2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

"Chuangwen" 25 persone responsabili del mancato adempimento dei propri doveri

"Chuangwen" 25 persone responsabili del mancato adempimento dei propri doveri-0

  Negli ultimi giorni, l'agenzia di ispezione e supervisione della disciplina ha assunto una seria responsabilità nei confronti di 25 persone rilevanti responsabili dell'attuazione inefficace delle responsabilità di leadership, dei lenti progressi nelle attività lavorative e della correzione inadeguata dei problemi nei vari compiti della costruzione di una città civilizzata nazionale. Ieri, la Commissione municipale per l'ispezione e la supervisione della disciplina ha segnalato questi 6 problemi tipici e responsabilità.

"Chuangwen" 25 persone responsabili del mancato adempimento dei propri doveri-1

   La Commissione municipale per l'ispezione e la supervisione della disciplina richiede che tutti i dipartimenti a tutti i livelli prendano un avvertimento,Impara da esso, evidenzia i punti chiave, rettifica in modo completo, rafforza la supervisione e presta molta attenzione all'implementazione per garantire che il lavoro di "creazione della letteratura" raggiunga risultati tangibili. Per coloro che non adempiono alle proprie responsabilità, svolgono i propri doveri o risolvono problemi nel lavoro "creativo", gli organi di ispezione e supervisione della disciplina seguiranno rigorosamente i "Regolamenti sulla responsabilità del Partito comunista cinese" e le "Misure della città di Kunming per il Responsabilità del lavoro di creazione di una città civilizzata nazionale ". Richiede una seria responsabilità. 1.

"Chuangwen" 25 persone responsabili del mancato adempimento dei propri doveri-2

   L'ufficio del sottodistretto di Qingyun del distretto di Panlong ha rivelato ai media che due "veicoli zombi" senza licenza erano parcheggiati a lungo in Qinghe Lane e i problemi che interessavano la sicurezza del traffico non sono stati risolti come richiesto.

"Chuangwen" 25 persone responsabili del mancato adempimento dei propri doveri-3

   e le loro funzioni non erano state eseguite correttamente. Xue Bing, vicedirettore dell'ufficio del sottodistretto di Qingyun (la persona responsabile della griglia "Chuangwen"), è stato informato e ritenuto responsabile. 2.

"Chuangwen" 25 persone responsabili del mancato adempimento dei propri doveri-4

   L'ufficio del sottodistretto di Xiaobanqiao del distretto di Guandu ha rivelato ai media che il lotto n. 6 della comunità internazionale di Hailun nella giurisdizione è vicino alla cintura verde di Yongzhong Road. La comunità di Qingyun sul lato opposto del lotto n. 8 ha causato un angolo morto sanitario causato dal mucchio disordinato di rifiuti domestici all'ingresso e all'uscita del cantiere, che non è stato rettificato come richiesto, e gli sforzi di ispezione non sono stati sufficienti , e l'adempimento delle funzioni non era a posto.

"Chuangwen" 25 persone responsabili del mancato adempimento dei propri doveri-5

   Ha ricordato a Yang Wei, direttore dell'Ufficio del sottodistretto di Xiaobanqiao del distretto di Guandu, che Zhang Yuming, vicedirettore e capo dello squadrone Xiaobanqiao della Brigata di polizia amministrativa globale del distretto, è stato ammonito e ritenuto responsabile;Wang Zhengbin, direttore del City Appearance Management Center e vice capo della sezione Construction Management, è stato informato e ritenuto responsabile; Fu Xudong, un membro dello staff della squadriglia di gestione urbana di strada, è stato informato e ritenuto responsabile. 3. La sezione dedicata alle notizie della stazione televisiva di Kunming ha esposto la questione degli "angoli sanitari nascosti e danni alle cinture verdi" al numero 19 di Fengning Road, distretto di Wuhua. Quando la Sezione Notizie e Propaganda del Dipartimento di Propaganda del Comitato del Partito del Distretto di Wuhua risolto l'esposizione della colonna,Gli errori sono stati risolti nelle posizioni esposte ed è stato dato un feedback.

"Chuangwen" 25 persone responsabili del mancato adempimento dei propri doveri-6

  Lo stile di lavoro era irrealistico e il senso di responsabilità non era forte, la comunità Fengning non ha svolto i propri compiti sul posto e gli angoli sanitari non sono stati puliti a fondo. Ricorda a Wang Jihong, direttore del Wuhua District News Center; Liu Feng, un membro dello staff della Sezione News del Dipartimento di Propaganda del Comitato del Partito del Distretto di Wuhua, è stato informato e ritenuto responsabile; e Li Zhengxue, vicedirettore dell'ufficio del sottodistretto di Fengning (Capitano dell'Urban Management Enforcement Squadron)Colloqui dell'Illuminismo con Huang Dongming, Capo della Sezione Gestione Speciale dell'Ufficio del Sottodistretto di Fengning, e Li Xia, Segretario e Direttore della Sezione del Partito del Comitato di Vicinato della Comunità di Fengning. 4. L'ufficio amministrativo e di supervisione del mercato del distretto di Chenggong è estremamente inadeguato nel creare l'atmosfera del mercato degli agricoltori di Jinlong al numero 246 di Xingcheng Road, non riuscendo a mostrare le norme del settore e le promesse di servizio in una posizione di rilievo e la gestione del mercato non è in atto,L'occupazione delle strade è grave, le merci fuori linea e immesse illegalmente nel mercato bloccano i canali di controllo antincendio, i veicoli nel mercato sono parcheggiati in disordine e ci sono problemi come corpi d'acqua neri e puzzolenti nelle fogne e la rettifica non viene effettuata in conformità con i requisiti di lavoro della "Creazione", e la leadership è organizzata Supervisione inadeguata e inadeguata.

"Chuangwen" 25 persone responsabili del mancato adempimento dei propri doveri-7

   A Li Shaohui, direttore dell'ufficio amministrativo e supervisione del mercato del distretto di Chenggong,Il vicedirettore Wu Xiaobo ha condotto colloqui di ammonizione; ha ricordato a Fan Yong, vicedirettore dell'ufficio di Longcheng Street nel distretto di Chenggong; Zhong Chaowen, direttore dell'ufficio di supervisione e gestione del mercato di Longcheng Street, il vicedirettore Yang Lianqiong e il membro dello staff Wang Weimin sono stati informati e ritenuti responsabili . 5.

"Chuangwen" 25 persone responsabili del mancato adempimento dei propri doveri-8

   La comunità Jinxingyuan della zona high-tech ha posizionato detriti nella cintura verde della comunità Chunguangli esposti dai media,Il problema dei veicoli a motore che occupano la cintura verde e il grave danno alla cintura verde non viene risolto come richiesto, la supervisione non è efficace e lo svolgimento delle funzioni non è in atto. Zhu Yongsheng, direttore dell'Ufficio Cultura, Istruzione, Sport e Turismo della Zona Alta Tecnologia, e Lin Jingjun, vicedirettore dell'Ufficio Affari Sociali, sono stati informati e ritenuti responsabili; Zhang Mingyong, segretario e direttore del Partito della Comunità Jinxingyuan Il ramo della zona high-tech, è stato esortato a essere ritenuto responsabile.

"Chuangwen" 25 persone responsabili del mancato adempimento dei propri doveri-9

   6. L'ufficio del sottodistretto di Zongshuying del distretto di Xishan ha rivelato che i grattacieli della comunità di Baima esposti dai media avevano facciate rotte e sporcheLe piastrelle cadevano, le pubblicità venivano affisse alle finestre delle famiglie che si affacciavano sulla strada, i rifiuti sparsi nella comunità e gli abiti stesi al sole non venivano rettificati come richiesto, la supervisione e l'ispezione non erano sufficienti e lo svolgimento dei compiti non era in posto. Ricorda Chao Yang, direttore dell'ufficio del sottodistretto di Zongshuying nel distretto di Xishan; Su Xuefeng, vice segretario del comitato di lavoro del sottodistretto di Zongshuying nel distretto di Xishan, è stato informato e ritenuto responsabile;Zhao Xiangping, il capo dello squadrone di gestione urbana dell'ufficio del sottodistretto di Zongshuying nel distretto di Xishan, e Li Liqing, il direttore dell'ufficio giudiziario, sono stati ammoniti e ritenuti responsabili.

"Chuangwen" 25 persone responsabili del mancato adempimento dei propri doveri-10

Il direttore del Comitato di vicinato della comunità del distretto orientale di Baima, Mei Hua e il vicedirettore, Ma Bin, sono stati ammoniti e ritenuti responsabili. (Di Tang Li, corrispondente Li Guochao).