2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Garantire la convocazione sicura e regolare del Forum del Nono Stretto

Garantire la convocazione sicura e regolare del Forum del Nono Stretto

Garantire la convocazione sicura e regolare del Forum del Nono Stretto-0

  Il 9th ​​Straits Forum sta per aprire.

Garantire la convocazione sicura e regolare del Forum del Nono Stretto-1

   Ieri, i leader della città Li Weihua, Lin Rui, Li Huiyue, Han Jingyi hanno guidato il team per ispezionare sul posto la preparazione e garantire il lavoro dello Straits Forum. Li Weihua, membro del comitato permanente del comitato municipale del partito e segretario del comitato politico e giuridico, e Lin Rui, vice sindaco e direttore dell'ufficio municipale di pubblica sicurezza, si sono recati allo Yuehua Hotel e al People's Hall per ispezionare il sede principale del Foro dello Stretto,Lavoro di sicurezza per eventi importanti come le sedi principali del Forum Matrimonio e Famiglia per Residenti su entrambi i lati dello Stretto Li Weihua ha sottolineato che il lavoro di sicurezza è la massima priorità. Tutte le unità devono agire attivamente e in modo proattivo, attribuire grande importanza ai dettagli, superare i pensieri paralizzanti e perfezionare e implementare ulteriormente il lavoro sulla sicurezza elemento per elemento sulla base dell'esperienza passata nell'organizzazione delle riunioni. Il personale sul posto di lavoro dovrebbe essere altamente responsabile, aumentare il monitoraggio della sicurezza e formulare in anticipo piani di emergenza per i collegamenti chiave e le occasioni chiave per garantire collegamenti regolari per garantire il servizio.

Garantire la convocazione sicura e regolare del Forum del Nono Stretto-2

   Il vice sindaco Li Huiyue e il suo entourage sono arrivati ​​per la prima volta alla stazione di servizio Shugang Road della Xingang Trading Company per controllare la stazione dei vigili del fuoco in miniatura, il porto di scarico del petrolio, la sala di monitoraggio e altre strutture e parti chiave.

Garantire la convocazione sicura e regolare del Forum del Nono Stretto-3

  Ulteriori informazioni sull'implementazione di misure di gestione della produzione di sicurezza, esercitazioni di emergenza, formazione del personale, sicurezza antincendio, ecc. Nella sala di monitoraggio dell'AVIC Xiamen Branch, Li Huiyue ha chiesto attentamente informazioni sullo stoccaggio e sul funzionamento dei serbatoi di cherosene per l'aviazione. Li Huiyue e il suo gruppo hanno anche ispezionato la costruzione del progetto della sottostazione.

Garantire la convocazione sicura e regolare del Forum del Nono Stretto-4

   Li Huiyue ha sottolineato che la serie di responsabilità in materia di sicurezza deve essere rafforzata in ogni momento. Rafforzare ulteriormente l'organizzazione e la leadership del lavoro sulla sicurezza della produzione, condurre indagini complete e approfondite e rettificare i pericoli nascosti e garantire che la situazione della produzione di sicurezza sia altamente stabile durante l'evento.

Garantire la convocazione sicura e regolare del Forum del Nono Stretto-5

   Il vice sindaco Han Jingyi ha guidato una squadra per ispezionare lo sdoganamento al porto di Straits Forum e la reception di hotel e alberghi. Negli hotel Xianglu e Haiyue Resort, il team di ispezione si è concentrato sulla preparazione del lavoro di reception dell'hotel e dell'area della reception,Per la sicurezza della sede e di altri luoghi, Han Jingyi ha sottolineato che è necessario garantire rigorosamente la sicurezza, il cibo, la protezione antincendio, ecc. , Rafforzare la formazione dei dipendenti legati all'albergo e migliorare il livello dei servizi di gestione dell'hotel .

   Al terminal T3 dell'aeroporto e al molo di Wutong, Han Jingyi ha affermato i preparativi per lo sdoganamento nei porti, come l'istituzione di ispezioni speciali e passaggi di quarantena per lo Stretto Forum e passaggi VIP. I reparti competenti sono tenuti a garantire in modo sicuro e ordinato il rapido sdoganamento degli ospiti in arrivo.

.