2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Fujian Liao Junbo: il "taglialegna" per sempre La musica e l'amore di un membro del partito comunista

Fujian Liao Junbo: il

Fujian Liao Junbo: il "taglialegna" per sempre La musica e l

  Notizie CCTV: Continua a raccontare la storia di Liao Junbo, l'eccezionale segretario del comitato del partito della contea del paese. Recentemente, il Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese ha conferito al compagno Liao Junbo il titolo di Membro del Partito Comunista Nazionale Eccellente.

Fujian Liao Junbo: il "taglialegna" per sempre La musica e l

   Che tipo di comprensione ha questo membro del Partito Comunista che ha lavorato duramente in diverse posizioni da quando è entrato nel Partito per 25 anni? Nel suo mondo interiore, come interpreta l'amore di un membro del Partito Comunista?Dopo che tre membri della famiglia di Liao Junbo, Liao Junbo, sono morti in servizio, nella contea di Zhenghe, dove era il segretario del comitato del partito della contea, la gente ha eretto una pietra per strada. "L'amore è nella politica e nella pace", queste le quattro parole che Liao Junbo ha scritto una volta sul calendario.

Fujian Liao Junbo: il "taglialegna" per sempre La musica e l

   Huang Aihua Huang Aihua, il segretario del Comitato municipale e del partito della contea di Nanping, era allora il capo della contea di Zhenghe: Mi disse che questo posto ha dei sentimentalismi. Spero che questo posto migliori sempre di più, questo è certo.

Fujian Liao Junbo: il "taglialegna" per sempre La musica e l

   Ha anche scritto quattro parole lui stesso, ha scritto le quattro parole amore in politica e.

Fujian Liao Junbo: il "taglialegna" per sempre La musica e l

   Huang Aihua formava una squadra con Liao Junbo nella contea di Zhenghe. Dopo che Liao Junbo ha lasciato l'incarico, ha inviato un messaggio WeChat a lei che era il nuovo segretario del comitato del partito della contea. Huang Aihua, allora capo della contea di Zhenghe, segretario del comitato municipale e del comitato del partito della contea di Nanping: Ha detto che gli mancavano molto i suoi giorni a Zhenghe. Ho risposto a uno con lui, e ho detto di sì, doloroso e felice.

Fujian Liao Junbo: il "taglialegna" per sempre La musica e l

   11:21 A quel tempo, potresti sentire che questo posto è piuttosto amaro, ma tutto il suo spirito è molto felice. Ye Jinxing, allora direttore dell'Ufficio del Comitato politico e del partito della contea, non ricordava quante volte fece gli straordinari con Liao Junbo fino a tarda notte.

Fujian Liao Junbo: il "taglialegna" per sempre La musica e l

   A quel tempo, Ye Jinxing era il direttore dell'ufficio del comitato del partito municipale e della contea di Nanping. Ad esempio, a volte è troppo tardi. Ho detto che il segretario dovrebbe andare a riposare. Ha detto di no.

Fujian Liao Junbo: il "taglialegna" per sempre La musica e l

   Ti racconterò una storia. Ti racconterà come ha portato con sé i suoi fratellini quando lavorava allo Shaowu County Party Comitato. Così pericoloso per la vita, ha cantato il canto delle lumache e degli uccelli rigogolo. Ha detto che erano molto felici in quel momento, e ora sono anche molto felice.

Fujian Liao Junbo: il "taglialegna" per sempre La musica e l

  Lasciami canticchiare con te.

Fujian Liao Junbo: il "taglialegna" per sempre La musica e l

   Agli occhi dei colleghi, Liao Junbo è una persona che considera il lavoro felice. Zhao Yi, un quadro del Comitato economico e informatico municipale di Nanping, Zhao Yi: Chiunque può entrare nel suo ufficio e la gente comune può entrare. Non ha soglia e le luci del suo ufficio sono sempre accese. È trattare il lavoro come felicità,È instancabile quando è felice.

Fujian Liao Junbo: il "taglialegna" per sempre La musica e l

   In quell'anno, per fare un buon lavoro nel governo e per l'acquisizione di terreni e la demolizione del parco industriale, Liao Junbo sarebbe venuto in cantiere per quattro Festival di Primavera consecutivi. He Songlin He Songlin, vicedirettore del Nanping Municipal and County People's Congress: Durante il Festival di Primavera per quattro anni consecutivi, si è preso un giorno libero e ha trascorso una giornata con le persone del parco. Quindi discuti l'acquisto della terra con la gente comune e discuterne insieme, compresi i vecchi membri del partito e i vecchi quadri del villaggio. Liao Junbo trascorre la maggior parte del suo tempo al lavoro, ma agli occhi della sua famiglia è ancora un buon marito e un buon padre.

Fujian Liao Junbo: il "taglialegna" per sempre La musica e l

   Lin Li (nella foto a sinistra) Lin Li, moglie di Liao Junbo: si dovrebbe dire che è un (uomo) molto romantico e responsabile. Ha un forte senso di responsabilità familiare e persegue anche il romanticismo, quindi quando ne parliamo casualmente, ci diamo una sorta di calore.

Fujian Liao Junbo: il "taglialegna" per sempre La musica e l

   A San Valentino, invia un messaggio di testo a entrambi, che è una frase molto famosa che dice che se stai bene, ci sarà il sole. Ha comprato un cioccolato solo per noi e sentiamo la dolcezza nei nostri cuori. Come una ragazza, dirà, Yo, vecchio marito e vecchia moglie, sono ancora così romantici.

   Due giorni prima dell'incidente, Liao Junbo era tornato da un viaggio di lavoro a Pechino, si era ricordato che la valigia della moglie era rotta, aveva comprato una valigia e una giacca a vento in attesa del volo. Lin Li, la moglie di Liao Junbo: ha detto che questo trench è uno sconto, ma ti sta bene. Ha detto che puoi, e deve avere un bell'aspetto. Spesso dico ai miei colleghi che ho detto che i bei vestiti che indosso sono tutti acquistati da mio marito, e gli abiti che non sono belli sono tutti comprati da me.

   Questo video è un video di famiglia che Lin Li ha trovato per noi molti anni fa, a quel tempo una famiglia di tre persone ha fatto un raro viaggio insieme. Più tardi, mentre Liao Junbo si dava da fare al lavoro,È persino difficile trovare una foto di gruppo di tre persone a casa.

   Questo selfie è l'ultimo souvenir della famiglia. Fin dall'infanzia, Liao Junbo non ha mai preso in braccio sua figlia, né ha partecipato a una riunione con i genitori, ma le parole di suo padre sono state ricordate da sua figlia. Liao Zhiqi Liao Junbo, figlia di Liao Zhiqi: Mi ha appena detto che ha detto che non importa quello che fai,Devi fare del tuo meglio.

   Quindi, qualunque cosa accada in seguito, non avrai rimpianti. Mentre il lavoro di Liao Junbo continuava a cambiare, ha esortato la sua famiglia a mantenere un profilo basso ed evitare socializzazioni e scambi non necessari.

   La moglie di Liao Junbo, Lin Li: durante le vacanze, incluso il capodanno cinese, di solito lo facciamo,Cioè, a meno che i miei colleghi, i miei amici non chiamino, fondamentalmente non risponderò alle chiamate degli altri. Ad esempio, se qualcuno bussa alla porta di notte, diamo un'occhiata dall'esterno. Persone che non conosco, sono solo amici che tengono le cose nelle loro mani e fondamentalmente non apriamo la porta.

   Perché mi ha detto che ha detto che siamo persone normali,È bello essere in grado di ricoprire questa posizione. Dovrebbe essere abbastanza soddisfatto del proprio status quo, va detto. Venticinque anni fa, un giorno di marzo, Liao Junbo chiese a sua moglie Lin Li, che era anche un'insegnante, che avrebbe lavorato nel governo della municipalità.

   Devi pensare chiaramente se te ne pentirai.

   25 anni dopo, alla riunione del rapporto sulle azioni avanzate di suo marito,La moglie ha risposto in lacrime. Lin Li, moglie di Liao Junbo: Junbo, moglie Moruo. Conoscerti è la confessione più affettuosa. Oggi, visto che l'organizzazione ti afferma tanto e alla gente manchi tanto, finalmente capisco perché sei sempre così felice e qual è il significato di quello che fai.

Come moglie, ti capisco,Voglio dirtelo, quella promessa, non ho rimpianti! Direttore responsabile: Qiao Leihua SN098.