2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'aereo C919 trasferito con successo a Yanliang, Xi'an, ha la capacità di volare su rotte interurbane

L'aereo C919 trasferito con successo a Yanliang, Xi'an, ha la capacità di volare su rotte interurbane

L

  Il trasferimento di successo del C919 a Yanliang, Xi'an, significa che ha la capacità di volare su rotte interurbane. Il giornalista He Yinghan. Il 10 novembre, il grande aereo passeggeri domestico C919 10101 ha completato con successo il suo primo volo intercity e trasferito con successo Da Shanghai Pudong a Shanghai Pudong Yanliang, Xi'an.

L

   Alle 11:38 del mattino dello stesso giorno, il velivolo C919 è decollato dalla 4a pista dell'aeroporto di Shanghai Pudong. Dopo un volo di 2 ore e 23 minuti, è arrivato con successo all'aeroporto di Xi'an Yanliang alle 14:01.

L

   Durante il volo, l'aereo ha volato a un'altitudine di 7. 800 metri e la sua velocità di crociera era di Mach 0,74. Passando per Jiangsu, Anhui, Henan, Shaanxi e altri luoghi, il viaggio è di quasi 1.

L

  300 chilometri. I vari sistemi in volo dell'aereo funzionano normalmente e l'aereo è in buone condizioni. Successivamente, il COMAC Flight Test Center collaborerà con l'Aviation Industry Test Institute per i test di volo di follow-up.

L

  Questo volo di transizione indica che il velivolo C919 ha la capacità di volare su rotte interurbane.

L

   È stato inizialmente verificato che le prestazioni soddisfino i requisiti di progettazione e abbiano raggiunto lo stato operativo stabile previsto. Dal punto di vista del progetto, significa che il progetto dell'aereo passeggeri di grandi dimensioni ha ottenuto risultati graduali e realizzato il trasferimento dal test di volo di ispezione iniziale al volo di prova di espansione dell'involucro, il che indica che l'ispezione e il volo di prova dell'aereo passeggeri di grandi dimensioni C919 10101 in l'area di Shanghai è giunta al termine. Trasferito a Yanliang, Xi'an, per eseguire la fase successiva del test di volo di ricerca e sviluppo e della certificazione di aeronavigabilità. Dopo essere stato trasferito alla base di prova di volo Yanliang a Xi'an, l'aereo sarà impegnato in voli di prova di certificazione di aeronavigabilità più ardui, che getteranno una solida base per il prossimo passo per promuovere le missioni di volo di prova di follow-up del velivolo C919 , e infine raggiungere lo sviluppo di successo del modello, il successo di mercato e il successo commerciale.

L

.