2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La nostra provincia delega nuovamente il diritto di rivedere i titoli professionali a un gruppo di unità

La nostra provincia delega nuovamente il diritto di rivedere i titoli professionali a un gruppo di unità

La nostra provincia delega nuovamente il diritto di rivedere i titoli professionali a un gruppo di unità-0

  Ieri, il giornalista ha appreso dal Dipartimento provinciale delle risorse umane e della previdenza sociale che la nostra provincia ha nuovamente delegato il diritto di valutare i titoli professionali a un gruppo di unità. Questa volta, le unità decentralizzate includono il Primo Ospedale affiliato dell'Università di Nanchang, il Secondo Ospedale affiliato della Nanchang University, Jiangxi Provincial People's Hospital e Jiujiang Vocational Technology. College, Jiangxi Vocational College of Finance and Economics, Jiangxi Vocational College of Applied Technology, Jiangxi Dacheng State-Owned Assets Management Co. , Ltd.

La nostra provincia delega nuovamente il diritto di rivedere i titoli professionali a un gruppo di unità-1

  In futuro, la valutazione dei titoli professionali di queste 7 unità implementerà lo sviluppo indipendente di standard di valutazione, lo sviluppo indipendente di metodi di valutazione e la valutazione indipendente del lavoro. Delegare il potere della valutazione indipendente dei titoli professionali e dare pieno gioco al ruolo guida dei datori di lavoro nella valutazione dei titoli professionali è una misura importante del Dipartimento provinciale delle risorse umane e della previdenza sociale per promuovere un'amministrazione semplificata, il decentramento, una combinazione di decentramento e ottimizzazione dei servizi. "Delegare il potere di valutazione indipendente dei titoli professionali non significa semplicemente delegare il potere, ma unificare il comportamento di valutazione del titolo professionale individuale con la gestione target del datore di lavoro, attuare il diritto indipendente dei datori di lavoro e promuovere la gestione del lavoro, la valutazione del titolo professionale, la nomina valutazione, gestione delle prestazioni e altri sistemi importanti nell'unità.

La nostra provincia delega nuovamente il diritto di rivedere i titoli professionali a un gruppo di unità-2

   L'integrazione organica interna, il funzionamento benigno e quelli veramente capaci,Il meccanismo dell'occupazione sotto la mediocrità promuove l'autogestione, l'autodisciplina e l'autosviluppo dell'unità. "Ha detto il responsabile del Dipartimento provinciale delle risorse umane e della previdenza sociale. Fino ad ora, il dipartimento provinciale delle risorse umane e della previdenza sociale ha delegato il diritto di valutare i titoli professionali a 32 istituti superiori professionali, 5 istituti di ricerca scientifica, 3 ospedali e 14 imprese. Successivamente, l'Ufficio provinciale per le risorse umane e la previdenza sociale.

La nostra provincia delega nuovamente il diritto di rivedere i titoli professionali a un gruppo di unità-3

Il dipartimento amplierà ulteriormente l'autonomia dei datori di lavoro nella valutazione dei titoli professionali,Allo stesso tempo, rafforzeremo la supervisione durante e dopo l'evento per garantire che i risultati della valutazione del titolo di lavoro siano equi e giusti. (Giornalista Li Xinhong).