2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il primo ciclo di ispezioni centralizzate del Comitato municipale del partito di Zhuzhou si è concluso con successo

Il primo ciclo di ispezioni centralizzate del Comitato municipale del partito di Zhuzhou si è concluso con successo

Il primo ciclo di ispezioni centralizzate del Comitato municipale del partito di Zhuzhou si è concluso con successo-0

  Dall'inizio di quest'anno, il Comitato municipale del partito di Zhuzhou ha rafforzato le sue responsabilità politiche e ha intrapreso azioni attive per accelerare il lavoro delle ispezioni in città e contea, ed è il primo a realizzare l'integrazione delle ispezioni di città e contea nella provincia. Finora si è concluso il primo ciclo di ispezioni centralizzate da parte del Comitato Municipale del Partito: sono state condotte 564 conversazioni individuali, sono stati trovati 58 indizi e sono stati avanzati 40 suggerimenti. Allo stesso tempo, il primo ciclo di ispezioni centralizzate da parte dei comitati provinciali e municipali è sostanzialmente terminato.

Il primo ciclo di ispezioni centralizzate del Comitato municipale del partito di Zhuzhou si è concluso con successo-1

  Sono state condotte 1. 234 conversazioni individuali, sono stati trovati 272 indizi, sono stati sollevati 65 problemi e sono stati risolti 43 problemi. Lo sviluppo del lavoro di ispezione ha generato risposte diffuse in città, ha condotto pressioni per amministrare il partito in modo rigoroso in modo completo, ha rafforzato la consapevolezza di tutti i membri del partito di rispettare regole e regolamenti e ha promosso la costruzione di un chiaro e bello ecologia politica a Zhuzhou. La provincia prende l'iniziativa di realizzare l'integrazione delle ispezioni cittadine e provinciali "È necessario avere una profonda comprensione dell'importanza del lavoro di ispezione e supervisione e dare pieno gioco al ruolo dell'ispezione e della supervisione come "chiaroveggenza" e "ricognizione", in modo da formare un potente effetto deterrente e creare una buona ecologia politica.

Il primo ciclo di ispezioni centralizzate del Comitato municipale del partito di Zhuzhou si è concluso con successo-2

   "Il Comitato municipale del partito gli attribuisce grande importanza, ha un atteggiamento fermo e agisce rapidamente. Nel gennaio di quest'anno, il Comitato municipale del partito ha istituito un gruppo di guida del lavoro di ispezione e il suo ufficio, e successivamente ha emesso le" Misure di lavoro dell'ispezione del comitato municipale del partito (Prova) "," Processo di lavoro di ispezione di routine del comitato municipale del partito "e" Leader del team di ispezione del comitato municipale del partito "10 sistemi che includono le" Misure per la gestione del personale della biblioteca ",Garantire che le ispezioni della città e della contea siano svolte in modo ordinato e ordinato.

Il primo ciclo di ispezioni centralizzate del Comitato municipale del partito di Zhuzhou si è concluso con successo-3

   Il problema è l'orientamento.

Il primo ciclo di ispezioni centralizzate del Comitato municipale del partito di Zhuzhou si è concluso con successo-4

   La Commissione municipale per l'ispezione della disciplina e il Dipartimento organizzazione del Comitato municipale del partito elencano le aree e le unità che hanno più problemi riscontrati nel loro lavoro e le denunce e le relazioni delle masse. Il Comitato municipale del partito determina le aree e le unità da ispezionare.

Il primo ciclo di ispezioni centralizzate del Comitato municipale del partito di Zhuzhou si è concluso con successo-5

   Dopo la discussione, 6 delle quasi 30 unità candidate sono state infine selezionate come primo lotto di unità da ispezionare. Allo stesso tempo, il Comitato Municipale del Partito ha mobilitato forze capaci dal Comitato Disciplinare, Organizzazione, Finanze e Sistema di Audit. Sulla base dei principi di evitare la città natale e il sistema originale, il Comitato municipale del partito ha finalmente determinato i candidati e formato 6 gruppi.

Il primo ciclo di ispezioni centralizzate del Comitato municipale del partito di Zhuzhou si è concluso con successo-6

   Ogni gruppo ha un leader e un gruppo di vice, il leader e i membri del team ne hanno due ciascuno. Il 20 febbraio, il Comitato municipale del partito di Zhuzhou ha lanciato ufficialmente il primo ciclo di ispezioni. 6 squadre di ispezione di stanza nell'ospedale municipale del popolo,Cigutang Street, distretto di Hetang, ufficio municipale delle risorse umane e della sicurezza sociale, ufficio municipale degli alloggi e dello sviluppo urbano-rurale, città di Zhuting, contea di Zhuzhou, città di Wangling, contea di You. Anche le contee e i distretti stanno seguendo da vicino il ritmo del comitato municipale del partito: entro il 20 aprile sono state istituite agenzie di ispezione in 9 contee e distretti e tutte e 30 le squadre di ispezione si sono stabilite nelle unità pertinenti e hanno svolto le ispezioni.

Il primo ciclo di ispezioni centralizzate del Comitato municipale del partito di Zhuzhou si è concluso con successo-7

   Zhuzhou ha preso l'iniziativa di realizzare il modello di lavoro integrato delle ispezioni di città e contea in tutta la provincia. Controllo del registro dei dati, conduzione di conversazioni individuali, accettazione di lettere e visite e rapporti, indagini approfondite e visite . .

  .

   Il gruppo di ispezione ha condotto una "scansione" e un "esame fisico" approfonditi delle unità ispezionate attraverso una varietà di metodi, concentrandosi sulla scoperta e sollecitazione di rettifiche nel partito Leadership debole, mancanza di costruzione del partito, governo inefficace del partito a tutto tondo e agenzia di ispezione del comitato provinciale del partito che richiede supervisione e rettifica,Altre questioni richieste dal comitato comunale del partito. Dopo aver pattugliato e riformato, rafforzando l'uso dei risultati del pattugliamento, per poco più di una settimana, la squadra ispettiva del Comitato municipale del partito ha elencato i cinque problemi principali nella città di Zhuting e ha riferito la situazione al Comitato del partito della contea di Zhuzhou. Il giorno successivo la contea ha tenuto una riunione dei quadri della borgata a livello di contea, chiedendo a tutte le borgate di imparare da essa. Secondo il feedback,La contea ha perso una lotteria per 9 persone, ha punito due abitanti del villaggio (uno dei quali era un membro del partito) per aver occupato illegalmente terreni agricoli e ha demolito le strutture correlate.

   Per gli indizi su questioni importanti scoperte, il team di ispezione li assegna prontamente alle unità pertinenti, in modo che possano apportare modifiche durante il pattugliamento, apportare modifiche immediatamente e ottenere risultati immediati. Ad esempio, quando la squadra di ispezione del Comitato municipale del partito ha ispezionato i conti presso l'Ufficio municipale per il paesaggio sotto l'Ufficio municipale per l'edilizia abitativa e urbano-rurale,Se sono stati trovati indizi sulla grave violazione della disciplina da parte del direttore dell'asilo nido comunale, è stato immediatamente sottoposto alla commissione comunale per le indagini e la gestione.

   Dopo la verifica, Zhu Jian, direttore dell'asilo nido della città, è stato sospettato di grave violazione della disciplina. Secondo gli indizi di questo problema, Peng Lan, Segretario del Comitato del Partito e Direttore dell'Ufficio municipale per l'architettura paesaggistica, e Zhang Zhengjia, l'ex Direttore dell'Ufficio municipale per l'architettura del paesaggio e l'attuale Vice Segretario del Gruppo del Partito e vicedirettore del Municipal Landscaping Bureau, erano sospettati di gravi violazioni della disciplina. Durante il processo di ispezione dell'Ufficio municipale per le risorse umane e la previdenza sociale, è stato scoperto che Wang Liming, il capo della Sezione assicurativa agricola, stava cenando e bevendo durante la giornata lavorativa.

   Dopo indagini e verifiche, è stato rimosso dal suo incarico il il punto. Allo stato attuale, il primo ciclo di ispezioni centralizzate da parte del Comitato comunale del partito è terminato e questo mese il Comitato comunale del partito lancerà il secondo ciclo di ispezioni centralizzate. Secondo il piano, il comitato municipale del partito effettuerà quattro round di ispezioni durante l'anno e tre round di ispezioni saranno effettuati in 9 contee e città. 36 squadre di ispezione a livello di città e contea ispezioneranno 155 unità e organizzazioni regionali di partito.

.