2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'intimo "12580" degli abitanti del villaggio

L'intimo

L

  Tianshan Net News, "Ragazza, la mia TV non mostra più immagini. Sembra che io sia rotto. Puoi venire a casa tua?" Una voce ansiosa proveniva dal vecchio Chen Bailing dall'altra parte del telefono.

L

   “Zio Chen, non preoccuparti, adesso vado!” Mettendo giù il telefono, Liu Yuanyuan corse a casa di Chen Bailing nel villaggio! Liu Yuanyuan è l'ufficio dell'Ufficio per l'agricoltura e la tutela dell'acqua della contea di Jinghe nel villaggio di Xialtore, città di Daheyanzi. Il vice capitano della squadra di lavoro "Visit Huiju", riceve ogni giorno diverse richieste di aiuto come questa. Poiché ha una personalità dolce e un buon carattere, gli abitanti del villaggio adorano andare da lei ogni volta che hanno cose.

L

   Troverà sempre modi per aiutare tutti a gestirla. Gli abitanti del villaggio la chiamavano affettuosamente il numero della gente comune "Miglior Maestro" - "12580". La piccola carta "collega" le masse per riscaldare i loro cuori ". Ciao, è Liu Yuanyuan del team di lavoro? L'altro ieri, sei venuto a casa mia per postare la scheda di contatto del sentimento della gente e hai detto che puoi contattarti per qualsiasi cosa.

L

   È vero? L'abitante del villaggio Zhou Xionghua ha chiesto a Liu Yuanyuan provvisoriamente della dolorosa esperienza del basso tasso di germinazione a causa di problemi con i semi.

L

   Una settimana dopo che la squadra del villaggio è arrivata al villaggio, ha saputo che Liu Yuanyuan era un assistente agronomo. Volevo chiederle di aiutarmi a controllare la qualità dei semi. Mettendo giù il telefono, Liu Yuanyuan contattò i tecnici della stazione di gestione dei semi della contea di Jinghe e andò a campionare per esperimenti di germinazione.

L

   I risultati sono stati insoddisfacenti, il tasso di germinazione non poteva nemmeno raggiungere il 70% Liu Yuanyuan ha immediatamente informato Zhou Xionghua della notizia e gli ha suggerito di scegliere una varietà con un tasso di germinazione sperimentale più alto dal pool di riserva. Per un po 'la notizia si diffuse in tutto il villaggio: "Grazie a questa ragazza per averci aiutato a sperimentare, altrimenti i semi verranno piantati e le piantine non potranno tenere il passo. Quest'anno sarà vano. Inaspettatamente, piccole carte possono anche essere di grande utilità.

L

   Tienilo bene, ci vorrà molto tempo in futuro e sarai sicuramente in grado di usarlo. "Zhou Xionghua ha anche lavorato come propagandista nel villaggio. Si dice che la semina primaverile possa essere utilizzata solo per il raccolto autunnale. Controllare la qualità di buoni semi è il primo ostacolo per aprire la strada alle persone per arricchirsi.

L

   A questo ostacolo, Liu Yuanyuan ha recuperato quasi 200. 000 yuan di perdite per gli abitanti del villaggio.

L

   Al giorno d'oggi, gli abitanti del villaggio seguono le informazioni di contatto sulla carta per trovarla ogni volta che hanno problemi, scelgono i semi, vedono i fertilizzanti, gestiscono sollievo da malattie critiche e richiedono prestiti.

L

   finora,Liu Yuanyuan ha fatto più di 60 cose grandi e piccole. Per Liu Yuanyuan, il processo delle visite a domicilio è il processo di comprensione della situazione e risoluzione dei problemi. Il membro del partito Shawujiang Awu Dahong ha detto: "Adesso ho due mucche a casa e non posso guadagnare molti soldi.

L

   In inverno, devo andare a mandare il bestiame tutti i giorni.

L

   In estate, arrivare in montagna costa denaro. . "Una frase involontaria è stata ricordata da Liu Yuanyuan. Liu Yuanyuan ha appreso che negli ultimi anni il villaggio ha una vasta area di circolazione della terra e un alto grado di gestione meccanizzata, che ha liberato molto lavoro, e molte persone hanno iniziato coltivare in cortile per aumentare il reddito.

   Dopo diversi giorni di ricerca e riflessione, ha immediatamente organizzato un incontro degli abitanti del villaggio e ha proposto di creare una "squadra di stoccaggio centralizzata" nel villaggioSolo una persona è tenuta a fare scorta intensiva di bestiame ogni giorno e la manodopera liberata e l'esportazione di manodopera possono anche generare di nuovo reddito, con molteplici azioni. Inaspettatamente, questa proposta è stata sostenuta da più di 40 abitanti di tutti i gruppi etnici. La disposizione dell'ordine di allevamento, la selezione dell'ora e del luogo del comune .

  . . I membri del "gruppo di stoccaggio centralizzato" sono stati onorati di assumere i loro incarichi il giorno successivo.

   "Team di stoccaggio concentrato"Un membro di Maimaijiang Al Dahun con in mano un telefono cellulare e tutti hanno detto: "Questa ragazza è troppo laboriosa, ed è nelle notizie per fare foto al mio bestiame". Secondo i calcoli preliminari, la "squadra di stoccaggio centralizzata" risparmia manodopera e genera reddito in un giorno Fino a 4. 000 yuan, sempre più abitanti del villaggio sono ora disposti a concentrarsi sull'allevamento del bestiame. Da quando sono di stanza nel villaggio, grazie agli sforzi di Liu Yuanyuan e del gruppo di lavoro,650 abitanti del villaggio hanno ricevuto gratuitamente le stufe a gas domestiche "dell'amore", l'impresa premurosa ha inviato 3.

  600 yuan di "materiali agricoli dell'amore" alle famiglie povere, il progetto di indurimento e illuminazione delle strade rurali è iniziato senza intoppi, i 2000 acri di risparmio idrico automatizzato ed efficiente il progetto di ristrutturazione dell'irrigazione per il risparmio idrico e il progetto di ristrutturazione invecchiamento delle condutture sotterranee di irrigazione a goccia su 2000 acri sono atterrati senza problemi . . . Uno per uno, una cosa buona,In effetti, ha ridotto la distanza tra Liu Yuanyuan e gli abitanti del villaggio e aumentato i loro sentimenti reciproci.

   La micro-azione "stringe" il riconoscimento delle masse. Per lasciare che l'assicurazione domestica impoverita del villaggio Jinhua si sbarazzi della povertà e riacquisti la fiducia nella vita il prima possibile, Liu Yuanyuan ha usato il governo della città di Daheyanzi per inviare 33 povertà- sollievo pecore un buon momento. Comunica attivamente con le unità inviate per acquistare i materiali per loro e allo stesso tempo aiuta Bao Jinhua a gestire le procedure dei prestiti di allevamento scontati. Al momento, Bao Jinhua ha utilizzato un prestito di 50.

  000 yuan per espandere la mandria a quasi 100. Nella fase successiva, Liu Yuanyuan e Bao Jinhua pianificano di pianificare la costruzione di ovili e si sforzano di sbarazzarsi della povertà il prima possibile. Cose simili sono diventate comuni nella vita di Liu Yuanyuan nel villaggio.

  Tenere in mano una pala per girare il terreno e piantare ortaggi per gli anziani Sun Guiying; visitare chiunque entri in casa e aiutare con i lavori domestici e le piccole cose . .

. una ad una "micro-azioni" riscaldano i cuori degli abitanti del villaggio, lascia che Liu Yuanyuan attirare l'attenzione della gente Un sincero riconoscimento ha anche reso il "12580" della task force del villaggio una bella storia nel villaggio. .