2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Si è tenuto il 12 ° Business Forum Cina-Asia meridionale

Si è tenuto il 12 ° Business Forum Cina-Asia meridionale

Si è tenuto il 12 ° Business Forum Cina-Asia meridionale-0

  Ieri si è tenuto a Kunming il 12 ° Business Forum Cina-Asia meridionale. I partecipanti hanno espresso che devono liberare completamente i dividendi della "Belt and Road", promuovere lo spirito della Via della Seta, rafforzare l'apprendimento reciproco e l'apprendimento reciproco, ottenere vantaggi reciproci e vantaggi per tutti, promuovere una più stretta cooperazione commerciale e di investimento tra la Cina e il Sud Paesi asiatici e promuovere lo sviluppo economico e sociale regionale sostenibile.

Si è tenuto il 12 ° Business Forum Cina-Asia meridionale-1

   A beneficio delle persone di tutti i paesi,Raggiungi la prosperità comune. Zong Guoying, membro del comitato permanente del comitato provinciale del partito e vice governatore esecutivo, e Lu Pengqi, vicepresidente del Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale, hanno tenuto i discorsi.

Si è tenuto il 12 ° Business Forum Cina-Asia meridionale-2

   Suraji Weiya, presidente della Camera di commercio e industria dell'Unione dell'Asia meridionale, ha tenuto un discorso al forum. Yu Dingcheng, vice presidente del Comitato provinciale della Conferenza consultiva politica del popolo cinese, ha partecipato all'incontro. Sakib Fayas, Vice Presidente della Federazione delle Camere di Commercio e Industria del Pakistan, ha presieduto il forum.

Si è tenuto il 12 ° Business Forum Cina-Asia meridionale-3

  Hanno tenuto discorsi i capi di Sri Lanka, Nepal, India, Bhutan, Bangladesh, Afghanistan e le pertinenti agenzie delle Nazioni Unite.

Si è tenuto il 12 ° Business Forum Cina-Asia meridionale-4

   Zong Guoying ha detto nel suo discorso che la Cina e i paesi dell'Asia meridionale sono vicini stretti, buoni partner e buoni amici che fanno affidamento sulle labbra e sui denti l'uno dell'altro.

Si è tenuto il 12 ° Business Forum Cina-Asia meridionale-5

   Le prospettive per le due parti di ottenere vantaggi complementari e sviluppo comune sono molto ampie, e il il desiderio di approfondire la cooperazione è molto urgente. Lo Yunnan, come principale provincia cooperativa nella costruzione del corridoio economico Cina-Bangladesh-Cina-India-Myanmar e del corridoio economico della penisola Cina-Indocina nell'ambito dell'iniziativa "One Belt and One Road", darà pieno gioco ai suoi vantaggi in termini geografici vicinanza, omologia etnica e connettività culturale con i paesi dell'Asia meridionale e promuovere attivamente le politiche con i paesi dell'Asia meridionale Comunicazione, connettività stradale, commercio senza ostacoli, circolazione valutaria,Le persone sono connesse tra loro e faremo del nostro meglio per promuovere scambi e cooperazione a tutto tondo, multilivello e di ampio respiro con i paesi dell'Asia meridionale e dare nuovi e maggiori contributi all'ulteriore approfondimento ed espansione dello sviluppo e amicizia tra Cina e paesi dell'Asia meridionale. Lo Yunnan è disposto a condividere le riforme e l'esperienza di sviluppo e i risultati con i paesi dell'Asia meridionale e accoglie calorosamente le società dell'Asia meridionale per investire e avviare attività nello Yunnan. Lo Yunnan farà ogni sforzo per fornire servizi più efficienti e di alta qualità e continuerà a incoraggiare le imprese dello Yunnan a investire nei paesi dell'Asia meridionale a vantaggio reciproco, vantaggioso per entrambe le parti e sviluppo comune.

   Lu Pengqi ha affermato che la Cina ei paesi dell'Asia meridionale sono altamente complementari nella struttura economica, le loro strategie di sviluppo sono altamente compatibili e le prospettive di cooperazione sono molto ampie. Negli ultimi anni, gli scambi ad alto livello tra le due parti sono diventati sempre più stretti e la fiducia reciproca politica è stata costantemente rafforzata.

  Le relazioni bilaterali hanno continuato ad approfondirsi e la cooperazione economica e commerciale ha ottenuto un notevole sviluppo. I paesi dell'Asia meridionale sono il fulcro strategico e la direzione importante per portare avanti la costruzione della "Belt and Road" e sono diventati una delle regioni in più rapida crescita al mondo. Le imprese di entrambe le parti dovrebbero cogliere l'attuale opportunità favorevole per rafforzare gli scambi reciproci, espandere la cooperazione reciprocamente vantaggiosa e promuovere congiuntamente lo sviluppo di relazioni economiche e commerciali bilaterali in campi più ampi e livelli più profondi.

  Suraj Weiya ha dichiarato nel suo discorso di apertura: "L'Asia meridionale, con una popolazione di 1,6 miliardi di abitanti, ha raggiunto un rapido sviluppo economico negli ultimi dieci anni. Diverse industrie nella regione hanno un potenziale di investimento diversificato e sono diventate un corridoio pieno di opportunità di investimento. Rafforzamento L'investimento innovativo è molto importante per i paesi dell'Asia meridionale e le società cinesi sono invitate a investire nei paesi dell'Asia meridionale. "Il tema di questo forum è" Opportunità impegnative, creazione di occupazione e investimenti innovativi ".

Alla cerimonia di apertura, la Camera di Commercio e Industria della SAARC ha firmato contratti con Beinmate Group e altre società. (Chen Xun, giornalista del Kunming Daily).