2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'ufficio di pubblica sicurezza della contea di Chengkou lancia attività di propaganda contro la droga

L'ufficio di pubblica sicurezza della contea di Chengkou lancia attività di propaganda contro la droga

L

  Hualong. com ha riferito alle 10:49 del 13 giugno per aumentare ulteriormente la consapevolezza del pubblico sulla consapevolezza della droga, sulla prevenzione della droga e sul controllo della droga e per aumentare la consapevolezza delle masse di partecipare alla lotta contro la droga e la loro capacità di resistere alle droghe. Recentemente, l'Ufficio di pubblica sicurezza della contea di Chengkou ha lanciato attività pubblicitarie contro la droga in aree affollate.

L

   Durante l'attività, la polizia ha promosso al grande pubblico che le droghe sono dannose per gli individui, le famiglie e le famiglie. Allo stesso tempo, ha pubblicizzato leggi, regolamenti, linee guida e politiche antidroga. Fornire servizi di consulenza alle masse sulla conoscenza della conoscenza della droga, del controllo della droga e della prevenzione della droga.

L

Attraverso questa propaganda, la capacità delle persone di riconoscere le droghe, prevenirle e resistere alle droghe è stata ulteriormente migliorata, la loro consapevolezza del controllo della droga e il loro entusiasmo per la partecipazione alle lotte per il controllo della droga sono stati migliorati ed è stata creata una buona atmosfera per il controllo della droga. .