2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La fase iniziale del progetto del bacino idrico di Ge'ao è progredita senza intoppi

La fase iniziale del progetto del bacino idrico di Ge'ao è progredita senza intoppi

La fase iniziale del progetto del bacino idrico di Ge

  Dal lancio del lavoro "Five-Water Co-governance", la città ha intrapreso le quattro principali azioni di affrontare l'inquinamento, rafforzare le fondamenta del controllo dell'acqua, ottimizzare l'approvvigionamento idrico e risparmiare acqua per l'intera popolazione come punto di partenza. Ha raggiunto importanti risultati graduali. Di recente, il "Il team è andato in profondità nella linea del fronte del progetto Ge'ao Reservoir a Fenghua e ha lavorato insieme per guidare la costruzione del difficile progetto.

La fase iniziale del progetto del bacino idrico di Ge

   Andando in profondità in prima linea per risolvere i problemi Principalmente, è un serbatoio di medie dimensioni che combina approvvigionamento idrico, irrigazione, ecologia e altri utilizzi completi. Il sito della diga del bacino idrico si trova tra il villaggio di Xiajiang e il villaggio di Meilingxia, il terreno è pianeggiante e il lavoro preliminare è difficile. Fin dalla sua istituzione, il team ha stabilito un tema per aiutare a risolvere problemi difficili. Il 15 maggio 2017, il team ha studiato l'area del bacino idrico di Ge'ao e i terreni di reinsediamento del bacino idrico di Ge'ao situati nel villaggio di Xixi e nel villaggio di Zhengming, Jinping Street.

La fase iniziale del progetto del bacino idrico di Ge

   Durante le indagini sui terreni di reinsediamento,Il team ha sottolineato che sia che si tratti della pianificazione e progettazione del blocco di reinsediamento o della distribuzione delle case, le persone devono essere sempre supervisionate e coinvolte nell'intero processo, in modo che le persone possano essere veramente soddisfatte della nuova casa. Successivamente, il team ha ospitato un simposio su "Andare in prima linea e risolvere i problemi" presso il quartier generale della costruzione del progetto del bacino idrico di Ge'ao per ascoltare il rapporto sulla costruzione del progetto. Comprendere i problemi incontrati nell'avanzamento del progetto e discutere come risolverli sul posto. Durante l'incontro, le funzioni competenti hanno condotto analisi approfondite su temi specifici come il reinsediamento, la raccolta fondi e lo studio di fattibilità del progetto principale, e hanno avanzato suggerimenti specifici.

La fase iniziale del progetto del bacino idrico di Ge

   Secondo Zhang Xiaofeng, un esperto di tutela dell'acqua, il principale responsabile dell'azione di contrasto, l'attuale team è responsabile del reinsediamento, del reinsediamento eLa raccolta di fondi e altre questioni sono state completamente risolte e il progresso è buono. Il progetto principale dovrebbe iniziare alla fine dell'anno e l'investimento annuale dovrebbe essere di 900 milioni di yuan. Il team è diventato un "consulente a tempo pieno" per il lavoro sull'immigrazione. Resta inteso che il team responsabile di Ge'ao Reservoir ha visitato Ge'ao Reservoir per più di una dozzina di sondaggi dalla sua istituzione.

La fase iniziale del progetto del bacino idrico di Ge

  Lo scopo è far progredire il progetto senza intoppi. Wu Weijun, un quadro responsabile del lavoro di reinsediamento nel distretto di Fenghua, ha affermato che nel lavoro di reinsediamento, poiché sono coinvolti molti dipartimenti e problemi, insieme a una politica forte, alcune persone non lo capiscono, il che li fa sentire molta pressione. Dopo l'arrivo della squadra, sono diventati un "consulente a tempo pieno" per il lavoro di immigrazione. I membri del team si sono recati sul sito con loro per ispezionare il sito e hanno comunicato con i quadri e gli abitanti del villaggio, in modo che gli abitanti del villaggio capissero il progetto di sostentamento della gente e adottassero un atteggiamento cooperativo.

La fase iniziale del progetto del bacino idrico di Ge

   "Il buon andamento del lavoro di reinsediamento è inseparabile dagli sforzi del piccolo team", ha detto Liu Deying, vice comandante esecutivo del Ge'ao Reservoir Project Construction Command. Il lavoro del piccolo team è molto forte e radicato, ha fornito un forte supporto tecnico e politico e molti problemi incontrati nella costruzione sono stati risolti in modo tempestivo. Resta inteso che dall'inizio del lavoro di "Andare in prima linea e risolvere i problemi con piccole squadre", l'Ufficio municipale delle risorse idriche ha rapidamente formulato un piano di attuazione per l'attuazione di azioni speciali.

La fase iniziale del progetto del bacino idrico di Ge

Guidati dai principali leader, sono state formate quattro squadre per superare le difficoltà e concentrarsi sui punti dolenti, sulle difficoltà e sui punti focali. È stato riferito che il piano di implementazione consiste di 24 argomenti in 4 categorie, che coprono il "Piano di controllo e drenaggio delle inondazioni 2020" della città, ingegneria delle risorse idriche, sistema di tutela dell'acqua e riforme dei meccanismi, ecc. Il piano annuale prevede di completare un investimento di 9 miliardi di yuan e la trasformazione e il potenziamento della tutela dell'acqua continua ad approfondirsi. .