2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il tribunale cittadino di Datong ha tenuto una riunione di mobilitazione sull'istruzione a tema

Il tribunale cittadino di Datong ha tenuto una riunione di mobilitazione sull'istruzione a tema

Il tribunale cittadino di Datong ha tenuto una riunione di mobilitazione sull

  Notizie da questo sito web (Zhang Zhihui) Il 2 giugno, il tribunale distrettuale di Datong ha tenuto una riunione di mobilitazione per la normalizzazione e l'istituzionalizzazione dell'apprendimento e dell'educazione di "Due studi e una cosa sola" e il mantenimento delle attività principali.

Il tribunale cittadino di Datong ha tenuto una riunione di mobilitazione sull

   All'incontro hanno partecipato gli agenti di polizia dell'intero ospedale e Zhu Gang, segretario del gruppo del Partito e preside dell'ospedale, ha tenuto un discorso di mobilitazione. Promuovere la normalizzazione e l'istituzionalizzazione di "due studi e uno che fa" apprendimento e istruzione e svolgere attività educative sul tema del mantenimento delle attività fondamentali,Si tratta di studiare in profondità e attuare lo spirito della serie di discorsi importanti del Segretario generale Xi Jinping, approfondire la comprensione ideologica e sostenere consapevolmente il nucleo; migliorare la posizione politica, mantenere saldamente il nucleo; osservare rigorosamente la disciplina organizzativa e obbedire assolutamente al nucleo; rafforzare l'autocoscienza dell'azione, seguire sempre il nucleo e rafforzare "le quattro coscienze" e mantenere il nucleo sono diventati la coscienza ideologica della maggioranza dei membri del partito e dei quadri,Spirito di partito, requisiti disciplinari e azioni pratiche. Zhu Gang ha sottolineato che nel promuovere l'esecuzione del processo, che serve bene nella riforma, nello sviluppo e nella stabilità, l'obiettivo è promuovere il miglioramento generale dello stile e delle capacità degli agenti di polizia e il miglioramento generale della qualità e dell'efficacia dei processi giudiziari. Per il tribunale del popolo, l'obiettivo finale è se la qualità e l'efficacia del processo siano state notevolmente migliorate.

Il tribunale cittadino di Datong ha tenuto una riunione di mobilitazione sull

Il miglioramento della qualità e dell'efficacia del processo è strettamente correlato al miglioramento dello stile di lavoro degli agenti di polizia. Dobbiamo insistere per combinare la promozione della normalizzazione e dell'istituzionalizzazione dell'apprendimento e dell'istruzione con il lavoro del centro di esecuzione del processo, in modo da attuare il " sforzarsi di rendere le persone in ogni sede giudiziaria L'obiettivo è quello di sentire lealtà e giustizia in tutti i casi e attuare le "Linee guida" e "Regolamento",Guida ogni membro del partito e ogni agente di polizia a riflettere i risultati dell'apprendimento e della pratica nel loro lavoro quotidiano, aumentare la loro energia, mostrare nuove azioni e trasformare l'entusiasmo per il lavoro ispirato dall'apprendimento e dall'istruzione nel plasmare una bella immagine e realizzare la rivitalizzazione Un forte forza trainante per l'ascesa. .