogo, la diffusione di insegnanti di banchetti porterà direttamente al confronto tra le famiglie degli studenti e aumenterà i loro oneri psicologici e finanziari. Educare le persone è compito dell'insegnante. Per quanto riguarda gli insegnanti, ogni studente è il loro più grande desiderio; i genitori degli studenti educano i loro figli a studiare diligentemente,È la più grande ricompensa per gli insegnanti, e non c'è bisogno di "spaccare il viso gonfio e riempire l'uomo grasso" per forzare un "banchetto di ringraziamento dell'insegnante".

"Grazie per l

   Come insegnante, dovresti anche rispettare e amare te stesso e rifiutare esplicitamente il banchetto dei genitori degli studenti.

"Grazie per l

Se è così, il vento del "maestro del banchetto" non soffierà. In breve, il Maestro Xie non deve restare al banchetto. (Questo articolo Fonte: Economic Times Autore: Ye Jinfu).