2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il seminario avanzato sulla creazione di poesia del Guangdong 2017 si è tenuto a Dongguan, è stata lanciata la prima "classe di poeti femminili del Guangdong"

Il seminario avanzato sulla creazione di poesia del Guangdong 2017 si è tenuto a Dongguan, è stata lanciata la prima

Il seminario avanzato sulla creazione di poesia del Guangdong 2017 si è tenuto a Dongguan, è stata lanciata la prima "classe di poeti femminili del Guangdong"-0

  Dall'8 al 16 giugno si è tenuto a Dongguan il "Seminario avanzato sulla creazione di poesia provinciale del Guangdong 2017", che ha coinvolto 85 studenti, principalmente poete con capacità creative. Il seminario è sponsorizzato dall'Associazione degli scrittori provinciali del Guangdong e intrapreso dal Dipartimento di ricerca creativa dell'Associazione degli scrittori provinciali e dal Comitato di poesia del Guangdong.

   Le tirocinanti provengono da tutta la provincia e sono le rappresentanti della creazione di poesie femminili nella provincia. Tra loro ci sono professori universitari, scrittori professionisti e scrittori di fabbrica.

   Il vice presidente a tempo pieno dell'Associazione degli scrittori provinciali, Yang Ke, ha tenuto un discorso di mobilitazione. Ha detto che il Guangdong è una forte provincia della creazione di poesie cinesi, con una varietà di stili di gruppi di creazione di poesie e la creazione di gruppi di poesie femminili nella provincia del Guangdong è ancora accattivante e ha un gran numero di eccezionali poetesse,Le loro opere contengono un pensiero femminile misterioso, nobile, razionale ed elegante, che appartiene al "potere viola" unico delle donne. Per la prima volta in questo corso di ricerca avanzata, Xiaoyin, Tan Chang, Lin Funa, Yu Weiwei, Lan Zi, Lu Bubu, Mo Xiaoxian, Ruan Xuefang, Zhu Qiaoling, Xiaoyi, Bu Feibu,13 poetesse cantonesi, tra cui Yang Bilu e Xie Xiaoling, hanno invitato 6 critiche ed editrici di poesie universitarie, tra cui Yang Qingxiang, Yi Xie, Xiong Yan, Wang Dongdong, Yan Lianjun e Liu Bo, ad analizzare le opere di 13 poeti femminili del Guangdong .

   Anche gli insegnanti di questo corso di formazione sono molto forti e allo stesso tempo hanno invitato famosi poeti Yu Jian, Wang Xiaoni,Ye Yanbin e i critici Luo Zhenya, Xie Youshun, Wang Xiaoyu e altri hanno tenuto discorsi meravigliosi su argomenti letterari come "Poetry Leading Life", "Today's Poetic Flavor", "80s Female Poetry" e "Understanding a" Poetic China "". Hanno anche invitato i poeti Tianyuan e Liu Xianping per quanto riguarda "Cultura straniera e scrittura personale" e "Scambio di letteratura straniera"Attendi il discorso di apertura.

"Guangdong Female Poets Class" è una forma innovativa dell'Associazione degli scrittori del Guangdong per promuovere i poeti del Guangdong. Lo scopo di tenere questo seminario di creazione di alto livello è scoprire e sostenere i talenti creativi delle poete del Guangdong e far prosperare la creazione della poesia del Guangdong. Il corso di ricerca avanzata terrà anche una recitazione di poesie presso il Dongguan Art Exhibition Center. .