2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Vai a Keyuan per goderti il ​​fascino del fascino cantonese e sperimentare il fascino unico della "città natale dell'opera cantonese"

Vai a Keyuan per goderti il ​​fascino del fascino cantonese e sperimentare il fascino unico della

Vai a Keyuan per goderti il ​​fascino del fascino cantonese e sperimentare il fascino unico della "città natale dell

  ■ Sito della mostra "Mostra della cultura lirica locale della città di Dongguan" ■ Parte dell'opera cantonese è stata anche esposta in loco (le foto sopra sono state scattate dal giornalista Yang Zebin) Dongguan Time Network News "Red Beans Sheng Nanguo", Dongguan. In quanto famosa "città natale dell'opera cantonese", la cultura operistica cantonese di Dongguan ha una lunga storia e un profondo patrimonio, e molti artisti famosi sono emersi. È vibrante e pieno di atmosfera. Se vuoi dare un'occhiata più da vicino al fascino unico della cultura dell'opera locale di Dongguan, la "Mostra cantonese Charm and Fanghua - Dongguan Local Opera Culture Exhibition" aperta il 10 giugno al Museo Keyuan (la prima e la seconda sala espositiva) può soddisfare il pubblico in generale Domanda.

Vai a Keyuan per goderti il ​​fascino del fascino cantonese e sperimentare il fascino unico della "città natale dell

   La mostra sarà in mostra fino al 25 giugno. Questa mostra è sponsorizzata dal Municipal Bureau of Culture, Broadcasting e New Zealand. Organizzata da Dongguan Press Media Group, Dongguan Cantonese Opera Development Center, Keyuan Museum, Daojiao Town Cultural and Broadcasting Center, la mostra è divisa in "Beautiful Cantonese Opera-Dongguan Cantonese Opera Cultural Photography Appreciation", "Ancient Opera Xin Chuan'Cantonese 'Has a Taste—— Le due parti di "Practical Appreciation of Dongguan Local Opera Pictures", comprese vecchie foto in bianco e nero a tema cantonese nostalgiche,Gli splendidi momenti degli artisti dell'opera cantonese sul palco, le scene popolari delle attività culturali dell'opera cantonese e le attività del marchio come Wanyi Quyi, "Chinese Folk Art Township" e "Xiqu Entering Campus", oltre a esibizioni fisiche come costumi, copricapo , e oggetti di scena, Multi-livelli e multi-prospettive mostrano il fascino unico della "Città natale dell'opera cantonese" di Dongguan. Promuovere la cultura dell'opera cantonese,L'opera cantonese è conosciuta come il "fossile vivente" della cultura Lingnan.

Vai a Keyuan per goderti il ​​fascino del fascino cantonese e sperimentare il fascino unico della "città natale dell

   Nel 2009, l'opera cantonese è stata ufficialmente inclusa nella "Lista delle opere rappresentative del patrimonio culturale immateriale dell'umanità" dell'UNESCO, ed è una delle più importanti culture tradizionali cinesi. Dongguan è la famosa "città natale dell'opera cantonese". In oltre un secolo di accumulazione, artisti famosi sono emersi in successione, creando la gloria dell'opera cantonese di Dongguan.

Vai a Keyuan per goderti il ​​fascino del fascino cantonese e sperimentare il fascino unico della "città natale dell

  Negli ultimi due anni, l'Ufficio generale del Consiglio di Stato e l'Ufficio generale del governo popolare provinciale hanno successivamente convocato conferenze nazionali e provinciali sul lavoro operistico e hanno pubblicato le "Diverse politiche sul sostegno all'eredità e allo sviluppo dell'opera tradizionale cinese" "Pareri di attuazione sulla promozione dell'eredità e dello sviluppo dell'opera locale" per rivitalizzare l'opera cinese. L'arte fornisce protezione e indica la direzione.

Vai a Keyuan per goderti il ​​fascino del fascino cantonese e sperimentare il fascino unico della "città natale dell

   All'inizio di quest'anno, l'Ufficio generale del Comitato centrale del Partito comunista cinese e l'Ufficio generale del Consiglio di Stato hanno emesso i "Pareri sull'attuazione del progetto di eredità e sviluppo della cultura tradizionale cinese eccellente". I dipartimenti culturali a tutti i livelli sono tenuti a rafforzare la protezione e l'eredità di un'eccellente cultura tradizionale. In questo contesto, è nata la "Rima cantonese-Dongguan Local Opera Culture Exhibition".

   La mostra mira a promuovere la cultura dell'opera cantonese, mostrare lo stile del giardino delle pere e consentire a più persone di avvicinarsi all'opera cantonese, conoscere l'opera cantonese e innamorarsi dell'opera cantonese. Consolidare le basi di massa per l'eredità e lo sviluppo dell'opera cantonese,Contribuisci alla costruzione di Dongguan come città culturale. "Bella opera cantonese" presenta una festa visiva. L'opera cantonese è un'arte performativa con elementi come cori, musica di musicisti, costumi di scena, forme astratte, ecc.

   È un fiore abbagliante tra le centinaia di drammi cinesi. "Beautiful Cantonese Opera-Dongguan Cantonese Opera Quyi Cultural Photography Appreciation" nella sala espositiva al primo piano, Diviso in tre unità: "Cantonese Rhyme Piaoxin", "Juncai Cantonese Opera" e "Guangdong Film Glory". I fotografi locali hanno utilizzato l'obiettivo per registrare il passato e il presente di questo antico tipo di opera cantonese. La scena era bellissima, ed è stato anche mostrato in tutti gli aspetti, il che conferisce al popolo Wan uno spirito tollerante, ottimista e pieno.

   Dal momento del palcoscenico non ereditato, alle espressioni inebrianti della gente di campagna;Dall'aspetto di Shengdan Jing Mo Chou, al trucco degli oggetti di scena dietro le quinte; dall'atmosfera ricca di vita del palcoscenico rurale, al packaging sonoro e leggero della serata cittadina; dal parco alla piazza; dal palco alla vita . .

  .

   "Bella opera cantonese" presenta Una festa visiva unica.

   L'opera antica è una biografia, che mostra i risultati dello sviluppo dell'opera locale.

   Situata al secondo piano di ""Cantonese" è un assaggio di opere antiche - immagini di opere locali di Dongguan in natura apprezzamento ", che mostra pienamente i risultati dello sviluppo dell'opera locale di Dongguan. Dongguan è una terra fertile per l'allevamento e la crescita dei" fagioli rossi del sud ". in 100 anni, artisti famosi di Dongguan sono apparsi in gran numero, come He Feifan, Chu Xiuyun, Chen Yannong, Chen Xiaofeng, Lin Jiasheng e una serie di nomi,Costituisce le note forti della sinfonia cantonese di opera d'arte. L'unità di "Artisti famosi famosi con un background profondo" mostra i brillanti risultati di queste famiglie operistiche cantonesi nate a Dongguan, attori famosi, sceneggiatori, registi, studiosi, musicisti e generazioni di artisti dell'opera cantonesi nella storia dell'opera cantonese.

   Attualmente, la città è stata premiata come "Città natale dell'arte popolare cinese"Ci sono 3 città (strade) onorevoli (Daojiao, Machong, Zhongtang) e 7 città (strade) che hanno vinto il titolo di "Township dell'arte popolare della provincia di Guangdong".

   L'unità "La rima cantonese e lo stile fragrante è pienamente presente" si concentra sullo stile abbagliante di queste "Città natale dell'arte popolare cinese" e "Città natale dell'arte popolare nella provincia del Guangdong".

   L'unità di "Eredità culturale in Wanyi" ha mostrato il "Una serie di attività del marchio come "Xiqu Entering Campus", "Settimana d'oro dell'opera cantonese" e "Suono d'oro dell'opera cantonese" iniettano vitalità e vitalità nell'eredità e nello sviluppo dell'Opera cantonese, presentando una scena prospera di "l'opera cantonese ha niente fuori stagione e migliaia di luci e migliaia di famiglie ". Nella sezione della mostra fisica, l'abbigliamento, le valigette dei cosmetici, le pistole a doppia testa, i cappelli e altri oggetti fisici che sono stati usati nei nomi di Dongguan,Si apre la sezione grafica della mostra, arricchendo ulteriormente l'apprezzamento della mostra. Welfare "Quanto ne sai di fagioli rossi di Guanyi" Le buste rosse vincitrici del premio WeChat servono principalmente ad aumentare ulteriormente la promozione dell'opera cantonese di Dongguan e della cultura artistica popolare e ad approfondire la comprensione e la comprensione del pubblico in generale dell'opera cantonese di Dongguan e della cultura artistica popolare . L'organizzatore dell'evento lancerà il "Guanyi" nel prossimo futuro Quanto ne sai di fagioli rossi "Attività di domande e risposte vincitrici di WeChat, molte buste rosse, molti premi, per i dettagli dell'evento, si prega di prestare molta attenzione alle informazioni pubblicate sulla piattaforma pubblica WeChat di "Dongguan Daily Literary Dongguan".

.