2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Impara questi 10 trucchi per usare l'aria condizionata e risparmiare sulla bolletta dell'elettricità in pochi minuti

Impara questi 10 trucchi per usare l'aria condizionata e risparmiare sulla bolletta dell'elettricità in pochi minuti

Impara questi 10 trucchi per usare l

  Notizie da Dongguan Time Network Il clima è stato così caldo negli ultimi tempi, è davvero insopportabile non accendere il condizionatore. Ma potresti pensare che accendere il condizionatore ogni giorno sprechi elettricità! Va bene, impara questi 10 metodi e dimezza la bolletta dell'elettricità ogni minuto! Il primo passo è acquistare un condizionatore d'aria con l'etichetta di risparmio energetico di Classe 1 Dal punto di vista del risparmio energetico, è ovviamente un bene per la prima classe e risparmiare elettricità, ma la prima classe è più costosa della seconda classe. Tuttavia, il prezzo è temporaneo: da un punto di vista economico a lungo termine, la bolletta elettrica risparmiata supera completamente la differenza di prezzo, quindi è ancora un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il secondo trucco è selezionare i condizionatori in base alle dimensioni della stanza Scegli condizionatori con numero di cavalli diverso in base alle dimensioni della stanza.

Impara questi 10 trucchi per usare l

   Se la stanza è piccola ma ci sono più persone che ci vivono, puoi anche scegliere un numero relativamente elevato di cavalli.

Impara questi 10 trucchi per usare l

  Perché l'anidride carbonica espirata dalle persone aumenterà anche la temperatura interna. Il terzo accorgimento è che la differenza di temperatura tra il condizionatore e la temperatura esterna non deve superare i 10 ° C.

Impara questi 10 trucchi per usare l

  Eccessive differenze di temperatura tra la temperatura interna ed esterna tendono a causare disagio al corpo umano. Pertanto, per il bene della salute, l'aria la temperatura del condizionatore non deve essere inferiore alla temperatura esterna di 10 ° C. Prevenite sempre le malattie dell'aria condizionata, non siate avidi della freschezza delle immagini!Il quarto trucco è chiudere le porte e le finestre quando accendo il condizionatore d'aria Sento ancora caldo quando accendo il condizionatore d'aria Perché? Può essere a causa delle frequenti entrate e uscite che la temperatura elevata esterna "è entrata" nella tua stanza. Inoltre, tirare le tende può anche tagliare parte della temperatura elevata esterna, in modo che la stanza sia più fresca.

Impara questi 10 trucchi per usare l

   Il quinto trucco è che la direzione del vento del condizionatore d'aria dovrebbe essere verso l'alto per scegliere un angolo di uscita adatto. Dopo che la temperatura dell'aria diminuisce, l'aria fredda scorre verso il basso, quindi quando il condizionatore d'aria si raffredda, la direzione del vento è verso l'alto, quindi l'effetto di raffreddamento sarà migliore. Il sesto trucco può far risparmiare il 7% -10% del condizionatore d'aria elettrico per ogni aumento di grado.

Impara questi 10 trucchi per usare l

   Ogni aumento di grado può ridurre il carico di elettricità del 7% ~ 10%. Se la stanza è mantenuta alla temperatura più bassa, non solo la bolletta dell'elettricità aumenterà, ma anche facile da ottenere la malattia dell'aria condizionata!Il settimo trucco: non spegnere il condizionatore d'aria quando si esce per un breve periodo di tempo. L'accensione e lo spegnimento frequenti del condizionatore d'aria causerà un funzionamento troppo veloce del compressore del condizionatore d'aria, con conseguente maggiore consumo di energia. ℃ è ok.

Impara questi 10 trucchi per usare l

   L'ottavo trucco è attivare la modalità sleep quando dormi, molti condizionatori hanno una modalità sleep. In questo modo, non ti senti caldo durante il sonno, ed eviti le bollette elevate dell'elettricità causate dall'accensione del condizionatore per tutta la notte. Il nono trucco è che la ventola del climatizzatore utilizza anche la ventola elettrica, che può ridurre notevolmente la temperatura della superficie corporea. Il principio è quello di diffondere rapidamente l'aria fredda in tutta la stanza e il flusso di aria fredda ti farà sentire rapidamente fresco.

Impara questi 10 trucchi per usare l

  Il decimo trucco è che anche l'unità esterna del condizionatore d'aria dovrebbe essere pulita ogni due settimane circa. Dobbiamo rimuovere il filtro del condizionatore d'aria per la pulizia. Ma sai cosa? Anche l'esterno del condizionatore d'aria deve essere pulito. L'unità esterna del condizionatore d'aria di solito si avvia per un lungo periodo, il che è facile da accumulare polvere ed è difficile dissipare il calore dopo molto tempo.

Impara questi 10 trucchi per usare l

Se rimani a lungo a una temperatura elevata, non solo l'effetto di raffreddamento sarà scontato,È anche soggetto a incidenti. Secondo il microblog ufficiale di "Guangdong Release".