2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il Comitato del Partito dell'Ufficio per la Sicurezza del Dipartimento ha tenuto una riunione per studiare il lavoro di costruzione del partito

Il Comitato del Partito dell'Ufficio per la Sicurezza del Dipartimento ha tenuto una riunione per studiare il lavoro di costruzione del partito

Il Comitato del Partito dell

  Il 6 giugno, Guan Lirong, segretario del Comitato del partito dell'Ufficio di sicurezza, ha presieduto una riunione del comitato del partito per trasmettere lo spirito della leadership dell'ufficio di formazione, studiare e rivedere il piano di lavoro per la costruzione del partito del 2017 e organizzare lo spiegamento di "1 luglio" attività correlate. Il vice segretario Guang Jianguo, i compagni Wei Baoda, Zhu Xiaojun e Wu Nijian hanno partecipato all'incontro. Durante l'incontro, il vice segretario Guang Jianguo ha letto i documenti pertinenti del comitato di lavoro degli organi provinciali del Guizhou direttamente sotto il Partito Comunista Cinese;Il segretario Guan Lirong ha organizzato i partecipanti per concentrarsi sullo spirito dei discorsi del commissario politico Yang Hongwei alla conferenza dei membri del partito e alla riunione di studio sulla conoscenza della costruzione del partito e il discorso del direttore Yang Hualong alla sintesi e encomio del 2016 e alla riunione di distribuzione del lavoro del 2017, e discussione approfondita e riesame del comitato del partito dell'Ufficio di presidenza nel 2017 Il piano di lavoro organizza e distribuisce le attività relative al "1 ° luglio". Infine, il segretario Guan Lirong ha sottolineato che il comitato di lavoro provinciale ha approvato l'approvazione e il comitato del partito dell'attuale agenzia ha ufficialmente istituito e avviato i lavori.

Il Comitato del Partito dell

  Questo è il riconoscimento dell'organizzazione superiore del partito e della nostra leadership, la fiducia del comitato del partito dell'ufficio di presidenza e il sostegno di tutti i membri del partito La nostra fiducia, il "gruppo di persone" del comitato del partito deve entrare nel ruolo e assumersi le responsabilità il prima possibile.

Il Comitato del Partito dell

Chiarire le idee, lavorare sodo e dare seriamente un gioco completo al ruolo dell'organizzazione del partito allo stesso livello del "dipartimento del personale" del comitato del partito dell'ufficio, del "dipartimento di comando" di ogni ramo e del "dipartimento dei servizi" "di ufficiali e soldati. Ha chiesto a tutti i membri del comitato e ai segretari di ramo di chiarire le proprie responsabilità, prendere l'iniziativa di prendere l'iniziativa e promuovere continuamente l'innovazione e lo sviluppo del lavoro di costruzione del partito negli organi e svolgere un ruolo nel garantire il servizio nella costruzione dell'esercito e nel lavoro di sicurezza. .