2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il panda gigante "Zhenzhen" ha dato alla luce un bambino allo zoo di Ueno in Giappone, rendendo felici i cittadini

Il panda gigante

Il panda gigante "Zhenzhen" ha dato alla luce un bambino allo zoo di Ueno in Giappone, rendendo felici i cittadini-0

  China Youth Online, Tokyo, 13 giugno (China Youth Daily · giornalista China Youth Online Zhang Jianshu in Giappone) Prima di mezzogiorno del 12 giugno, il panda gigante "Zhenzhen" allo zoo di Ueno a Tokyo ha dato alla luce un cucciolo. Il tempo ha attirato la gioia di i media giapponesi e la gente di Tokyo. Secondo lo zoo di Ueno, le femmine di panda giganti nel parco sono "vere"Alla fine di febbraio di quest'anno, si è accoppiato con il panda gigante maschio Lili per la prima volta in quattro anni. A metà maggio c'erano segni di gravidanza e la sera del 10 giugno sono comparsi segni di parto.

Il panda gigante "Zhenzhen" ha dato alla luce un bambino allo zoo di Ueno in Giappone, rendendo felici i cittadini-1

   cuccioli appena nati.

Il panda gigante "Zhenzhen" ha dato alla luce un bambino allo zoo di Ueno in Giappone, rendendo felici i cittadini-2

   Alla conferenza stampa di quel pomeriggio, Fukuda, direttore dello zoo di Ueno, si è detto molto felice;I cuccioli di panda sono appena nati e devono ancora essere attentamente osservati, lo sviluppo e la crescita dei panda appena nati saranno monitorati 24 ore su 24 in un "sistema unico per tutti". La persona responsabile dello zoo ha detto che una nuova e confortevole sala parto era stata preparata per Zhenzhen; Zhenzhen è attualmente in buona salute con sua madre e suo figlio e tiene sempre in braccio il suo neonato.

Il panda gigante "Zhenzhen" ha dato alla luce un bambino allo zoo di Ueno in Giappone, rendendo felici i cittadini-3

   Il piccolo bambino ha urlato ad alta voce,Il peso è di circa 150 grammi e il sesso non è noto, è ancora in fase di conferma se abbia allattato o meno. I media giapponesi si sono affrettati a riportare le notizie e le immagini del parto "vero", e la scena è stata piuttosto emozionante. Le persone intervistate hanno espresso la speranza che i cuccioli appena nati crescano sani. Il governatore di Tokyo Yuriko Koike ha detto che ha chiesto a "Zhenzhen" ogni giorno se avesse un bambino, e alla fine ha partorito in sicurezza.

Il panda gigante "Zhenzhen" ha dato alla luce un bambino allo zoo di Ueno in Giappone, rendendo felici i cittadini-4

  contento! Quella che segue è la raccolta dei nomi, per favore aiutami a ottenere un buon nome.

Il panda gigante "Zhenzhen" ha dato alla luce un bambino allo zoo di Ueno in Giappone, rendendo felici i cittadini-5

   In precedenza, i media giapponesi hanno riferito che la nascita del panda gigante potrebbe portare a circa 26,7 miliardi di yen in benefici economici.

Il panda gigante "Zhenzhen" ha dato alla luce un bambino allo zoo di Ueno in Giappone, rendendo felici i cittadini-6

   La Japan Broadcasting Association (NHK) ha riferito il 12 che "Zhenzhen" e "Lili" sono stati presi in prestito dalla Cina da Tokyo attraverso il progetto di ricerca congiunto Giappone-Cina, e la proprietà di loro e del cucciolo appena nato appartiene alla Cina. Durante il periodo dell'accordo, Tokyo deve pagare alla Cina 950.

Il panda gigante "Zhenzhen" ha dato alla luce un bambino allo zoo di Ueno in Giappone, rendendo felici i cittadini-7

000 dollari USA ogni anno. Attualmente, ci sono 8 panda giganti allevati in tutto il Giappone, 2 allo zoo di Ueno a Tokyo, 5 a "Adventure World" a Shirahama Town, prefettura di Wakayama e 1 allo zoo di Oji a Kobe City, prefettura di Hyogo. (A cura del Dipartimento Internazionale).