2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Molte province della Cina orientale e meridionale sono colpite da forti piogge

Molte province della Cina orientale e meridionale sono colpite da forti piogge

Molte province della Cina orientale e meridionale sono colpite da forti piogge-0

  Notizie CCTV: Secondo il sito web del Ministero delle Comunicazioni, dal 10 giugno molte province della Cina orientale e meridionale sono state colpite da forti piogge e strade e corsi d'acqua in alcune aree sono stati bloccati. I dipartimenti dei trasporti in vari luoghi hanno lanciato rapidamente un'assicurazione di salvataggio di emergenza per garantire la sicurezza dei viaggi delle persone. A Hubei, le piogge torrenziali dei giorni scorsi hanno portato alla costruzione della Strada Statale 318,L'autostrada provinciale 339 linea Jianhe e altre linee nazionali e provinciali e molte strade rurali sono crollate, i pendii sono crollati e il traffico è stato interrotto.

Molte province della Cina orientale e meridionale sono colpite da forti piogge-1

   Dopo che il dipartimento dei trasporti locale ha lavorato duramente per riparare, i tratti stradali danneggiati sono stati ripristinati al traffico o al traffico a striscia singola.

Molte province della Cina orientale e meridionale sono colpite da forti piogge-2

   A Chongqing, forti piogge hanno causato l'interruzione del traffico su 15 strade nazionali e provinciali e dozzine di strade rurali sono state gravemente danneggiate. Al momento, sono presenti punti di osservazione in tutti i principali punti di pericolo nascosti e personale speciale è in servizio 24 ore su 24 per garantire il rilevamento tempestivo delle situazioni pericolose, lo smaltimento tempestivo e la rigorosa prevenzione degli incidenti.

Molte province della Cina orientale e meridionale sono colpite da forti piogge-3

   Si prevede che il secondo tifone "Miaobai" approderà dalla costa del Guangdong la sera del 12.

Molte province della Cina orientale e meridionale sono colpite da forti piogge-4

Il dipartimento marittimo del Guangdong ha deciso di sospendere le operazioni di alcune rotte da Yuzhu a Cheung Chau a partire dalle 8:29 del 12. I dipartimenti autostradali, portuali e marittimi e trasporti stradali della provincia del Guangdong hanno fatto i preparativi per la prevenzione delle inondazioni e dei tifoni. .