2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Facilità di pressione sui finanziamenti Dalian Sunya raccoglie 3 miliardi di yuan

Facilità di pressione sui finanziamenti Dalian Sunya raccoglie 3 miliardi di yuan

Facilità di pressione sui finanziamenti Dalian Sunya raccoglie 3 miliardi di yuan-0

  Beijing Business Daily (Reporter Qian Yu Wang Shengnan) Il 12 giugno Dalian Sun Asia Tourism Holdings Co. , Ltd. (di seguito "Dalian Sun Asia") ha pubblicato un "Promemoria sulla proposta di istituzione di fondi" affermando che intende avviare la creazione di Dalian Shengya Panjing Investment Partnership (società in accomandita semplice) prevede di raccogliere 3 miliardi di yuan.

Facilità di pressione sui finanziamenti Dalian Sunya raccoglie 3 miliardi di yuan-1

   L'annuncio affermava,Lo scopo della costituzione del fondo è quello di accelerare il potenziamento industriale della società e l'implementazione del suo layout strategico, con l'aiuto delle capacità di investimento e operative del team operativo professionale del fondo, per migliorare ulteriormente la redditività dell'azienda e per rispondere attivamente al ambiente feroce concorrenza di mercato della sua attività principale. Il fondo investirà nei progetti di sviluppo delle risorse turistiche di alta qualità a livello locale e nazionale di Dalian e nei progetti dell'industria dei servizi del turismo culturale moderno relativi all'attività principale della società. Allo stato attuale, il relativo accordo di cooperazione per la costituzione del fondo non è stato ufficialmente firmato ed è in fase di approvazione del fondo.

Facilità di pressione sui finanziamenti Dalian Sunya raccoglie 3 miliardi di yuan-2

   Secondo esperti del settore, dietro l'istituzione del fondo di investimento da 3 miliardi di Dalian Sunya c'è il piano di espansione degli investimenti su larga scala in Ocean Park negli ultimi due anni. Nel marzo 2016, Dalian Sunya ha gettato ufficialmente le basi per il progetto Zhenjiang Magic Ocean World con un investimento di 762 milioni di yuan. Il periodo di costruzione stimato è di due anni. Il 14 dicembre 2016, Dalian Sunya ha rilasciato Yingkou Bayuquan Beluga World Coastal City, Xiamen Cruise City Magic Ocean Kingdom, Chun'an Beluga Qiandao Lake Waterfront City, Hangzhou Wildlife Park Phase II Longhui Ocean Kingdom, Sanya Sanya Ocean Science and Technology Museum · Whale Annuncio di investimento mondiale per cinque progetti remoti,L'investimento totale è di 3,349 miliardi di yuan.

Facilità di pressione sui finanziamenti Dalian Sunya raccoglie 3 miliardi di yuan-3

   Tuttavia, il periodo di ammortamento per l'enorme investimento nell'Ocean Park è molto lungo. Tanti progetti richiedono un grande sostegno finanziario. La creazione del fondo di investimento questa volta potrebbe anche essere uno degli sforzi di Dalian Sunya per gestire i fondi di investimento del progetto. Secondo il precedente annuncio di investimento di Dalian Sunya, il periodo di costruzione del progetto Longhui Ocean Kingdom con un investimento di oltre 1 miliardo di yuan è di due anni.

Facilità di pressione sui finanziamenti Dalian Sunya raccoglie 3 miliardi di yuan-4

  Il periodo di recupero dell'investimento stimato è di sette anni e 11 mesi; la prima fase del progetto Yingkou con un investimento di 781 milioni di yuan dovrebbe avere un periodo di recupero di nove anni e 10 mesi; e anche i progetti Sanya, Lago Qiandao e Xiamen avere un periodo di recupero dell'investimento di circa otto anni. Per il funzionamento dei fondi di investimento del progetto, Dalian Sunya ha compiuto alcuni sforzi in precedenza. Dalian Sun Asia risolve le sue esigenze di finanziamento attraverso l'emissione non pubblica di obbligazioni e la richiesta di fondi di private equity per il turismo e la cultura,Allo stesso tempo, la controllata Sun Asia (Beijing) Investment Management Co.

Facilità di pressione sui finanziamenti Dalian Sunya raccoglie 3 miliardi di yuan-5

  , Ltd. (di seguito denominata "Sun Asia Investment") è stata costituita nel marzo 2016 per ampliare i canali di investimento e finanziamento dei progetti. Sun Asia Investment ha investito 1,4445 milioni di yuan nel dicembre 2016 per acquisire l'80% del capitale di Ogilvy Investment Fund Management Co. , Ltd.

Facilità di pressione sui finanziamenti Dalian Sunya raccoglie 3 miliardi di yuan-6

  , e Ogilvy Investment è diventato il gestore del fondo di private equity della società. Dalian Sun Asia è uscita dalla regione nord-orientale e ha realizzato un layout strategico a livello nazionale sullo sfondo della crescente pressione della concorrenza da parte dei parchi a tema nazionali.

   Al momento, i parchi a tema marini aperti e gestiti da Dalian Sunya sono solo Sunya Ocean World e Harbin Polar Ocean World a Dalian. L'ultimo rapporto annuale divulgato da Dalian Sunya lo dimostraAl momento, l'utile operativo dell'azienda proviene principalmente dall'area di Dalian. Tuttavia, poiché i parchi a tema come Shanghai Disney e Chimelong si riuniscono nel delta del fiume Yangtze e nel delta del fiume Pearl, gli Universal Studios si sono stabiliti a Pechino.

   Tipi e numeri del tema i parchi sono in aumento e la fonte di turisti domestici sta gradualmente aumentando: spostandosi verso sud e deviando il traffico, è aumentata la pressione sui mercati di Dalian e Harbin per aprire le fonti dei clienti. La pressione della concorrenza nel principale gruppo di clienti Bohai Rim si è intensificata. Allo stesso tempo, i ricavi e l'utile netto di Dalian Sun Asia sono significativamente influenzati da fattori stagionali nel nord-est. Al fine di alleviare la pressione di una feroce concorrenza sul mercato, Dalian Sunya ha deciso di creare il mercato nazionale.

.