2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Apertura del Summit Forum sulla protezione e l'utilizzo delle risorse biologiche marine

Apertura del Summit Forum sulla protezione e l'utilizzo delle risorse biologiche marine

Apertura del Summit Forum sulla protezione e l

  Ieri si è tenuto a Kunming il Summit Forum sulla conservazione e l'utilizzo delle risorse biologiche marine. Il forum è impegnato a costruire una piattaforma di dialogo autorevole e di alto livello internazionale nel campo della protezione e dell'utilizzo delle risorse biologiche marine tra Cina e Asia meridionale e Sud-est asiatico, promuovendo l'innovazione scientifica e tecnologica marina e la trasformazione dei risultati, e rendendo lo sviluppo sostenibile dell'economia marina inietta nuova vitalità. Membro del Comitato Permanente del Comitato Provinciale del Partito,Liu Huiyan, Vice Governatore e Segretario Generale del Comitato Provinciale del Partito, ha partecipato e ha tenuto un discorso.

Apertura del Summit Forum sulla protezione e l

   Huiyan Liu ha detto nel suo discorso: "Spero di promuovere l'innovazione scientifica e tecnologica marina e la trasformazione dei risultati attraverso lo scambio di scienza e tecnologia marina, discutere la cooperazione economica e commerciale e discutere le tendenze di sviluppo, creare nuovi modelli per la protezione dell'ambiente marino, risorse marine. sviluppo e servizi tecnici marini e promuovere la protezione e l'utilizzo delle risorse marine. "Il tema di questo forum è" Marine Economic Silk Road Cooperation ", che evidenzia le caratteristiche marine, concentrandosi sullo sviluppo e l'utilizzo delle risorse marine, sulla protezione dell'ambiente ecologico marino e sulla prevenzione e mitigazione dei disastri. Esperti autorevoli in patria e all'estero e dipartimenti competenti di I governi dell'Asia meridionale e del Sudest asiatico sono invitati a farsi carico della partecipazione.

Apertura del Summit Forum sulla protezione e l

   Il forum è suddiviso in forum principali e sotto-forum.

Apertura del Summit Forum sulla protezione e l

   Il forum principale include le tendenze di cooperazione dei paesi lungo la Via della SetaScienze marine internazionali e politiche di gestione della tecnologia, biomedicina marina e prodotti funzionali, protezione dell'ambiente marino, prevenzione e mitigazione dei disastri marini, protezione e utilizzo completo delle risorse marine. I sotto-forum includono il tema della protezione dell'ambiente ecologico marino e della prevenzione e mitigazione dei disastri marini e il tema delle risorse della pesca marina e dell'utilizzo completo.

Apertura del Summit Forum sulla protezione e l

   L'oceano è un importante spazio strategico per lo sviluppo economico e sociale. È un campo importante che alimenta nuove industrie e guida una nuova crescita L'economia marina gioca un ruolo sempre più importante nello sviluppo sostenibile del mondo e il suo status e il suo ruolo sono diventati sempre più importanti. Il forum ha evidenziato le caratteristiche dell'oceano, basato sullo Yunnan, che serve la Via della Seta, irradiando le aree circostanti, concentrandosi sullo sviluppo e l'utilizzo delle risorse biologiche marine, sulla protezione ambientale ecologica marina e su altri campi.

Apertura del Summit Forum sulla protezione e l

Promuoverà lo sviluppo dell'economia marina. (Il giornalista del Kunming Daily Wang Shaofen).