2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

[Ufficio giudiziario] L'Ufficio di giustizia municipale di Changchun e la Scuola di amministrazione dell'Università di Jilin hanno svolto congiuntamente assistenza all'occupazione per i prigionieri rilasciati

[Ufficio giudiziario] L'Ufficio di giustizia municipale di Changchun e la Scuola di amministrazione dell'Università di Jilin hanno svolto congiuntamente assistenza all'occupazione per i prigionieri rilasciati

[Ufficio giudiziario] L

  L'Ufficio giudiziario di Changchun ha sempre attribuito grande importanza alla partecipazione delle organizzazioni sociali nell'aiutare e istruire le persone rilasciate dopo aver scontato la pena, soprattutto dopo il rilascio dei "Pareri del Ministero della Giustizia, Ufficio Centrale di Gestione Completa, Ministero degli Affari Civili, e il Ministero delle finanze per le organizzazioni sociali che partecipano all'opera di aiutare ed educare le persone rilasciate dopo la sentenza ", Changchun City Justice Bureau incoraggia, guida e sostiene attivamente le organizzazioni sociali a partecipare al lavoro di aiuto ed educazione delle persone rilasciate dopo aver scontato la loro pena. Dare pieno gioco al suo ruolo attivo nello sviluppo dell'educazione ideologica e morale, dell'assistenza all'adattabilità sociale, dell'educazione alla salute mentale, dell'assistenza alle difficoltà e dell'assistenza all'occupazione per i detenuti rilasciati. Recentemente, il team di ricerca "Challenge Cup" Extracurricular Academic Competition Cultivation Project "della School of Administration dell'Università di Jilin è venuto nel nostro ufficio e ha condotto un sondaggio di due ore e un'intervista sull'innovazione e l'adeguamento delle politiche di assistenza all'occupazione per i detenuti rilasciati.

[Ufficio giudiziario] L

  Inoltre, hanno condotto discussioni approfondite sull'assistenza all'occupazione e sulle tendenze future di sviluppo di coloro che sono stati rilasciati dalla prigione nella città di Changchun, hanno scambiato informazioni e scambiato opinioni. Al forum di ricerca, Long Qun, direttore della divisione di assistenza e istruzione al reinsediamento dell'Ufficio giudiziario di Changchun, ha presentato per la prima volta agli insegnanti e agli studenti in visita l'attuale situazione dell'assistenza e dell'inserimento scolastico dei prigionieri nella città di Changchun, i problemi esistenti, e il focus e la direzione del prossimo lavoro.

[Ufficio giudiziario] L

  Gli insegnanti di ricerca e gli studenti dell'Università di Jilin hanno posto alcune domande sulla modalità di funzionamento della "Base arcobaleno".

[Ufficio giudiziario] L

   Il direttore Long Qun ha fornito risposte dettagliate una per una e ha preso la Jilin Province Huabang Automobile Maintenance and Maintenance Co. , Ltd. come una base tipica liberare i prigionieri.

[Ufficio giudiziario] L

   È stato introdotto l'intero processo dal rilascio dalla prigione al successo del lavoro, in modo che gli insegnanti e gli studenti presenti alla riunione comprendessero intuitivamente il ruolo importante che la Rainbow Base, come base di insediamento transitorio, ha svolto nel processo di occupazione e collocamento di prigionieri rilasciati. Inoltre, il direttore Long ha anche introdotto il "Piano d'azione per il reinsediamento delle cento imprese e dei mille posti" svolto nella città di Changchun nel 2014, che è stato molto efficace, e il tema "Tre approcci e tre servizi" per l'assistenza al reinsediamento e il lavoro educativo in Città di Changchun quest'anno Le attività di aiuto e istruzione sono state spiegate in tutti gli aspetti.

[Ufficio giudiziario] L

   Il team di ricerca dell'Università di Jilin ha anche analizzato l'attuale situazione occupazionale complessiva e le cause delle persone rilasciate dal carcere di Changchun da una prospettiva accademica. Ha un forte significato pratico come riferimento. Il team di rappresentanza di Sun Chaoqun della School of Administration of Jilin University ha spiegato le ragioni delle difficoltà nell'ottenere un lavoro a causa di problemi criminali, problemi psicologici e competenze professionali, e ha avanzato alcuni suggerimenti specifici per aiutare le persone rilasciate a trovare un lavoro.

[Ufficio giudiziario] L

   città rafforza ulteriormente la costruzione della sicurezza pubblica,Ha un certo valore di riferimento per promuovere l'occupazione e il collocamento dei detenuti rilasciati.

[Ufficio giudiziario] L

   Questa volta, l'Ufficio giudiziario di Changchun e la Scuola di amministrazione dell'Università di Jilin hanno svolto congiuntamente assistenza all'occupazione per i prigionieri rilasciati.

[Ufficio giudiziario] L

   Non solo ha implementato la "Risoluzione del Comitato permanente del Congresso del popolo della provincia di Jilin sull'approfondimento della promozione della Stato di diritto ", il" dare pieno gioco alle organizzazioni sociali ". In '"Rainbow Base" e "Green Home" hanno svolto un ruolo attivo nella costruzione e nello sviluppo della "Green Home" e svolgono il ruolo delle organizzazioni sociali nel guidare il comportamento dei propri membri, limitare le regole e salvaguardare i diritti e gli interessi, formando un meccanismo di funzionamento ordinato e basato sulla legge ". È anche lo spirito del governo e delle università La manifestazione concreta della cooperazione intellettuale tra le due parti ha svolto un ruolo positivo nel migliorare ulteriormente la scientificità e l'efficacia della politica di assistenza all'occupazione per i liberati.

[Ufficio giudiziario] L

   prigionieri.

[Ufficio giudiziario] L

  In qualità di rappresentante tipico delle forze sociali, le risorse del college hanno un vantaggio naturale di talenti di alto livello.

[Ufficio giudiziario] L

università al di fuori del governo e imprese per aiutare l'occupazione. La formulazione di politiche di sostegno fornisce supporto intellettuale e mobilita ulteriormente le organizzazioni sociali per partecipare al lavoro di aiuto e insegnamento al rilascio dei prigionieri,Promuovere l'integrazione agevole dei prigionieri rilasciati nella società e compiere sforzi incessanti per costruire un "Changchun pacifico" e realizzare il grande "sogno cinese"!.