2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'aeroporto di Changsha Huanghua migliora la qualità del servizio

L'aeroporto di Changsha Huanghua migliora la qualità del servizio

L

  Recentemente, una forte pioggia ha spazzato Changsha.

L

   Dopo essere scesi dall'aereo all'aeroporto internazionale di Changsha Huanghua, i passeggeri hanno scoperto di non doversi preoccupare di essere sorpresi dalla pioggia quando si recano al parcheggio all'aperto per aspettare il pick-up .

L

   L'aeroporto di Huanghua ha rivelato il 12 giugno che tre nuovi rifugi tra il terminal T2 dell'aeroporto e il parcheggio P2 sono stati messi in funzione e il bus navetta per i passeggeri ha salutato il sole e la pioggia. In passato, i passeggeri entravano e uscivano tra il terminal T2 dell'aeroporto di Huanghua e il parcheggio P2 aperto. Devi attraversare due ponti panoramici lunghi più di dieci metri.

L

   Poiché non è presente un riparo dalla pioggia, è scomodo per i passeggeri entrare e uscire quando c'è il sole o la pioggia. Da marzo 2017, l'aeroporto ha costruito pensiline con struttura a membrana in 3 aree sopra i due ponti panoramici e tra le scale mobili nord-sud sul lato est del parcheggio P2.

L

   È stato messo in funzione all'inizio di giugno, coprendo un'area di Mq 1422 circa. Secondo il Provincial Airport Management Group, dal 2017, l'aeroporto di Changsha ha preso in considerazione i dettagli del viaggio dei passeggeri, innovando e migliorando costantemente la qualità del servizio. All'inizio di giugno, l'aeroporto ha lanciato un servizio di imbarco sotto cabina.

L

   Cinque minuti prima dell'imbarco dei passeggeri, il personale del gate di imbarco informerà il passeggero della sequenza di imbarco trasmettendo e cambiando la schermata di visualizzazione del volo del gate di imbarco. Anziani, passeggeri con bambini e passeggeri bisognosi di cure particolari possono imbarcarsi in qualsiasi momento nel corridoio aperto di destra; i passeggeri in transito in stazione e quelli con i sedili posteriori faranno la fila nella navata sinistra per l'imbarco prioritario.

L

Il servizio di imbarco sottocabina consente ai passeggeri di abbreviare i tempi di imbarco e migliorare l'efficienza dell'autorizzazione del volo. .