2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Dopo l'incidente d'auto, la donna "letto sospeso" è stata ricoverata in ospedale per un anno, il tribunale ha respinto la causa di risarcimento

Dopo l'incidente d'auto, la donna

Dopo l

  Dayang News.

Dopo l

  La femmina Liu è stata ricoverata in ospedale in un incidente stradale mentre era a bordo di un veicolo guidato da Deng. Dopo essere stata dimessa dall'ospedale, Liu ha citato in giudizio il tribunale di Xiangzhou a Zhuhai, chiedendo un risarcimento all'autista e alla compagnia di trasporti dove lavorava per le perdite subite durante un anno di ricovero. letto". La Corte di Xiangzhou si è recentemente pronunciata sul caso,Ha respinto le richieste irragionevoli di Liu di sussidi per il letto e il cibo durante il periodo di ricovero e ha sostenuto altre voci di risarcimento ragionevoli.

Dopo l

   Il 25 novembre 2014, il querelante Liu era a bordo di un veicolo guidato dall'autista imputato Deng e si è scontrato con un altro veicolo. Un totale di 30 passeggeri nelle auto di Liu e Deng sono rimasti feriti nell'incidente.

Dopo l

  La brigata di Xiangzhou, distaccamento della polizia stradale dell'ufficio di pubblica sicurezza della città di Zhuhai, ha stabilito che Deng era pienamente responsabile dell'incidente. Al momento dell'incidente, Deng stava svolgendo le sue funzioni presso Huimou Transportation Group Co. , Ltd. dove era impiegato.

Dopo l

   Dopo essere stato ferito, Liu è stato inviato all'ospedale del popolo del distretto di Xiangzhou, città di Zhuhai, per il ricovero in ospedale. Dopo la diagnosi, Liu aveva una frattura aperta comminuta della tibia distale destra,Frattura aperta del perone in basso a destra, ecc. Dopo 21 giorni di trattamento in ospedale, Liu è stato trasferito all'ospedale osteopatico di Haicheng nella sua città natale della provincia di Liaoning per continuare il trattamento. Dopo che Liu è stato dimesso dall'ospedale, ha intentato una causa presso il tribunale di Xiangzhou, chiedendo un risarcimento a Deng e alla Hui Mo Transportation Group Co.

Dopo l

  , Ltd. dove lavorava.

   Liu ha detto di essere stata ricoverata in ospedale per un totale di 385 giorni, durante i quali le spese mediche,L'azienda ha anche smesso di pagare il suo stipendio per le spese di cura, sussidi alimentari e altre spese, causando la perdita del lavoro. Inoltre, il 29 marzo 2016, Liu è stata identificata come disabilità di nono grado dall'Istituto di valutazione giudiziaria delle prove forensi del Guangdong Corden, e Liu ha pagato una tassa di stima di 1. 500 yuan per questo.

   Liu ha chiesto a Deng e Hui Transportation Group Co. , Ltd. di compensare le suddette perdite per un totale di oltre 320. 000 yuan.

  All'udienza, la Corte di Xiangzhou ha ritenuto che, sulla base della dichiarazione e dell'analisi del Dr. Lu, il normale periodo di trattamento e il periodo di recupero per le fratture della tibia distale dovrebbero essere entro 6 mesi. Il tribunale ha accettato la richiesta di Liu per voci di risarcimento ragionevoli come spese infermieristiche, spese di lavoro perso e indennità di invalidità, ma ha respinto le richieste di Liu per le spese di letto e sussidi alimentari durante il suo ricovero irragionevole.

  Alla fine, il tribunale di Xiangzhou ha ordinato all'imputato Huimou Transportation Group Co.

  , Ltd. di pagare al querelante Liu un risarcimento di 292612,7 yuan.

Nessuna delle parti ha presentato ricorso. (Il giornalista di Guang Pao Chen Zhijia, il corrispondente Liang Qianwen e Wu Tiancheng).