2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Mongolia interna: coloro che rifiutano il servizio militare saranno puniti

Mongolia interna: coloro che rifiutano il servizio militare saranno puniti

Mongolia interna: coloro che rifiutano il servizio militare saranno puniti-0

  Secondo gli articoli 12 e 13 della legge sul servizio militare della Repubblica popolare cinese: "Il paese implementa un sistema di registrazione del servizio militare. I cittadini di sesso maschile che hanno compiuto 18 anni prima del 31 dicembre sono soggetti all'accordo dell'agenzia per il servizio militare per la registrazione del servizio militare e l'adempimento dei relativi obblighi di servizio militare.

Mongolia interna: coloro che rifiutano il servizio militare saranno puniti-1

   " Al fine di attuare la legge, sorvegliare e sollecitare i giovani in età scolare ad adempiere ai loro obblighi di difesa nazionale in conformità con la leggeIl 22 maggio, il governo della Regione Autonoma della Mongolia Interna e la Regione Militare della Mongolia Interna hanno emesso congiuntamente i "Diversi Pareri sull'attuazione rigorosa del lavoro di reclutamento in conformità con la legge", che stabilivano norme serie sui cittadini maschi che hanno raggiunto l'età di 18 nell'esecuzione dei loro obblighi di servizio militare in conformità con la legge. Entro il 31 dicembre di ogni anno, i cittadini maschi che hanno compiuto 18 anni devono registrarsi per il servizio militare in conformità con la legge, secondo la disposizione unificata dell'agenzia di servizio militare locale. Coloro che svolgono i relativi obblighi di servizio militare e non si registrano per il servizio militare o che si rifiutano di svolgere il servizio militare dovranno affrontare una serie di sanzioni.

Mongolia interna: coloro che rifiutano il servizio militare saranno puniti-2

   Le "opinioni" chiariscono che i cittadini maschi che non si sono registrati per il servizio militare non sono autorizzati a registrarsi per l'esame di ammissione all'università, e il dipartimento di pubblica sicurezza non è autorizzato a richiedere certificati di identità per loro; per i giovani dell'età giusta che evadono la registrazione per il servizio militare, devono essere reclutati insieme ai dipendenti pubblici (posizioni di carriera). ,Gestire le procedure per recarsi all'estero e iscrivere studenti in collegi e università, restringere e obbligare l'iscrizione attraverso la verifica del "Citizen Military Service Registration Certificate". I "Pareri" hanno sottolineato che il governo locale e le agenzie del servizio militare rispetteranno le disposizioni pertinenti della "Legge sul servizio militare della Repubblica popolare cinese" per coloro che si rifiutano di eludere le visite mediche, si arruolano in servizio e si ritirano a causa di motivi ideologici. motivi.

Mongolia interna: coloro che rifiutano il servizio militare saranno puniti-3

  Gli furono inflitte cinque sanzioni: ①La sanzione economica era il doppio del gold standard preferenziale annuale del coscritto locale nell'anno di arruolamento; ②In tutto il distretto, non è consentito assumere dipendenti pubblici, fare riferimento al personale del servizio civile unità di gestione, o assumere personale di istituzioni pubbliche; ③ Nessuna procedura per recarsi all'estero (frontiera) entro due anni; ④ Nessuna formazione ulteriore entro due anni⑤ Pubblica l'elenco delle persone che si oppongono al servizio militare nei media governativi e del partito a tre livelli, nei giornali e nei periodici della regione autonoma, della città della lega e della contea di bandiera, e includili nel sistema disciplinare comune del distretto per la disonestà sociale. Prima del 30 giugno di ogni anno, i giovani dell'età giusta possono accedere alla Rete nazionale di reclutamento (http: gfbzb.

Mongolia interna: coloro che rifiutano il servizio militare saranno puniti-4

  gov. cn) per la registrazione in linea del servizio militare. Il dipartimento delle forze armate di strada effettua la registrazione in loco.

Mongolia interna: coloro che rifiutano il servizio militare saranno puniti-5

.