2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Guardare la marea a Guang'an: rafforzare le "quattro coscienze"

Guardare la marea a Guang'an: rafforzare le

Guardare la marea a Guang

  Il dodicesimo round di ispezioni del 18 ° Comitato Centrale ha annunciato il feedback delle ispezioni di 8 regioni e unità: sulle 8 "liste di domande", le prime domande riguardano le "quattro coscienze". Ad esempio, Mongolia Interna, Jilin, Yunnan e Shaanxi che hanno accettato di "guardare indietro" sono tutti accusati di "le" quattro coscienze "non sono abbastanza forti". 4 unità di pattuglia "mobile",Le espressioni rilevanti sono diverse.

Guardare la marea a Guang

   L'Ufficio del gruppo guida centrale per la sicurezza informatica e l'informatizzazione è stato accusato di "per un periodo di tempo, l'amministrazione centrale del ciberspazio cinese non era forte nelle quattro coscienze"; L'alleviamento e lo sviluppo del Consiglio di Stato è stato accusato di "la consapevolezza delle quattro" non è abbastanza forte "; China Railway Corporation è accusata di" le "quattro coscienze" devono essere ulteriormente rafforzate "La China Shipbuilding Industry Corporation è accusata di "non forte" Four Consciousness "". Le ispezioni sono esami fisici politici: il "non abbastanza forte" e il "non forte" delle "quattro coscienze" riflettono questioni importanti da non sottovalutare. Tra questi, in termini di gravità, "non forte" è anche peggio. La rettifica è un compito politico e non può essere "compreso""Estrema la sua origine", quindi dobbiamo sapere perché.

Guardare la marea a Guang

   Solo quando comprendiamo nella nostra mente possiamo essere coscienti in azione, e possiamo apportare cambiamenti e ottenere risultati "forti".

Guardare la marea a Guang

   Perché il Central Inspection Team ha bisogno di "quattro coscienze" in queste aree e unità "Il problema che c'è in primo luogo? Sta nel fatto che per un grande partito come il nostro, i compagni di tutto il partito sono soprattutto"Se la minoranza chiave "può essere unificata nel pensiero e nel passo, attuare pienamente la linea, i principi, le politiche del partito e il processo decisionale e il dispiegamento del Comitato centrale del partito, è correlato alla realizzazione degli obiettivi e alla del grande ringiovanimento della nazione cinese.

Guardare la marea a Guang

   "Quattro coscienze" È specifico, che si riflette nel fatto che ha sempre mantenuto un alto grado di coerenza con il Comitato centrale del Partito. Seguire risolutamente le decisioni del Comitato centrale del partito ed eliminare risolutamente quelle esplicitamente proibite dal Comitato centrale del partito, assicurare il flusso regolare degli ordini del governo e mantenere l'autorità e la leadership centralizzata e unificata del Comitato centrale del partito. Al contrario, parlare delle "quattro coscienze" in modo astratto si impegnerà in una politica a testa vuota, utilizzerà la linea, i principi e le politiche del partito come slogan e tratterà il processo decisionale e il dispiegamento del governo centrale in modo formalista e burocratico. maniera.

Guardare la marea a Guang

  L'ispezione centrale ha rilevato che alcuni cantavano in bocca le "Quattro Coscienze", ma in realtà il processo decisionale centrale e il dispiegamento non sono stati attuati; alcuni hanno ignorato la disciplina e le regole politiche, si sono impegnati in piccoli circoli e non hanno avuto una visione ampia di impiegando persone, alcuni ricorsero alla frode, ingannando il massimo e il basso, falsificando i dati economici . . . Non è difficile vedere da questo che l'ispezione centrale sottolinea le "quattro coscienze"Ha una forte rilevanza pratica.

   Se trovi un problema, devi risolverlo immediatamente. Da un lato, l'organizzazione del partito che viene ispezionata dovrebbe usare le "quattro coscienze" come punto di riferimento politico, evidenziare l'orientamento al problema, trovare deviazioni politiche e deviazioni corrette, corrette e corrette trovate nelle ispezioni.

  , Ogni pezzo va bene- stabilito, metti il ​​"Il rafforzamento delle "quattro coscienze" si concretizza nelle azioni specifiche di cattura di "marchi" e di lasciare "sigilli"; d'altra parte, le ispezioni e la rettifica devono avere sia misure di "riforma" che un meccanismo di "costituzione". squadra, scavare in profondità nella "radice della malattia", trarre conclusioni l'una dall'altra e incidere costantemente nella tabella e trovare il divario con i requisiti centrali. "Quattro coscienze", che cercano la verità e sono pragmatici, e lavorano duramente per attuare le principali politiche e gli accordi decisionali del Comitato Centrale del Partito.

Ogni quadro dirigente deve mettere in mente le proprie responsabilità e tenere sempre a mente la politica centrale. , La situazione generale del Comitato centrale, migliorare la posizione politica, rafforzare la responsabilità politica e seriamente salvaguardare e consolidare l 'Un alto grado di unità politica e organizzativa. (Chen Zhizhi).