2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

CCB espande il mercato degli affitti a lungo termine e un'altra attività di stoccaggio di alloggi in città verrà lanciata a Pechino a settembre

CCB espande il mercato degli affitti a lungo termine e un'altra attività di stoccaggio di alloggi in città verrà lanciata a Pechino a settembre

CCB espande il mercato degli affitti a lungo termine e un

  [Esclusivo] CCB espande il mercato degli affitti a lungo termine e quindi un'altra città di attività di "deposito di case" verrà lanciata a Pechino a settembre.

CCB espande il mercato degli affitti a lungo termine e un

   Gestisce e affitta case e si assume la responsabilità di "house steward", mentre CCB Trust è responsabile per i beni imballaggio e pagamento dell'affitto. Hao Xinyao Fonte immagine: Hailuo Creative. Il 28 agosto, il giornalista dell'interfaccia ha appreso in esclusiva che, dopo aver assunto la guida nel Guangdong nel gennaio di quest'anno per pilotare l'attività "domestica" (ovvero l'attività di "gestione patrimoniale immobiliare") e provare a innovare il modello di offerta di alloggi in affitto a lungo termine, la costruzione La banca lancerà la sua attività di "cauzione domestica" a Pechino nel settembre di quest'anno.

CCB espande il mercato degli affitti a lungo termine e un

   Le persone che hanno familiarità con la questione hanno rivelato a Jiemian News,Diversamente dal precedente modello di business di agire solo come integratore di risorse e fornitore di servizi finanziari, l'attività di "deposito domestico" che sarà lanciata a Pechino non coopererà più con le agenzie di leasing, ma sarà gestita dal proprietario, China Construction Bank e le sue due controllate, Jianshe Rongjiayuan e CCB Trust, sono state completate congiuntamente. Dopo aver firmato il contratto, Jianrong Jiayuan sarà responsabile della gestione, manutenzione,Affittare case assumerà la responsabilità di "house steward" invece di essere affidato da CCB alla società di intermediazione per la casa per la seconda volta, CCB Trust sarà responsabile per l'imballaggio dei beni e il pagamento dell'affitto. "Se il diritto di affittare la casa per 3-5 anni viene trasferito a CCB, CCB Trust pagherà l'affitto del proprietario per 3-5 anni in una volta. " La persona di cui sopra che ha familiarità con la questione ha detto ai giornalisti.

CCB espande il mercato degli affitti a lungo termine e un

  "Poiché l'affitto è un pagamento una tantum, ci sarà un certo sconto, 89% di sconto per 3 anni, 86% di sconto per 4 anni e 84% di sconto per 5 anni. " A causa della durata del periodo di incarico, viene considerato l'importo del costo del capitale pagato e devono essere considerati i relativi costi di manutenzione della casa. E il tasso di ammortamento, la durata del periodo di commissione determina l'entità dello sconto al momento del pagamento. giornalisti:"In qualità di banca importante, CCB deve assumersi responsabilità sociali e il controllo degli affitti serve anche per considerazioni politiche per evitare i prezzi delle case e gli affitti.

CCB espande il mercato degli affitti a lungo termine e un

  " In quanto banca che era responsabile della costruzione delle infrastrutture, non sorprende che China Construction Bank sia entrata per la prima volta il mercato dell'affitto di alloggi. Dalla fine del 2017, China Construction Bank ha successivamente stabilito operazioni a Shenzhen, Foshan, Wuhan,Pechino e altre città hanno raggiunto una cooperazione strategica nell'affitto di alloggi.

CCB espande il mercato degli affitti a lungo termine e un

   Ha lanciato quasi 10.

CCB espande il mercato degli affitti a lungo termine e un

  000 serie di alloggi in affitto a lungo termine, tra cui "CCB Jianrong Jiayuan", e ha rilasciato il primo prodotto di prestito di locazione di alloggi personali del settore.

   Nel gennaio 2018, la China Construction Bank ha avviato per la prima volta la sua attività di "deposito di abitazioni" nel Guangdong, cercando di innovare il modello di offerta di alloggi in affitto a lungo termine. Il proprietario può rivolgersi al centro di servizi finanziari per gli alloggi ai sensi del CCB. CCB fornisce ai proprietari servizi di valutazione del reddito da locazione a lungo termine e abbina il proprietario e le agenzie di leasing professionali per raggiungere transazioni di locazione di alloggi a lungo termine per 3-10 anni.

   L'agenzia di leasing pagherà al proprietario il futuro reddito da locazione a lungo termine in un una somma forfettaria o una rata, quindi l'alloggio a lungo termine verrà rilasciato Locazione agli inquilini e sarà responsabile della gestione post-locazione. Sull'APP "CCB Jianrong Home" di CCB,Dividi l'alloggio da aree, affitti e tipi di appartamenti. Quando ho controllato le notizie dell'interfaccia, ho scoperto che non c'erano più di 10 case in tutti i distretti di Pechino, e gli affitti andavano da 1. 600 yuan a 26.

  000 yuan. Tuttavia, Guangzhou, Shenzhen e Wuhan, che sono i primi tre lotti di città pilota, hanno più alloggi. L'APP si divide in individui, intermediari e istituzioni dal punto di vista abitativo.

  Gli elenchi "istituzionali" provengono principalmente da fonti come Xiangyu, appartamenti a guscio d'uovo, ecc. , Contrassegnati con "Verifica della piattaforma" e gli elenchi di intermediari e personali sono contrassegnati con "Verifica del governo". Gli utenti possono utilizzare l'APP per richiedere il deposito della casa, la verifica della casa, la valutazione dell'affitto e l'affidamento o l'affitto diretto delle case.

   Un'altra app di China Construction Bank, "CCB Jianrong Apartment", è un'applicazione specializzata nella cooperazione con appartamenti di marca per fornire servizi di locazione di case. I partner includono Financial Street Apartment, 37 ° Apartment, Xinpai Apartment, Fengke Apartment, Sunshine Baobo. Non solo, ma ha anche lanciato la colonna dell'appartamento per anziani Anxin, attualmente senza contenuto. Il profitto del leasing immobiliare tradizionale deriva dalla differenza di prezzo e la partecipazione delle banche al mercato del leasing immobiliare serve a fornire più servizi finanziari come aiuto finanziario per entrare nel mercato del leasing.

  Come vari prodotti di prestito locativo. Jiemian News ha appreso che China Construction Bank ha lanciato tre prodotti: "Household Loan", "Tenant Loan" e "Owner Loan" per diversi gruppi di persone nel mercato degli affitti. I "prestiti alloggio" sono concessi a soggetti aventi diritto per il pagamento delle spese relative all'affitto e per l'attuazione del tasso di interesse del prestito personale di riferimento, con un importo massimo di 1 milione. La durata massima è di 10 anni, "Prestito locatario" concede prestiti per il consumo globale a individui idonei e "Prestito per famiglie" concede prestiti per il consumo completo a proprietari privati ​​idonei.

   La suddetta persona che ha familiarità con la questione ha detto a Jiemian News che i tre prodotti di prestito della China Construction Bank per il mercato degli affitti sono in realtà prestiti al consumo, ma il tasso di interesse è inferiore a quello degli intermediari generali di locazione di alloggi sul mercato. A causa delle continue fluttuazioni del mercato immobiliare, c'è ancora un certo grado di incertezza nella politica: si attende ancora istruzioni dalla sede centrale se implementare i tre prodotti finanziari di CCB Jianrongjiayuan a Pechino. Si può dire che le banche che entrano nel mercato del leasing abbiano trovato un asset stabile, a lungo termine e di alta qualità.

Tuttavia, se il flusso di cassa futuro del noleggio è stabile e se il rendimento del capitale proprio (ROE) può soddisfare lo standard,È ancora una domanda che necessita di una riflessione costante. Redattore in carica: la popolare raccomandazione di Xie Haiping Metti via l'account pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).