2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Inaugurazione del 14 ° Congresso del Partito della provincia di Zhejiang

Inaugurazione del 14 ° Congresso del Partito della provincia di Zhejiang

Inaugurazione del 14 ° Congresso del Partito della provincia di Zhejiang-0

  La mattina del 12 giugno, il 14 ° Congresso provinciale dello Zhejiang del Partito Comunista Cinese è stato grandiosamente inaugurato nella Grande Sala Provinciale del Popolo. Il compagno Che Jun, a nome del 13 ° Comitato provinciale dello Zhejiang del Partito comunista cinese, ha presentato la conferenza dal titolo "Segui incrollabilmente il percorso guidato dalla" Strategia 88 "e scrive un capitolo di alto livello nello Zhejiang per raggiungere i" due centenari Report "obiettivi". Il 14 ° Congresso Provinciale dello Zhejiang del Partito Comunista Cinese è un importante incontro tenutosi nello Zhejiang in un periodo di grandi opportunità strategiche, un periodo d'oro di sviluppo imprenditoriale e un periodo critico di trasformazione. Il tema della conferenza è: unirsi strettamente attorno al Comitato Centrale del Partito con il compagno Xi Jinping al centro, e seguire fermamente la "Strategia dell'8 agosto"Segui il sentiero della guida, difendi lo spirito dello Zhejiang, lavora sul campo, cammina in prima linea, difendi in prima linea e scrivi un capitolo di alto livello sullo Zhejiang per raggiungere gli obiettivi dei "due centenari".

Inaugurazione del 14 ° Congresso del Partito della provincia di Zhejiang-1

   In estate, Hangzhou è piena di vigore e vitalità.

Inaugurazione del 14 ° Congresso del Partito della provincia di Zhejiang-2

   L'emblema del partito appeso al centro della tribuna della Sala Grande Provinciale del Popolo risplende e le bandiere rosse allineate su entrambi i lati sono luminose come il fuoco. Ci dovrebbero essere 734 rappresentanti a questo congresso. Il 13 giugno erano presenti 723 persone alla conferenza e 11 persone hanno chiesto ferie per malattia, che hanno raggiunto il numero richiesto. Rappresentanti di tutte le parti della provincia e di tutti i fronti si assumono la fiducia di oltre 3,8 milioni di membri del partito nella provincia e, con pieno entusiasmo politico e un alto senso di responsabilità, lavorano insieme per impostare un futuro luminoso e perseguire lo sviluppo.

Inaugurazione del 14 ° Congresso del Partito della provincia di Zhejiang-3

   I membri del Comitato Permanente del Presidium dell'Assemblea Generale seduti in prima fila della tribuna sono:Che Jun, Yuan Jiajun, Qiao Chuanxiu, Tang Yijun, Ge Huijun, Wang Xinhai, Zhao Yide, Liu Jianchao, Ren Zhenhe, Chen Jinbiao, Xu Jiaai, Feng Fei, Wang Huizhong. Seduti sul podio c'erano anche: altri membri del presidium della conferenza, quadri dirigenti a livello militare provinciale tra i rappresentanti, compagni veterani a livello provinciale e i principali leader delle organizzazioni di partito delle unità a livello militare o superiore. delle truppe di stanza nello Zhejiang.

Inaugurazione del 14 ° Congresso del Partito della provincia di Zhejiang-4

  Tra i delegati senza diritto di voto, quadri dirigenti a livello provinciale, partiti democratici a livello provinciale, capi leader della Federazione dell'industria e del commercio e rappresentanti senza appartenenza a partiti. La conferenza è stata ospitata dal compagno Yuan Jiajun. Alle 9 del mattino, il pubblico si è alzato e ha cantato l '"Inno nazionale della Repubblica popolare cinese" La conferenza si è aperta ufficialmente. Tra i calorosi applausi, il compagno Che Jun fece un rapporto.

Inaugurazione del 14 ° Congresso del Partito della provincia di Zhejiang-5

   Il report è suddiviso in quattro parti:1. Il lavoro degli ultimi cinque anni 2. Gli obiettivi per i prossimi cinque anni 3. I compiti principali per i prossimi cinque anni 4.

Inaugurazione del 14 ° Congresso del Partito della provincia di Zhejiang-6

   Continuare a promuovere il governo completo e rigoroso del partito. Che Jun ha detto nel rapporto che dal 13 ° Congresso provinciale del partito, abbiamo implementato risolutamente lo spirito della serie di importanti discorsi del Segretario generale Xi Jinping e nuove idee, nuove idee e strategie per governare il paese.

Inaugurazione del 14 ° Congresso del Partito della provincia di Zhejiang-7

  Aderire alla "strategia otto-otto" come schema generale, concentrarsi sul fare un buon lavoro nel "13 ° piano quinquennale" per ottenere "quattro raddoppiamenti", fare ogni sforzo per combattere una serie di pugni combinati per la trasformazione e l'aggiornamento , e coordinare lo stato di diritto nello Zhejiang, una provincia culturalmente forte, il sicuro Zhejiang, il bellissimo Zhejiang e il partito Faremo grandi sforzi per colmare le "sei carenze" e promuovere costantemente la costruzione di "due ricchezze" e "due bellissimo "Zhejiang.

Inaugurazione del 14 ° Congresso del Partito della provincia di Zhejiang-8

  Sono stati ottenuti importanti risultati in tutti gli aspetti del lavoro.

Inaugurazione del 14 ° Congresso del Partito della provincia di Zhejiang-9

   Il ritmo della trasformazione e della riqualificazione economica è accelerato, le riforme e l'apertura si sono approfondite a 360 gradi, lo sviluppo urbano e rurale è diventato più coordinato, lo Stato di diritto è stato promosso in modo ordinato, la costruzione culturale ha ottenuto risultati fruttuosi , i mezzi di sostentamento del popolo sono migliorati a tutto tondo e il governo rigoroso del partito ha ottenuto risultati notevoli. Gli ultimi cinque anni sono stati i cinque anni in cui la nostra provincia ha compiuto progressi significativi nella costruzione di una società benestante ad alto livello ea tutto tondo. Tutti i risultati degli ultimi cinque anni sono il risultato della forte leadership del Comitato centrale del partito con il compagno Xi Jinping al centro, il risultato di una lotta continua basata sul solido lavoro dei precedenti comitati provinciali del partito e il risultato del sforzi congiunti dei membri del Partito Comunista, dei quadri e delle masse della provincia. Che Jun ha sottolineato che guardando indietro ai cinque anni di lotta, abbiamo una profonda esperienza: dobbiamo insistere per mettere la politica al primo posto.

Inaugurazione del 14 ° Congresso del Partito della provincia di Zhejiang-10

  Mantenere un alto grado di coerenza con il Comitato centrale del partito con il compagno Xi Jinping come nucleo; deve aderire alla "strategia dell'otto-otto" come schema generale e tracciare un progetto fino alla fine; deve aderire alla filosofia di sviluppo incentrato sulle persone e prendere il desiderio della gente di una vita migliore come il nostro obiettivo: dobbiamo persistere nel portare avanti lo spirito di Red Boat e Zhejiang, e cantare la voce più forte dell'innovazione e del duro lavoro;Dobbiamo insistere affinché il partito gestisca il partito, lo governi rigorosamente e mantenga una buona atmosfera di buon umore e vigore. Siamo anche consapevoli che ci sono ancora molte difficoltà e sfide sulla via da seguire. Dobbiamo affrontare le difficoltà, affrontare le sfide, superare le difficoltà e non abbandonare mai la fiducia del Segretario generale Xi Jinping e le aspettative della popolazione dell'intera provincia. Nel rapporto, Che Jun ha dichiarato i suoi obiettivi per i prossimi cinque anni.

Inaugurazione del 14 ° Congresso del Partito della provincia di Zhejiang-11

  Ha detto che i requisiti generali per il lavoro della provincia nei prossimi cinque anni sono: tenere alta la grande bandiera del socialismo con caratteristiche cinesi, aderire alla guida del marxismo-leninismo, il pensiero di Mao Zedong, la teoria di Deng Xiaoping, il pensiero importante dei "Tre Rappresentanti" e la prospettiva scientifica sullo sviluppo e attuare completamente Lo spirito della serie di discorsi importanti, nuove idee, nuove idee e nuove strategie per il governo dello stato del Segretario generale Xi Jinping,Stabilisci saldamente la "Quattro Coscienza", concentrati attentamente sul layout generale "Cinque in uno" e sul layout strategico "Quattro completo", aderisci sempre al concetto di sviluppo incentrato sulle persone, implementa completamente il nuovo concetto di sviluppo e segui incondizionatamente il " Otto in uno ". Le" otto strategie "guidano il percorso e coordinano la promozione di uno Zhejiang prospero e potente, uno Zhejiang legale, uno Zhejiang culturale,La costruzione del sicuro Zhejiang, del bellissimo Zhejiang e del pulito Zhejiang promuoverà lo sviluppo di varie imprese e la costruzione del partito ad un nuovo livello, e scriverà un capitolo di alto livello nello Zhejiang per il raggiungimento degli obiettivi dei "due centenari". L'obiettivo per i prossimi cinque anni è garantire che una società benestante sarà costruita ad un livello elevato entro il 2020 e, su questa base, promuovere la modernizzazione socialista ad un livello elevato. Con gli ottimi risultati di "due alti livelli", scriveremo un nuovo capitolo nello Zhejiang per la realizzazione degli obiettivi del "due centenario".

   Nello specifico, devono essere raggiunti i seguenti obiettivi: un passo avanti e più velocemente nel migliorare la forza, la qualità e l'efficienza complessive e l'impegno a costruire un prospero Zhejiang; un passo avanti e più velocemente nel migliorare il livello di stato di diritto in vari campi,Sforzarsi di costruire lo Zhejiang secondo lo stato di diritto; andare oltre e più velocemente nel migliorare il soft power culturale e sforzarsi di costruire uno Zhejiang culturale; andare oltre e più velocemente nel migliorare il senso di guadagno delle persone e sforzarsi di costruire uno Zhejiang sicuro; andare oltre nel migliorare la qualità dell'ambiente ecologico, fare un passo più velocemente e sforzarsi di costruire un bellissimo Zhejiang; andare oltre nel governare il partito in modo completo e rigoroso,Vai più veloce e sforzati di costruire uno Zhejiang pulito e onesto. Che Jun ha sottolineato che per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di cui sopra, dobbiamo seguire fermamente il percorso guidato dalla "Strategia 8-8".

   Dobbiamo comprendere più a fondo e cogliere la teoria dei vantaggi contenuta nella "Strategia August Eight", evidenziare la riforma e rafforzare la provincia nell'orientamento al lavoro, e creare nuovi vantaggi nei sistemi e nei meccanismi;Enfatizzare l'innovazione della provincia e creare nuovi vantaggi nello slancio dello sviluppo; evidenziare l'apertura della provincia e creare nuovi vantaggi nella competizione internazionale; evidenziare i talenti della provincia, creare nuovi vantaggi nelle risorse strategiche, concentrare le forze, raccogliere risorse e integrare politiche e si sforzano di formare uno sviluppo futuro leader Nuovi vantaggi. Che Jun ha detto che il bellissimo progetto per lo sviluppo del Zhejiang deve essere realizzato attraverso una lotta incessante.

  Dobbiamo concentrarci sugli obiettivi ambiziosi dei "due alti livelli", cogliere i compiti principali, cogliere i collegamenti chiave, aderire a una precisa attuazione delle politiche, innovare le misure di lavoro e sforzarci di promuovere uno sviluppo migliore e più rapido di tutte le imprese.

   Sforzi per promuovere la trasformazione economica e l'aggiornamento, rompere risolutamente le "pentole e lattine" che ostacolano la trasformazione e l'aggiornamento e attuare in profondità la strategia di sviluppo guidata dall'innovazione. Rivitalizzare l'economia reale in modo completo, accelerare le riforme strutturali dal lato dell'offerta agricola e continuare ad espandere la domanda effettiva; concentrarsi sull'approfondimento delle riforme e sull'apertura, approfondire le riforme del sistema economico, promuovere costantemente riforme culturali, sociali ed ecologiche civiltà e migliorare in modo completo il livello di apertura; concentrarsi sul coordinamento delle aree urbane e rurali Sviluppo, promozione approfondita della nuova urbanizzazione e integrazione dello sviluppo urbano e rurale,Promuovere efficacemente lo sviluppo coordinato regionale; concentrarsi sul rafforzamento della costruzione della democrazia e dello stato di diritto, migliorare i metodi di leadership e governance del partito, implementare le persone come padroni nella vita politica e sociale del paese, coordinare la promozione della legislazione scientifica, applicare la legge rigorosa , giustizia equa e rispetto della legge da parte di tutte le persone.

   Usa l'arma magica del fronte unito per disegnare il cerchio concentrico più grande; concentrati sul miglioramento del potere morbido della cultura,Afferrare fermamente l'iniziativa nel lavoro ideologico, stabilire un alto grado di autostima culturale nell'intera società, sviluppare vigorosamente imprese culturali e industrie culturali; concentrarsi sul miglioramento del livello di costruzione sociale, persistere nella promozione della piena occupazione attraverso l'imprenditorialità di massa, rafforzare e migliorare i servizi pubblici e aumentare costantemente il livello di sicurezza sociale, rafforzare e innovare la governance sociale e fare il massimo sforzo per svolgere il lavoro di sicurezza pubblica;Saranno compiuti sforzi per promuovere la costruzione della civiltà ecologica, promuovere in modo completo la gestione ambientale completa e la protezione ecologica e costruire con vigore bellissime aree urbane e rurali con il fascino della poesia e della pittura. Che Jun ha sottolineato che la chiave per costruire una società benestante ad alto livello e promuovere la modernizzazione socialista ad alto livello sta nel partito e nel popolo. Dobbiamo mantenere risolutamente l'autorità e la leadership centralizzata del Comitato Centrale del Partito con il compagno Xi Jinping al centro,Promuoveremo in modo completo la governance del partito in conformità con i regolamenti, costruiremo una squadra di quadri di alta qualità, promuoveremo il progresso generale delle organizzazioni di partito di base, cambieremo costantemente lo stile di lavoro, rafforzeremo la costruzione dello stile del partito e il governo pulito e combatteremo contro la corruzione e continuare ad approfondire il governo globale e rigoroso del partito.

   Che Jun ha infine sottolineato che novantasei anni fa, il primo programma e risoluzione del Partito Comunista Cinese è stato approvato sulla barca rossa nel Lago Nanhu, Jiaxing. Annunciata ufficialmente la nascita del Partito Comunista Cinese.

   Di conseguenza, il destino della nazione cinese è stato riscritto e lo spirito della grande barca rossa è diventato un monumento spirituale che non tramonterà mai nei cuori del popolo cinese. Nella storia della festa, lo Zhejiang ha già inciso un marchio glorioso; nel nuovo viaggio, Zhejiang sarà sicuramente in grado di creare nuove gloriose conquiste. Uniamoci più strettamente attorno al Comitato centrale del partito con il compagno Xi Jinping al centro,Promuovere vigorosamente lo spirito della Barca Rossa, non dimenticare mai l'aspirazione originale, continuare ad andare avanti e attuare pienamente i nuovi requisiti di "sostenere lo spirito dello Zhejiang, lavorare a terra, camminare in prima linea, salire coraggiosamente in prima linea". Il dono del centenario è quello di dare un contributo maggiore alla realizzazione degli obiettivi dei "due centenari" e al sogno cinese del grande ringiovanimento della nazione cinese.

I partecipanti alla conferenza sono: i membri del 13 ° Comitato provinciale del partito e membri supplenti, i membri della Commissione provinciale per l'ispezione della disciplina che non sono rappresentanti di questa conferenza, i principali leader delle organizzazioni provinciali del partito e delle unità di livello inferiore, e il Le imprese provinciali e le organizzazioni provinciali del partito sono principalmente responsabili delle organizzazioni del partito Persona, il principale responsabile dell'organizzazione del partito di alcuni ministeri. (Estratto da Zhu Tinglan, editore di questo sito).