2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il ragazzo ha mangiato il pasto di Bawang, si è scoperto essere un dispettoso di liquore e insensibile

Il ragazzo ha mangiato il pasto di Bawang, si è scoperto essere un dispettoso di liquore e insensibile

Il ragazzo ha mangiato il pasto di Bawang, si è scoperto essere un dispettoso di liquore e insensibile-0

  Hualong. com, 13 giugno, 10:32. Recentemente, un ragazzo di Shapingba, Chongqing, ha bevuto un vino bianco da solo a causa di uno scarso lavoro. Il proprietario del ristorante era così ubriaco che non poteva ottenere i soldi e ha chiamato polizia per chiedere aiuto.

Il ragazzo ha mangiato il pasto di Bawang, si è scoperto essere un dispettoso di liquore e insensibile-1

   Verso le 16:00 dell'11 giugno 2017, i poliziotti Zhao Chuanbo e Sun Tingshun del 110 Express Team nel distretto di Sha hanno ricevuto un allarme che diceva che qualcuno stava mangiando il pasto di Bawang in un ristorante su Zhanxi Road. Niente soldi per i pasti. Secondo il proprietario del ristorante Li, il ragazzo è venuto a mangiare nel ristorante mezz'ora fa e ha ordinato due piatti di carne, una porzione di farina di fave e una bottiglia di vino bianco. Dopo che il ragazzo ha finito di mangiare, Boss Li è andato a pulire i piatti e ha riferito che il totale era di 53 yuan.

Il ragazzo ha mangiato il pasto di Bawang, si è scoperto essere un dispettoso di liquore e insensibile-2

   Il giovane era ubriaco e ha detto che non aveva soldi e si è addormentato sul tavolo dopo aver finito di parlare. Il capo vuole mangiare il pasto di Bawang?Poi ha chiamato la polizia per chiedere aiuto.

Il ragazzo ha mangiato il pasto di Bawang, si è scoperto essere un dispettoso di liquore e insensibile-3

   Il poliziotto si fece avanti e gridò un paio di volte, ma il ragazzo non si svegliò, il poliziotto tremò un paio di volte e il ragazzo si svegliò lentamente. Vedendo la polizia, il giovane ha biascicato e ha detto che si era dimenticato di portare i soldi.

Il ragazzo ha mangiato il pasto di Bawang, si è scoperto essere un dispettoso di liquore e insensibile-4

   La polizia ha chiesto di nuovo in dettaglio, e il ragazzo era così ubriaco che non poteva sapere il motivo.

Il ragazzo ha mangiato il pasto di Bawang, si è scoperto essere un dispettoso di liquore e insensibile-5

   La polizia ha dovuto portare il giovane alla stazione di polizia sotto la sua giurisdizione per smaltire la sbornia. Dopo essersi sobri, il ragazzo ha detto la verità,Si è scoperto che il cognome del ragazzo era Chen, 30 anni quest'anno, e lavora in un'azienda in Piazza Sanxia. Quel giorno, a causa dei miei errori, la società ha perso un grosso volume di ordini e ha causato notevoli perdite economiche alla società.

Il ragazzo ha mangiato il pasto di Bawang, si è scoperto essere un dispettoso di liquore e insensibile-6

   Secondo il regolamento della società, gli fu chiesto di dimettersi. I leader parlarono quel pomeriggio e gli dissero di non usarlo per lavoro il giorno successivo. Xiao Chen corse fuori con rabbia.

Il ragazzo ha mangiato il pasto di Bawang, si è scoperto essere un dispettoso di liquore e insensibile-7

Ho trovato casualmente un piccolo ristorante per un drink noioso, solo per scoprire che non avevo portato il portafoglio o il cellulare quando ho controllato. Più tardi, Xiao Chen ha preso in prestito il telefono della polizia per chiamare un collega e inviare un portafoglio, ha pagato il pasto e si è scusato con il capo. .