2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Huaihua ha risposto attivamente a forti piogge e inondazioni e ha trasferito con urgenza 2.733 persone

Huaihua ha risposto attivamente a forti piogge e inondazioni e ha trasferito con urgenza 2.733 persone

Huaihua ha risposto attivamente a forti piogge e inondazioni e ha trasferito con urgenza 2.733 persone-0

  Dalla sera del 10 all'11 giugno, la città di Huaihua ha inaugurato un nuovo ciclo di forti piogge. Alle 10 dell'11, 32. 800 persone in 52 città tra cui Yuanling, Chenxi, Xupu, Zhijiang, Hecheng, Zhongfang, città di Hongjiang, distretto di Hongjiang, Xinhuang e altre 9 contee (città, distretti) sono state colpite e spostate con urgenza.

Huaihua ha risposto attivamente a forti piogge e inondazioni e ha trasferito con urgenza 2.733 persone-1

   C'erano 2. 733 persone, 34 case crollate e 26. 000 mu di aree agricole colpite dal disastro. La perdita economica diretta è stata di 66,39 milioni di yuan, di cui 17,8 milioni di yuan persi a causa di progetti di tutela dell'acqua.

Huaihua ha risposto attivamente a forti piogge e inondazioni e ha trasferito con urgenza 2.733 persone-2

   Quattro comuni tra cui Mingxikou Town, Jiemuxi Township, Huochang Township e Daheping Township nella Yuanling County sono stati colpiti a vari livelli. Forti piogge hanno causato interruzioni di corrente in tutta la città di Mingxikou Town e le strade a livello di villaggio tra Mingxikou e Wupengxi e Mingxikou e Shanshanzhai sono state interrotte. 231 persone sono state evacuate e trasferite dal villaggio di Shanpengxi.

Huaihua ha risposto attivamente a forti piogge e inondazioni e ha trasferito con urgenza 2.733 persone-3

  Tredici comuni nella contea di Chenxi sono stati colpiti dal disastro a vari livelli, 7 autostrade della contea e delle township sono state interrotte a causa del disastro e più di 5. 600 persone sono state bloccate dal viaggio. I torrenti di montagna si sono verificati nelle quattro cittadine di Shangpu Stream, Luozishan, Longquanyan e Tanjiachang al confine con Xupu.

Huaihua ha risposto attivamente a forti piogge e inondazioni e ha trasferito con urgenza 2.733 persone-4

   L'alimentazione elettrica delle township di Longquanyan e Dashuitian è stata temporaneamente interrotta. Su Muxi,Dashuitian e Tanjiachang hanno trasferito con urgenza più di 210 persone da pericoli geologici nascosti e da zone basse. Nove villaggi e città nella contea di Xupu, inclusi Beidouxi, Liangyaping, Zushidian, Shuidong e Qiaojiang, sono stati colpiti.

Huaihua ha risposto attivamente a forti piogge e inondazioni e ha trasferito con urgenza 2.733 persone-5

   L'autostrada Xiaobei è stata interrotta in molti punti a causa del disastro, la linea S245 della città di Liangyaping è stata interrotta a causa del disastro e la sezione Bantan dell'autostrada Tongzhen del villaggio di Dahua nella città di Sanjiang è stata interrotta a causa di frane. Nove borgate e strade nel distretto di Hecheng sono state colpite a vari livelli. Molte case della città furono allagate e i negozi sulla strada furono allagati.

   Si sono verificati 6 accumuli di acqua nei principali tratti stradali dell'area urbana e l'accumulo di acqua ha superato i 50 cm e una parte del traffico stradale è stato bloccato. Circa 20 famiglie nei gruppi 1 e 2 del villaggio di Hetang dell'ufficio del sottodistretto di Chengnan sono state allagate e 80 persone sono state trasferite con urgenza. La città di Huaihua attribuisce grande importanza e implementa attivamente la prevenzione di questo processo di forti piogge. Il 10 giugno, Peng Guofu, Segretario del Comitato municipale del partito e Direttore del Comitato permanente del Congresso municipale del popolo, ha dato importanti istruzioni sull'avviso di forti piogge emesso dalle Linee guida per la difesa provinciale, richiedendo a tutte le contee (città, distretti) di attribuire loro grande importanza e implementarli.

   Zou Wenhui, il vice segretario del Comitato municipale del partito, il direttore del Dipartimento del lavoro del Fronte unito del Comitato municipale del partito e il commissario politico del Comando di difesa municipale, richiede che tutti i livelli di difesa e controllo di comando siano ben inviati, supervisionato e implementato. Nel pomeriggio del 10, il dito della difesa municipale ha tenuto una conferenza sul controllo delle alluvioni e una camera di commercio per analizzare e giudicare l'attuale situazione del controllo delle inondazioni e prendere accordi per il lavoro di prevenzione. Dopo la riunione, le Linee guida per la difesa municipale hanno emesso un avviso di emergenza, richiedendo a tutti i dipartimenti a tutti i livelli di svolgere seriamente vari lavori di prevenzione.

   A partire dalle 00:00 dell'11 giugno, la città ha avviato la risposta di emergenza IV per il controllo delle inondazioni.

   I dipartimenti per la prevenzione delle inondazioni a livello di città e contea hanno rafforzato in modo completo la prevenzione delle inondazioni in servizio. L'ufficio municipale di prevenzione e controllo ha condotto ispezioni telefoniche casuali in servizio in 13 contee (città, distretti), più di 50 paesi e più di 60 villaggi della città. Tutte le località hanno dispiegato e prevenuto il controllo delle inondazioni in base alla risposta di livello IV, e 13 contee (città, distretti) I leader a livello di contea sono in servizio e i principali leader di tutte le città e villaggi sono in servizio.

La mattina dell'11, la difesa municipale ha assegnato un gruppo di lavoro al distretto di Hecheng per guidare i soccorsi in caso di catastrofe. I dipartimenti di tutela dell'acqua, trasporti, terra, affari civili, energia elettrica, gestione urbana e altri dipartimenti hanno agito con urgenza per eseguire operazioni di soccorso. .