2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Bank of Tianjin ha preso l'iniziativa di ridurre il tasso di crescita dei profitti ripresi al 9,3%

Bank of Tianjin ha preso l'iniziativa di ridurre il tasso di crescita dei profitti ripresi al 9,3%

Bank of Tianjin ha preso l

  Secondo i dati del rapporto intermedio 2018 recentemente diffuso dalla Banca di Tianjin, a fine giugno 2018, l'utile ante imposte della Banca di Tianjin era di 3,636 miliardi di yuan, con un incremento del 9,8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nella prima metà dell'anno, la banca ha realizzato un utile netto di 2. 865 miliardi di yuan, con un incremento del 9,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Bank of Tianjin ha preso l

   Rispetto alla diminuzione anno su anno del 12,7% dell'utile netto per l'intero 2017, si può dire che il calo nella prima metà di quest'anno si sia invertito.

Bank of Tianjin ha preso l

  Ha iniziato a stabilizzarsi e rimbalzare.

Bank of Tianjin ha preso l

   Alla fine di giugno di quest'anno, le attività totali della banca erano di 650 miliardi di yuan, con un calo del 7,4% rispetto allo scorso anno. Il responsabile della Banca di Tianjin ha affermato che la "riduzione del bilancio" delle attività della Banca di Tianjin è l'iniziativa della Banca di Tianjin per adeguare la sua struttura di attività e passività, ridurre le passività interbancarie e ridurre la proporzione di fondi interbancari dal 36,91% di fine 2017 al 31 di fine giugno 2018. .

Bank of Tianjin ha preso l

  71%, al fine di soddisfare il requisito normativo secondo cui la percentuale di fondi interbancari non deve essere superiore a un terzo. Il suddetto soggetto rilevante responsabile della Banca di Tianjin ha affermato che l'aumento dell'utile netto ottenuto dalla Banca di Tianjin nel contesto della compressione della sua scala di attività è il risultato della trasformazione della filosofia aziendale della Banca di Tianjin da orientata alla scala a "prima qualità, prima efficienza".

Bank of Tianjin ha preso l

   In termini di reddito,Il reddito da interessi netto della Bank of Tianjin nei primi sei mesi di quest'anno è aumentato del 10,3% a 4,742 miliardi di RMB da 4,299 miliardi di RMB nei primi sei mesi del 2017. Tuttavia, la dichiarazione ha anche mostrato che il reddito netto da interessi della banca era di 1,966 miliardi di yuan, con una diminuzione del 54,3% su base annua. Secondo il responsabile della Banca di Tianjin, il motivo della diminuzione del reddito netto da interessi è dovuto all'implementazione formale dei nuovi standard degli strumenti finanziari.

  Alcune attività finanziarie valutate al costo ammortizzato secondo il principio originario sono riclassificate tra le attività finanziarie valutate al fair value secondo il nuovo standard con le variazioni incluse nel conto economico corrente. Di conseguenza, gli interessi attivi evidenziati nel bilancio del periodo in corso sono diminuiti. Editore responsabile: Yang Qun Parole chiave dell'articolo:Raccomandazione calorosa del reddito da interessi di bilancio ridotto della Banca di Tianjin.

Metti via le informazioni finanziarie e i video più recenti sul conto pubblico di Sina Finance 24 ore al giorno. Altri vantaggi per i fan scansionano il codice QR per seguire (sinafinance).