2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il ministero dell'Industria e della tecnologia dell'informazione sollecita pareri sulle linee guida per la costruzione del sistema nazionale dell'industria della rete dei veicoli

Il ministero dell'Industria e della tecnologia dell'informazione sollecita pareri sulle linee guida per la costruzione del sistema nazionale dell'industria della rete dei veicoli

Il ministero dell

  Securities Times (www.

Il ministero dell

  stcn. com), 13 giugno, secondo il sito web del Ministero dell'Industria e dell'Information Technology il 13, al fine di implementare lo sviluppo strategico "Made in China 2025", accelerare lo sviluppo dell'auto intelligente in rete del mio paese industria, dare spazio alla guida e alle specifiche degli standard tecnici Il Ministero dell'Industria e dell'Information Technology e il Comitato nazionale di gestione della standardizzazione organizzano e realizzano la costruzione del sistema intelligente di standard automobilistico in rete,Sono state formulate le "Linee guida per la costruzione del sistema standard di settore della rete nazionale dei veicoli (veicoli connessi intelligenti) (2017)" (Bozza per sollecitazione di commenti). Le opinioni pubbliche sono ora sollecitate.

Il ministero dell

   La bozza di commenti propone che, in conformità con lo stato attuale della tecnologia dei veicoli intelligenti in rete, le esigenze delle applicazioni industriali e le tendenze di sviluppo future, sarà istituito un sistema standard per veicoli in rete intelligente che si adatta alle condizioni nazionali del mio paese ed è in linea con gli standard internazionali in più fasi:Entro il 2020, verrà inizialmente istituito un sistema standard per veicoli in rete intelligente in grado di supportare l'assistenza alla guida e la guida autonoma di basso livello.

Il ministero dell

   Formulare più di 30 standard chiave per i veicoli connessi intelligenti, che coprono tecnologie generali come sicurezza funzionale, sicurezza delle informazioni, interfaccia uomo-macchina e requisiti tecnici e metodi di test relativi a funzioni fondamentali come la percezione e l'interazione delle informazioni, il processo decisionale e il preallarme e controllo ausiliario. Promuovere la divulgazione completa di prodotti intelligenti e l'applicazione graduale di tecnologie in rete; entro il 2025, il sistema formerà un sistema standard per veicoli in rete intelligenti in grado di supportare la guida autonoma di alto livello. Formulare più di 100 standard per veicoli intelligenti in rete, coprendo controllo automatico intelligente, tecnologia decisionale collaborativa in rete e requisiti tecnici e metodi di valutazione relativi alle funzioni di guida automatica e alle prestazioni in scenari tipici,Promuovere lo sviluppo integrato di "intelligenza + connettività" di veicoli intelligenti in rete, nonché la promozione e la divulgazione globale di tecnologie e prodotti. Attraverso l'istituzione di un sistema standard di veicoli in rete intelligente completo, guidare e promuovere lo sviluppo della tecnologia dei veicoli in rete intelligente del mio paese e dell'applicazione del prodotto, coltivare un ambiente di innovazione indipendente per la tecnologia dei veicoli in rete intelligente del mio paese e migliorare il livello tecnico generale e la competitività internazionale .

Il ministero dell

Costruisci una futura società automobilistica che sia sicura, efficiente, sana e intelligente. (Securities Times News Center).