2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La celebrità di Internet è scomparsa, la sfida sta arrivando

La celebrità di Internet è scomparsa, la sfida sta arrivando

La celebrità di Internet è scomparsa, la sfida sta arrivando-0

  L'anno scorso, le celebrità di Internet, come una marea rossa, sono apparse su larga scala al lancio di nuove auto. Sembra che fintanto che si tratta di un'auto nuova, la prima fila di persone sono "grandi gambe lunghe + viso punteruolo", con pesanti trucco e imbronciatura, tenere in mano il telefono e ondeggiare Postura salutare.

La celebrità di Internet è scomparsa, la sfida sta arrivando-1

   I colleghi dei media seduti sulla scena devono avere la stessa sensazione, e le ancelle femminili accanto a loro continuavano a chiacchierare davanti allo schermo del cellulare:"Grazie per la Porsche del tuo bambino, grazie per la pioggia di fiori di ciliegio del tuo bambino, grazie per l'anguria del tuo bambino, grazie per la salsa fritta del tuo bambino . . .

La celebrità di Internet è scomparsa, la sfida sta arrivando-2

  " Gli scatti delle ancore, il 99% delle volte, stanno affrontando i loro volti e il petto Non saranno mai tecnici Avere comprensione e intuizioni.

La celebrità di Internet è scomparsa, la sfida sta arrivando-3

   Se vuoi sapere cose relative alle auto, devi comunque contare sui media regolari. Ricordo che la posizione PK di un certo sito web verticale costituiva un numero speciale ""È necessario che la conferenza automobilistica sia trasmessa in diretta da celebrità di Internet", 130 cittadini della rete hanno partecipato all'espressione di opinioni e commenti, 10 persone hanno sostenuto la trasmissione in diretta di celebrità di Internet e 120 persone non hanno supportato la trasmissione in diretta di celebrità di Internet. la maggior parte dei netizen ha sostenuto Ha detto che è venuto a vedere la "ragazza", non importa quale macchina è stata rilasciata, e la maggior parte dei netizen che si sono opposti erano preoccupati per l'auto. Quest'anno, la marea rossa si è improvvisamente dissipata.

La celebrità di Internet è scomparsa, la sfida sta arrivando-4

   Non solo nell'industria automobilistica, ma in quasi tutti i settori con contenuti tecnici, le celebrità di Internet sono scomparse collettivamente dalla conferenza stampa. Quelle aziende che hanno invitato le presentatrici di celebrità di Internet a sedersi qui l'anno scorso sembrano aver normalizzato il loro QI quest'anno, come se si fossero riprese dall'influenza. Sai, le celebrità di Internet una volta hanno perso i media tradizionali e gli opinion leader in PK. Ciò conferma anche il "Rapporto di ricerca speciale sull'industria delle celebrità di Internet / trasmissione in diretta in Cina del 2016" pubblicato da una società di consulenza.

La celebrità di Internet è scomparsa, la sfida sta arrivando-5

   Lo sviluppo economico delle celebrità di Internet ha quattro principali punti deboli: uno è che le tendenze culturali volgari possono essere bloccate in qualsiasi momento; il secondo è l'omogeneità e la riproducibilità della modalità operativa, che è incline alla fatica estetica; il terzo è che l'intervento del capitale influenzerà lo stile generale della creazione di contenuti;In quarto luogo, il costo del trasferimento del pubblico è basso. A causa della pornografia, delle violazioni dei regolamenti e delle catene di capitali spezzate, sempre più piattaforme di trasmissione dal vivo si sono unite all'esercito dei fallimenti.

   Anche adesso, la valutazione delle piattaforme di trasmissione dal vivo che sono ancora affascinanti sta calando nel mercato dei capitali.

   Gli esperti di capitale di rischio ritengono che l'80% -90% delle piattaforme di trasmissione in diretta verrà eliminato in futuro, il che significa anche che l'intero mercato delle trasmissioni in diretta continuerà ad entrare in un processo di lento declino.

  È innegabile che la partecipazione delle celebrità di Internet alla conferenza stampa abbia creato argomenti con successo e attirato l'attenzione. Ma quello che hanno detto le conduttrici femminili e quello che i netizen hanno ricordato dopo la conferenza stampa sono decisamente sconosciuti.

   Per tutte le case automobilistiche, rendere il marketing creativo, richiede davvero QI e connotazione, e persino un'inclinazione. Le buone idee non riguardano solo attirare l'attenzione,Aggiunge anche punti all'immagine del marchio. Fortunatamente quest'anno tutti hanno un consenso su questo punto. Quindi, ecco che arriva la sfida.

.