2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'industria automobilistica di Changsha dovrebbe essere promossa a "classe 100 miliardi" nel 2017

L'industria automobilistica di Changsha dovrebbe essere promossa a

L

  Il 10 giugno è stata lanciata ufficialmente la GAC ​​Mitsubishi Outlander Honor Edition. Questo è il nuovo modello Outlander introdotto e prodotto da GAC ​​Mitsubishi dopo che il primo Outlander prodotto internamente è uscito dalla catena di montaggio nello stabilimento di Changsha nell'agosto 2016. Un mese fa, un Salone dell'Auto di Hunan ha acceso la passione dell'estate.

L

   Changsha modelli di marca di auto locali serie Jeep, Kodiak,Outlander e Cheetah CS9 sono tra loro, costellate di star. Al momento, Changsha ha un totale di 135 imprese che supportano automobili e componenti e ha formato un cluster dell'industria automobilistica incentrato su sei tipi di veicoli completi, tra cui automobili, fuoristrada e veicoli di nuova energia. Dal 2017, il valore della produzione dell'industria automobilistica di Changsha ha continuato a crescere a una velocità elevatissima e si prevede che supererà per la prima volta la soglia dei 100 miliardi di yuan.

L

  Diventa la settima più grande industria da 100 miliardi di yuan della città. Sognare centinaia di aziende dell'industria automobilistica a Changsha Nel 2012, è di grande importanza per l'industria automobilistica a Changsha.

L

   Quest'anno, Changsha BYD è stata messa in produzione, la prima auto prodotta internamente di GAC Fick è uscita dalla catena di montaggio e anche il progetto completo del veicolo di GAC Mitsubishi è stato completato per la produzione di prova. Negli anni seguenti, stabilimenti di fama mondiale si stabilirono a Changsha;Uno per uno prodotti automobilistici rappresentativi, aspetto sbalorditivo.

L

   Nel giugno 2012, GAC Fick Feixiang è uscito dalla catena di montaggio a Changsha, dando a Changsha e persino a Hunan una vera berlina di alta qualità.

L

   Il 24 maggio 2015, lo stabilimento Volkswagen di Shanghai Changsha, il più grande progetto di produzione automobilistica dell'Hunan, è stato ufficialmente completato e messo in produzione, e la prima berlina, la nuova Lavida, è uscita dalla catena di montaggio. Il 19 ottobre 2015, GAC Fick Jeep Free Light è uscito ufficialmente dalla catena di montaggio a Changsha, colmando il vuoto nella produzione di SUV di fascia alta nella nostra provincia. Dal suo lancio ufficiale il 26 agosto 2016, le vendite di GAC Mitsubishi Outlander hanno continuato a crescere, con vendite mensili stabilizzate a oltre 5. 000 veicoli.

L

   Nei primi quattro mesi del 2017, le vendite cumulative di Outlander hanno raggiunto 24. 837 unità, classificandosi saldamente inIl primo posto nel "SUV giapponese a quattro ruote motrici" . .

L

  .

  .

   Ci sono voluti solo cinque anni per passare da Yiqi Juechen alla concorrenza. Nel 2016, Changsha aveva 135 automobili e parti di supporto alle imprese, un aumento di 22 dal anno precedente. , Compresi 10 produttori di veicoli come SAIC Volkswagen, GAC Fick, GAC Mitsubishi, BYD, Changfeng Group, Zotye Automobile, Beiqi Foton e Meihua Automobile. Al momento, la capacità di produzione di veicoli di Changsha copre berline, autocarri leggeri, medi e pesanti, fuoristrada, veicoli speciali, autobus e veicoli di nuova energia e ha formato un cluster dell'industria automobilistica con sei principali tipi di veicoli come nucleo.

   La zona di sviluppo economico di Changsha è la "depressione degli investimenti" e l '"altopiano industriale" dell'industria manifatturiera di Changsha e Hunan. "Alla fine del 2016,Ci sono 41 aziende automobilistiche e di ricambi, 6 produttori di veicoli completi e 35 aziende produttrici di componenti nel parco. "Introdotto dal responsabile della zona di sviluppo economico e tecnologico di Changsha.

   Con oltre la metà delle imprese produttrici di veicoli, l'industria automobilistica nel parco sta naturalmente andando bene.

   Nel 2016, l'industria automobilistica nella zona di sviluppo economico e tecnologico di Changsha è aumentato dell'80,2% su base annua Nel primo trimestre del 2017, l'industria automobilistica del parco e l'industria della produzione di componenti sono aumentate di 39 su base annua.

  6%, diventando la nuova industria leader nel parco. Dopo diversi anni di accumulo, lo sviluppo dell'industria automobilistica nella zona di sviluppo economico di Changsha è entrato in un "periodo di scoppio". "Si stima che il valore di produzione dell'industria automobilistica e dei ricambi del parco nel 2017 supererà i 100 miliardi di yuan e la produzione di veicoli completi raggiungerà 835.

  000 unità", ha detto il responsabile della zona di sviluppo economico di Changsha. Interpretazione del sogno dell'industria manifatturiera di veicoli e componenti "feedback e vantaggio reciproco"Nella terra benedetta di Changsha, negli ultimi anni, lo sviluppo economico urbano "fenomenale" è stato messo in scena molte volte, soprattutto nel campo della produzione automobilistica.

   Indagando le ragioni alla base di questo, il forte sostegno del governo è particolarmente importante. Du Jiahao, segretario del Comitato provinciale del partito e direttore del Comitato permanente del Congresso provinciale del popolo, ha detto senza mezzi termini durante l'ispezione del gruppo Changfeng: "Vorrei parlare per l'industria automobilistica in Hunan. "Nell'indagine sul progetto dell'industria automobilistica di Changsha, Yi Lianhong, membro del Comitato Permanente del Comitato Provinciale del Partito e Segretario del Comitato Municipale del Partito, ha anche ripetutamente sottolineato:" Dobbiamo fare di tutto per cogliere i progetti, in particolare i grandi progetti.

   "Gli addetti ai lavori hanno affermato che alle stesse condizioni dei vantaggi geografici e delle politiche industriali, l'attenzione dal livello decisionale ha aggiunto" aiuti alla combustione "allo sviluppo dell'industria automobilistica di Changsha.

   Un altro motivo è che,La produzione di veicoli completi, parti e componenti è strettamente correlata tra loro e allo stesso tempo si alimentano e si avvantaggiano a vicenda.

   Al momento, ci sono 10 aziende produttrici di veicoli in città e 5 di loro hanno un reddito d'impresa principale di oltre 5 miliardi di yuan. Anche il principale reddito operativo delle imprese produttrici di ricambi e accessori per auto è aumentato notevolmente, tra cui 6 imprese con oltre 1 miliardo di yuan. C'è un'impresa con più di 5 miliardi di yuan. Si può vedere che l'effetto trainante principale delle case automobilistiche è ovvio.

   "Grazie alla crescente capacità di produzione delle società automobilistiche locali, il fatturato e il valore della produzione di Bosch Changsha hanno mantenuto un tasso di crescita medio annuo a due cifre negli ultimi tre anni". Industria automobilistica di Changsha,Anche il tasso di corrispondenza tra Bosch Changsha e i principali clienti OEM di automobili locali di Changsha è aumentato costantemente. Nel marzo 2017, la nuova linea di produzione dimostrativa dell'industria 4.

  0 di Bosch Changsha ABS9-FE3 è stata ufficialmente messa in uso e la produzione di massa è iniziata. Rispetto alla linea di produzione tradizionale, l'efficienza produttiva è aumentata di oltre il 30%, la perdita di qualità è ridotta del 30% e il tempo di cambio formato è ridotto del 30%. La "produzione intelligente" può migliorare notevolmente la qualità dei ricambi auto, migliorando così il livello di produzione dei veicoli.

   Realizza il sogno di progetti esistenti e nuovi per liberare lo slancio e contribuire a superare il limite di 100 miliardi di yuan. Nel 2017, il valore di produzione dell'automobile di Changsha l'industria supererà i 100 miliardi di yuan. Dove? Dov'è la resistenza? Dov'è il nuovo punto di crescita? Gli esperti del settore prevedono che l'attuale sviluppo dell'industria automobilistica del mio paese non ha ancora raggiunto il suo apice.

  C'è ancora spazio per la crescita nei prossimi 3-5 anni. Questo indubbiamente inietta una "spinta cardio" alle imprese manifatturiere di automobili di Changsha.

   Il giornalista ha scoperto che l'industria automobilistica di Changsha supererà i 100 miliardi di yuan. Da un lato, i progetti esistenti si stanno accumulando, la capacità di produzione continua a essere rilasciata e il valore della produzione sta crescendo costantemente. produzione per rilasciare nuovo slancio. Dopo anni di crescente slancio, i principali produttori di veicoli hanno mantenuto una crescita ad altissima velocità.

   Prendiamo ad esempio GAC Fick: l'anno scorso, la produzione e le vendite di GAC Fick hanno superato i 142. 000 veicoli e il tasso di crescita sia della produzione che delle vendite ha superato il 260%. Da gennaio ad aprile 2017, la produzione e le vendite cumulative di GAC Fick hanno raggiunto circa 70.

  000 veicoli, con un aumento medio annuo del 75%. In marzo e aprile, sia la produzione che le vendite hanno superato i 20. 000 veicoli per due mesi consecutivi. Nel 2014, il valore della produzione del marchio di Changsha BYD è raddoppiato a 10,13 miliardi di yuan, diventando la prima azienda automobilistica a Changsha con un valore della produzione di oltre 10 miliardi di yuan.

   Nei due anni successivi ha mantenuto un tasso di crescita del 30%. "Con il lancio di nuovi modelli come Song Travel Edition e Qin 2nd Generation presso la base di Changsha nel 2017, promuoverà notevolmente l'espansione e l'efficienza di Changsha BYD.

  Zhou Xiaozhou, segretario del Comitato del partito BYD di Changsha, ha affermato che il valore della produzione nel 2017 dovrebbe superare i 19 miliardi di yuan. La popolarità del lato delle vendite spinge le case automobilistiche a fare gli straordinari per accelerare la produzione. Recentemente, il giornalista ha visto al GAC Mitsubishi che l'officina di assemblaggio ha implementato operazioni "su due turni". E l'orario di lavoro di ogni turno è di 1 ora in più del normale.

   Diversi nuovi progetti che stanno per essere messi in produzione,La sorpresa non è inferiore a qualsiasi progetto precedente. Il parco industriale di Huaxiang, situato nella zona di sviluppo economico di Changsha, produce principalmente Changfeng Cheetah CS9.

   La prima fase dovrebbe entrare in funzione alla fine di luglio 2017, formando una capacità di produzione annuale di 150.

  000 veicoli e un fatturato annuo stimato di 16,2 miliardi di yuan. Nell'agosto 2017 entrerà in funzione anche il workshop della prima fase del Changsha Dicastal Intelligent Manufacturing Industrial Park.

  Secondo Li Yudong, responsabile della produzione, la prima fase produrrà 3 milioni di ruote in alluminio all'anno per i produttori di veicoli locali. Dopo che l'impianto sarà completamente completato e messo in funzione, si prevede che raggiunga un valore di produzione annuo di oltre 15 miliardi di yuan e un gettito fiscale di 900 milioni di yuan. Nel marzo 2017, lo stabilimento di motori GAC Mitsubishi si è stabilito a Changsha e, dopo il completamento, colmerà il vuoto nei motori automobilistici autoprodotti dell'Hunan. La prima fase porterà anche il vantaggio di produttività di una produzione annua di 150.

000 motori. I vantaggi dei progetti esistenti sono aumentati vertiginosamente, la vitalità di nuovi progetti è stata rilasciata e il valore di produzione dell'industria automobilistica di Changsha ha superato i 100 miliardi di yuan. .