2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Simpatico bambino di 2 anni perso per strada dopo 2 ore, la polizia ha trovato la sua famiglia per lui

Simpatico bambino di 2 anni perso per strada dopo 2 ore, la polizia ha trovato la sua famiglia per lui

Simpatico bambino di 2 anni perso per strada dopo 2 ore, la polizia ha trovato la sua famiglia per lui-0

  Hualong. com. cn alle 10:32 del 13 giugno Alle più delle 8 di sera del 10 giugno, un cittadino si è imbattuto in un ragazzo smarrito vicino a Jintian Mingdu nella città di Fuling e lo ha consegnato alla polizia locale. Poiché il bambino è stato riluttante a rivelare le informazioni sulla famiglia, la polizia ha aiutato il ragazzo a trovare la sua famiglia attraverso i media e Moments, e alla fine ha preso il bambino dopo aver visto i suoi genitori.

Simpatico bambino di 2 anni perso per strada dopo 2 ore, la polizia ha trovato la sua famiglia per lui-1

  Alla stazione di polizia di Chongyi dell'ufficio di pubblica sicurezza del distretto di Fuling, un bambino, di circa due anni, indossa una maglietta nera e pantofole rosse.

Simpatico bambino di 2 anni perso per strada dopo 2 ore, la polizia ha trovato la sua famiglia per lui-2

   Quando è arrivato per la prima volta alla stazione di polizia, il bambino ha continuato a creare problemi, la polizia ha comprato giocattoli speciali e ha guardato i cartoni animati con lui. Tuttavia, poiché il bambino è stato riluttante a parlare, la polizia non può conoscere la situazione di base del bambino e le informazioni di contatto del genitore. Questo porta grandi difficoltà a trovare i membri della famiglia. Successivamente, la polizia sperava che tutti sarebbero venuti ad aiutare a trovare la famiglia del bambino attraverso i media e Moments.

Simpatico bambino di 2 anni perso per strada dopo 2 ore, la polizia ha trovato la sua famiglia per lui-3

   Verso le 10 di quella notte, il genitore del bambino ha visto questo messaggio nella cerchia di amici inoltrata e ha immediatamente contattato la stazione di polizia di Chongyi.

Simpatico bambino di 2 anni perso per strada dopo 2 ore, la polizia ha trovato la sua famiglia per lui-4

   Dopo aver confermato che si trattava della famiglia del bambino, la polizia ha inviato il bambino al suo genitore sano e salvo. La polizia ricorda a tutti i genitori e gli amici: di solito prenditi cura dei tuoi figli, soprattutto per non lasciare che i bambini immaturi non siano visibili; se i genitori scoprono che i loro figli sono scomparsi, dovrebbero fare rapporto alla polizia in tempo, e prima è, meglio è ; inoltre, i genitori dovrebbero insegnare ai loro figli alcune conoscenze quotidiane, come i nomi dei genitori, i numeri di contatto, gli indirizzi di casa, ecc.

Simpatico bambino di 2 anni perso per strada dopo 2 ore, la polizia ha trovato la sua famiglia per lui-5

.