2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La nostra prefettura ha firmato un accordo interregionale sullo smaltimento innocuo dei rifiuti urbani e rurali

La nostra prefettura ha firmato un accordo interregionale sullo smaltimento innocuo dei rifiuti urbani e rurali

La nostra prefettura ha firmato un accordo interregionale sullo smaltimento innocuo dei rifiuti urbani e rurali-0

  Notizie dal nostro giornale (giornalista Go 60 0) La mattina del 9 giugno, l'incontro per la firma dell'accordo sullo smaltimento inoffensivo interregionale dei rifiuti urbani e rurali della prefettura di Dali si è tenuto presso il Longshan International Conference Center. 6 contee e città firmate con 2 rifiuti innocui società di smaltimento Accordo sullo smaltimento innocuo dei rifiuti urbani e rurali nelle regioni. Yang Chengxian, vice governatore del governo popolare statale, ha partecipato all'incontro e ha tenuto un discorso. Ha chiesto ai dipartimenti, alle contee e alle città competenti di fare tutto il possibile per supportare e cooperare per fornire servizi convenienti e di alta qualità, mentre sperava che le imprese accelerassero la costruzione del progetto e mettessero in funzione il prima possibile.

La nostra prefettura ha firmato un accordo interregionale sullo smaltimento innocuo dei rifiuti urbani e rurali-1

   Wang Xiaojun, direttore generale di Chongqing Sanfeng Environmental Industry Group Co. , Ltd.

La nostra prefettura ha firmato un accordo interregionale sullo smaltimento innocuo dei rifiuti urbani e rurali-2

  , e Li Yongcheng, direttore generale di China Resources Environmental Engineering (Midu) Co. , Ltd. , hanno dichiarato che useranno le migliori attrezzature,I progressi più rapidi, il miglior design, il completamento del lavoro correlato, il raggiungimento degli standard di protezione ambientale, il completamento del progetto e la sua gestione. Durante l'incontro, i governi popolari della città di Dali, della contea di Yangbi, della contea di Weishan e della contea di Eryuan hanno rispettivamente firmato accordi con Chongqing Sanfeng Environmental Industry Group Co.

La nostra prefettura ha firmato un accordo interregionale sullo smaltimento innocuo dei rifiuti urbani e rurali-3

  , Ltd. per lo smaltimento innocuo dei rifiuti urbani e rurali.

La nostra prefettura ha firmato un accordo interregionale sullo smaltimento innocuo dei rifiuti urbani e rurali-4

   Contea di Midu,Il governo popolare della contea di Nanjian e China Resources Environmental Engineering (Midu) Co. , Ltd. hanno firmato accordi per lo smaltimento innocuo dei rifiuti urbani e rurali in tutte le regioni. I capi delle commissioni e degli uffici per lo sviluppo e la riforma dello Stato, delle finanze, dell'edilizia abitativa, della protezione ambientale, del territorio e dell'ecologia hanno partecipato alla riunione e hanno assistito alla firma.

.