2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'uomo si è rifiutato di sottoporre a polizia le forze dell'ordine ed è stato arrestato dal punto di vista amministrativo perché sospettato di ostacolare i doveri ufficiali

L'uomo si è rifiutato di sottoporre a polizia le forze dell'ordine ed è stato arrestato dal punto di vista amministrativo perché sospettato di ostacolare i doveri ufficiali

L

  Hualong.

L

  com. cn alle 10:32 del 13 giugno. Sono fuori città.

L

   Come amico di guida, spero di essere al sicuro.

L

   La polizia stradale effettuerà regolari ispezioni delle forze dell'ordine per la sicurezza dei conducenti. Dobbiamo cooperare attivamente. Tuttavia, recentemente, a Chongqing, si è verificato un caso illegale nella contea di Youyang dove un autista ha rifiutato alla polizia di far rispettare la legge L'autista Ju è stato detenuto amministrativamente in conformità con la legge per sospetto di ostacolo ai doveri ufficiali. Resta inteso che intorno alle 9 del mattino del 28 maggio, la polizia della Brigata di pattugliamento del traffico dell'Ufficio di pubblica sicurezza della contea di Youyang ha effettuato ispezioni stradali al 18KM dell'autostrada provinciale 409.

L

   Durante il processo di applicazione della polizia, un'auto è arrivata dalla città di Mawang a Mianxi. Il camion pesante di Yu B **** 2 in direzione della città è entrato nel posto di blocco. Le forze dell'ordine hanno quindi ispezionato il camion. Durante l'interrogatorio dell'autista Ju,La polizia ha scoperto che l'autista non indossava la cintura di sicurezza come richiesto.

L

   Successivamente, la polizia ha punito l'autista in conformità con la legge. Tuttavia, l'autista Ju è stato improvvisamente emotivo. Ha strappato la patente di guida e la patente di guida alle forze dell'ordine. tre volte e si è rifiutato di viaggiare.

L

   La decisione penale è stata firmata e l'autista ha anche insultato ad alta voce le forze dell'ordine sul posto,La polizia ha immediatamente convocato l'uomo in conformità con la legge, ma si è rifiutato di collaborare e ha tirato e spinto le forze dell'ordine. Allo stato attuale, l'autista Ju è stato arrestato amministrativamente dall'organo di pubblica sicurezza per 5 giorni con l'accusa di aver ostacolato la polizia nello svolgimento dei suoi compiti a norma di legge, e il caso è ancora in fase di elaborazione. La polizia ha ricordato ai conducenti che l'articolo 15 della "Legge sulla punizione della pubblica sicurezza" lo prevedeChiunque ostacola lo svolgimento delle proprie funzioni a norma di legge comporterà un ammonimento o una multa non superiore a 200 yuan; se le circostanze sono gravi, sarà trattenuto per non meno di 5 giorni ma non più di 10 giorni e può essere multato non più di 500 yuan.

L

.