2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il triplo ruolo lo ha reso innumerevoli fan

Il triplo ruolo lo ha reso innumerevoli fan

Il triplo ruolo lo ha reso innumerevoli fan-0

  Ge Yi (al centro) insiste per visitare la casa ogni giorno. È un noto regista locale nello Xinjiang, ma ha preso l'iniziativa di invitare Ying a partecipare al lavoro di "Visit Huiju" nel villaggio nel 2017. Nessuno pensava che il regista potesse diventare una buona mano nel lavoro di massa. È l'Ufficio della Cultura della Regione Autonoma nel villaggio di Sugeteike, Comune di Yingerike, Contea di Awati, Prefettura di Aksu "Ge Yi, vice capitano del gruppo di lavoro Intervista con Huiju.

Il triplo ruolo lo ha reso innumerevoli fan-1

   Il "Grande Direttore" risiede nel villaggio e rimane nel suo cuore.

Il triplo ruolo lo ha reso innumerevoli fan-2

   Parlando di Ge Yi, le persone del settore lo conoscono. È un direttore nazionale di primo livello e direttore dello Xinjiang Art Research Institute. Si è dedicato al dramma dello Xinjiang Ha creato il dramma "Heaven on Earth" che è stato popolare tra i giovani negli ultimi anni. Ha introdotto lo Xinjiang nello Xinjiang.

Il triplo ruolo lo ha reso innumerevoli fan-3

   Agli occhi degli altri,Ge Yi è un grande regista, ma nel villaggio ha usato le sue azioni per dire a tutti che in realtà è molto con i piedi per terra ed è anche molto bravo nel lavoro di massa. Che si tratti di una visita a casa o di aiutare a costruire una forte organizzazione di base rurale, e si impegna nella costruzione culturale, ha la sua serie di ricette segrete. Ha detto: "Voglio solo fare qualcosa di pratico per la gente del villaggio di Sugeteik prima di andare in pensione. Risolvi le loro preoccupazioni per loro.

Il triplo ruolo lo ha reso innumerevoli fan-4

   "All'inizio del villaggio, Ge Yi si è offerto volontario per prendere l'iniziativa di prendere l'onere di visitare la casa e guidare la squadra, ed è diventato un predicatore fino in fondo. Ogni volta che entrava nella casa di un abitante del villaggio, lo diceva sempre instancabilmente agli abitanti del villaggio la gentilezza del partito e il beneficio delle persone. Politiche, cambiamenti nello sviluppo sociale, stabilità sociale nello Xinjiang, ecc. La task force del villaggio visita casa per casa,Quando è entrato nella casa dell'ottantenne Almaty Khan, il vecchio era seduto sul kang e di tanto in tanto singhiozzava.

Il triplo ruolo lo ha reso innumerevoli fan-5

   Si è scoperto che l'anziano Alam Khan Maitiniyaz aveva quattro figlie, tutte sposate con i villaggi vicini, che a turno le consegnavano i pasti e la aiutavano nelle faccende domestiche. Recentemente, le quattro figlie hanno discusso sui futuri diritti di successione della casa e della terra sotto il suo nome.

Il triplo ruolo lo ha reso innumerevoli fan-6

  Non preoccuparti più degli anziani. Ge Yi ha immediatamente fatto in modo che la squadra di lavoro del villaggio preparasse un delizioso pasto per gli anziani e lo portasse a letto. "Finché c'è cibo per la squadra di lavoro, c'è il tuo pasto". Ha promesso di dare agli anziani una rassicurazione.

   Dopo che il vecchio si fu sistemato, Ge Yi andò ininterrottamente dai quadri del villaggio e chiamò le quattro figlie del vecchio a una riunione per coordinarsi. È stato finalmente stabilito che i "due comitati" del villaggio avrebbero supervisionato le quattro figlie degli anziani che si sarebbero alternate per prendersi cura degli anziani per adempiere ai loro obblighi di mantenimento, in modo che gli anziani avessero un senso di sostegno, felicità e tranquillità nella loro vecchiaia. Il "vice capo squadra" aiuta i poveri e aiuta la saggezza. Il villaggio di Suget Erik è un villaggio colpito dalla povertà a livello di regione autonoma.

   Il villaggio ha 1784 persone e la superficie arabile pro capite è di circa un acro.

  Il livello di sviluppo economico è gravemente in ritardo.

   La riduzione della povertà e la prosperità sono inseparabili dal sostegno finanziario delle politiche e richiede anche che gli abitanti dei villaggi prendano l'iniziativa. A tal fine, Ge Yi ha discusso con il leader del gruppo di lavoro del villaggio, ha avanzato le idee di intelligenza, abilità e informazioni per aiutare i poveri e si è concentrato sull'aiutare l'organizzazione a livello di villaggio a rafforzare le fondamenta e guidare la squadra. Ha subito aperto una scuola serale contadina nel villaggio. Organizza corsi di insegnamento basati sulle condizioni del villaggio e sull'opinione pubblica e organizza corsi di formazione speciali su scienze e tecnologie agricole, mandarino e moda moderna.

   Ha anche mobilitato parenti e amici, invitato esperti e studiosi a insegnare agli abitanti del villaggio, arricchito il contenuto dell'insegnamento, ampliato gli orizzonti degli abitanti del villaggio, aiutato gli abitanti del villaggio ad aumentare le loro conoscenze e guidato gli abitanti del villaggio a usare le loro mani laboriose per creare una vita felice e cambiare la prospettiva della produzione e della vita rurale. Abdukram Sali è un membro dei "due comitati" del villaggio ed è responsabile della costruzione del partito nel villaggio.

   Da quando è di stanza nel villaggio, Ge Yi lo porterà a qualsiasi lavoro, dall'organizzazione dei membri del partito all'imparare a convocare riunioni, organizzare i posti, ecc. , E dimostrare uno per uno nel lavoro, nella vita e nello studio.

   Pochi mesi dopo, le prestazioni di Abdukram Sali al lavoro sono diventate sempre migliori. E divenne il "fan sfegatato" di Ge Yi. Ogni volta che incontra persone, diceva: "L'insegnante Ge non solo ha molte idee e metodi, ma è anche così serio e meticoloso nel suo lavoro. Tutti noi dovremmo essere bravi studenti e imparare da lui.

  " Il "grande esperto" insegna ed educa le persone a contatto con gli abitanti del villaggio.

   Nel mezzo, Ge Yi ha imparato che tutti hanno un cuore per imparare il mandarino.

  Per essere un buon insegnante di insegnamento del mandarino, Ge Yi, che ha quasi sessant'anni, fa gli straordinari per compilare piani di insegnamento e organizza l'insegnamento in classe ogni giorno. Il suo desiderio è sfruttare appieno il tempo trascorso nel villaggio per un anno e insistere nell'organizzare gli abitanti del villaggio affinché imparino il mandarino ogni giorno. Infine, può vedere che tutti gli abitanti del villaggio possono comunicare e parlare in mandarino, aprendosi la comunicazione e l'integrazione delle persone di tutti i gruppi etnici ". L'ultimo miglio.

   "La lezione di mandarino di Ge Yi era molto popolare tra gli abitanti del villaggio. L'abitante del villaggio Maihemet Abu Dureheman ha detto:" Ogni volta che entriamo nella classe di mandarino, saremo contagiati dall'entusiasmo dell'insegnante Ge. Pronuncia standard del mandarino, metodi di insegnamento ricchi, non mobilita solo il nostro entusiasmo per l'apprendimento del mandarino, ma soprattutto, accende la nostra fiducia nel perseguire una vita felice.

"Editore responsabile: Zou Shaohuan.