2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai-0

  Ieri, la 6a Conferenza Yuntai con il tema di "condividere le opportunità della 'Cintura e Strada', approfondire lo sviluppo integrato dello Yuntai e promuovere la costruzione di centri di radiazione" si è aperta magnificamente a Kunming. Personaggi politici, imprenditori, esperti, studiosi , e celebrità di entrambi i lati dello Stretto di Taiwan. Incontriamoci per scrivere un nuovo capitolo nella cooperazione con Yuntai.

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai-1

   Segretario del Comitato provinciale dello Yunnan del Partito Comunista Cinese,Chen Hao, Direttore del Comitato Permanente del Congresso Provinciale del Popolo, Zhang Zhijun, Direttore dell'Ufficio Affari di Taiwan del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese e dell'Ufficio Affari di Taiwan del Consiglio di Stato, e Changjiang Bingkun hanno tenuto un discorso. Lin Zhengze, vice presidente del Kuomintang cinese, Ruan Chengfa, vice segretario e governatore del Comitato provinciale dello Yunnan del Partito comunista cinese, e Chen Deming, presidente dell'Associazione per le relazioni attraverso lo stretto, hanno partecipato alla cerimonia di apertura. Chen Hao ha dapprima esteso il benvenuto e i saluti a tutti gli ospiti presenti all'incontro Yuntai. Ha detto: "Negli ultimi sei anni, lo Yuntai Club ha sempre aderito alla missione di" le imprese taiwanesi entrano nello Yunnan, verso ovest nell'ASEAN e aprono l'Asia meridionale ".

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai-2

   Si è sviluppato attraverso la cooperazione e lo scambio insieme, e ha ottenuto risultati fruttuosi La precedente Conferenza Yuntai ha tenuto varie Ci sono stati 24 incontri di matchmaking, sono stati firmati 150 accordi di cooperazione ed è stato raggiunto un ampio consenso nei settori dell'agricoltura, dell'istruzione, dell'assistenza medica, del turismo e del commercio di servizi.

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai-3

  Diverse note aziende taiwanesi sono sbarcate nello Yunnan e hanno partecipato allo sviluppo economico dello Yunnan. Le basi della cooperazione reciprocamente vantaggiosa tra Yuntai e Yunnan sono state continuamente rafforzate. È diventato un ampio consenso che "le due sponde dello stretto sono una famiglia e cercano uno sviluppo comune ". 6 anni hanno dimostrato che gli scambi e la cooperazione Yuntai sono conformi alla tendenza dei tempi, soddisfano le esigenze dei due luoghi, dimostrano i rispettivi vantaggi e hanno un enorme potenziale di sviluppo e un ampio spazio di sviluppo.

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai-4

  "La nazione cinese unita e unificata è la radice comune dei figli e delle figlie cinesi in patria e all'estero, e l'ampia e profonda cultura cinese è l'anima comune dei figli e delle figlie cinesi in patria e all'estero. Realizzando il grande ringiovanimento del La nazione cinese è il sogno comune dei figli e delle figlie cinesi in patria e all'estero. "Chen Hao ha sottolineato che con la" One Belt One Road ", la cintura economica del fiume Yangtze, il corridoio economico della penisola Cina-Indocina,Con l'implementazione approfondita di strategie come il corridoio economico Bangladesh-Cina-India-Myanmar e il meccanismo di cooperazione Lancang-Mekong, i vantaggi geografici unici dello Yunnan, i vantaggi delle risorse e i vantaggi aperti stanno mostrando un vasto spazio di sviluppo e un forte potenziale di sviluppo. è giunto il momento e il potenziale per lo sviluppo di un balzo è arrivato.

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai-5

   L'opportunità appartiene allo Yunnan e ai nostri compatrioti di Taiwan. Speriamo sinceramente di condividere con gli imprenditori taiwanesi la grande costruzione dello Yunnan,È una preziosa opportunità per una grande apertura e un grande sviluppo e si sforza di trasformare lo Yuntai Club in un'importante piattaforma per diffondere l'eccellente cultura della nazione cinese, un ponte che collega i sentimenti dei compatrioti e un'importante finestra per promuovere la cooperazione economica e commerciale. tra i due luoghi e l'espansione degli scambi Yuntai Scrivi un buon Yuntai Un nuovo capitolo in collaborazione. "Zhang Zhijun ha detto nel suo discorso:" Lo Yuntai Club è diventato una piattaforma per gli scambi economici, commerciali e culturali attraverso lo stretto e la cooperazione con caratteristiche uniche dello Yunnan.

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai-6

  Ha dato un contributo positivo all'arricchimento e allo sviluppo degli scambi e della cooperazione attraverso lo stretto e alla promozione dello sviluppo pacifico delle relazioni attraverso lo stretto. Nell'attuale nuova situazione di grandi cambiamenti nelle relazioni attraverso lo stretto, persone di tutti i ceti sociali su entrambi i lati dello stretto si sono riunite per discutere l'approfondimento degli scambi e della cooperazione a Yuntai attorno al tema della conferenza, che è di significato positivo per mantenere lo sviluppo pacifico delle relazioni attraverso lo stretto. I vantaggi della posizione dello Yunnan,I vantaggi delle risorse e dell'apertura sono evidenti.

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai-7

   È la finestra di frontiera dell'apertura sud-ovest della terraferma. Collega i paesi lungo l'Oceano Indiano attraverso il corridoio economico Bangladesh-Cina-India-Myanmar a ovest. È uno dei più importanti province della strategia "Belt and Road".

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai-8

   Al momento, il Comitato del partito provinciale dello Yunnan e il governo provinciale stanno lavorando duramente per trasformare lo Yunnan in un'area dimostrativa per l'unità e il progresso nazionale, un pioniere nella costruzione della civiltà ecologicaDi fronte al centro dell'Asia meridionale e del sud-est asiatico, lo Yunnan è destinato a inaugurare un nuovo ciclo di maggiore sviluppo, che fornirà la cooperazione dello Yuntai, in particolare agli uomini d'affari taiwanesi per investire nello Yunnan e fornire un ampio spazio e prospettive brillanti. "Jiang Bingkun usa" il momento giusto, il posto giusto e le persone sono armoniose "per descrivere l'attuale cooperazione Yuntai. È venuto sulla terraferma per la 156esima volta e nello Yunnan per la terza.

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai-9

  Pieno di fiducia nella cooperazione PTZ. "La 'Cintura e la strada', il corridoio economico della penisola Cina-Indocina, il corridoio economico Bangladesh-Cina-India-Myanmar e altre strategie mettono lo Yunnan in una posizione importante.

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai-10

   Attraverso lo Yunnan, la Cina e il mondo possono essere collegati e il mondo intero può essere visto. "Jiang Bingkun ha detto che in passato gli uomini d'affari taiwanesi erano soggetti al traffico e ad altri fattori.

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai-11

   Scegli tra Guangdong, Jiangsu, Fujian,Nello Zhejiang e in altri luoghi, il numero e la quantità di investimenti effettuati da uomini d'affari taiwanesi in questi quattro luoghi hanno rappresentato il 66% e il 64% del totale. Ora più uomini d'affari taiwanesi sono disposti a venire nello Yunnan e approfittare dei vantaggi della posizione dello Yunnan e risorse di alta qualità Maggiore sviluppo. Yang Ning, membro del Comitato Permanente del Comitato Provinciale del Partito e Ministro del Dipartimento del Lavoro del Fronte Unito del Comitato Provinciale del Partito, ha presieduto la cerimonia di apertura. Leader di Yang Baojian e He Jinping,Le celebrità taiwanesi Wang Pingsheng e Jian Hansheng hanno partecipato alla cerimonia di apertura.

La 6a Conferenza Yuntai si è aperta ieri e insieme compone un nuovo capitolo nella cooperazione Yuntai-12

   La cerimonia di apertura ha tenuto anche una cerimonia di consegna della targa per la "Base di scambio dello Stretto".

Dopo l'approvazione dell'Ufficio per gli affari di Taiwan del Consiglio di Stato e dell'Ufficio per gli affari di Taiwan del Consiglio di Stato, è stato deciso di stabilire una base di scambio attraverso lo stretto nel Museo di storia di Jiangwutang dell'esercito provinciale dello Yunnan. Wang Xiliang, vice segretario del municipio Comitato del partito e sindaco, subentrato a Zhang Zhijun. La targa della Base di scambio attraverso lo Stretto (Yin Lei, corrispondente del quotidiano di Kunming, corrispondente interna Jiang Zhuocheng).